Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 131
  1. #111
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Appunto, in quel caso se fosse stato un imbroglio vero e proprio (superamento dei limiti registrati dal flussometro ad esempio) da parte della Ferrari credo che la penalità sarebbe stata inevitabile, credo che si trattasse di sfruttare un punto grigio del regolamento (grigio scuro probabilmente ). Un qualcosa che magari la federazione non controllava o controllava in maniera aggirabile, un pò come successo ora con lo skid.
    Pare che barassero talmente tanto che avevano bisogno di imbarcare nel serbatoio più benzina del massimo consentito.
    Nell'ultimo GP non ricordo come hanno fatto a evitare la squalifica dopo che era stato registrato un consumo di vari litri oltre il massimo consentito.
    La realtà è che se fossero riusciti a dimostrare la rubata avrebbero dovuto squalificarli dal campionato e multarli non dico a livello di McLaren 2007, ma poco ci manca.
    Secondo me hanno deciso che il male minore per tutti era far finta di nulla.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #112
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    di certo mi risulta difficile credere che queste dinamiche non abbiano mai riguardato altre squadre che probabilmente sono semplicemente state più furbe nella gestione di questi limiti sfumati
    Nel caso specifico però c'è una prova a carico che non è male: quando i flussometri sono diventati 2 a frequenza di campionamento variabile (quindi ignota) in Ferrari ci hanno messo 2 anni e una nuova architettura per tornare alle performance top, mentre per gli altri non è cambiato nulla.
    Che facciano tutti quanti l'impossibile per fregare son disposto a scommetterci, che ci siano riusciti in questo particolare ho molti dubbi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #113
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Nel caso specifico però c'è una prova a carico che non è male: quando i flussometri sono diventati 2 a frequenza di campionamento variabile (quindi ignota) in Ferrari ci hanno messo 2 anni e una nuova architettura per tornare alle performance top, mentre per gli altri non è cambiato nulla.
    Che facciano tutti quanti l'impossibile per fregare son disposto a scommetterci, che ci siano riusciti in questo particolare ho molti dubbi.
    ah no, in questo particolare sono perfettamente d'accordo con la tua disamina
    C'ho la falla nel cervello


  4. #114
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Pare che barassero talmente tanto che avevano bisogno di imbarcare nel serbatoio più benzina del massimo consentito.
    Nell'ultimo GP non ricordo come hanno fatto a evitare la squalifica dopo che era stato registrato un consumo di vari litri oltre il massimo consentito.
    La realtà è che se fossero riusciti a dimostrare la rubata avrebbero dovuto squalificarli dal campionato e multarli non dico a livello di McLaren 2007, ma poco ci manca.
    Secondo me hanno deciso che il male minore per tutti era far finta di nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ti potrebbero rispondere che invece era proprio fuori e la ferrari sia stata graziata perchè sarebbe stato uno scandalo eccessivo per essere messo a verbale, soprattutto considerato la scuderia in questione
    io di questi equilibri di potere so ben poco e non mi esprimo in merito
    di certo mi risulta difficile credere che queste dinamiche non abbiano mai riguardato altre squadre che probabilmente sono semplicemente state più furbe nella gestione di questi limiti sfumati
    Quindi in fin dei conti si è nascosta una porcata colossale per evitare che tutti più o meno perdessero la faccia, il tutto sembrerebbe scatenato da una presunta talpa che ha spifferato tutto alla Mercedes. Purtroppo però senza un comunicato ufficiale rimarranno solo i dubbi, le dichiarazioni Ferrari che negavano tutto e le prestazioni in pista da quel momento in poi...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  5. #115
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Quindi in fin dei conti si è nascosta una porcata colossale per evitare che tutti più o meno perdessero la faccia, il tutto sembrerebbe scatenato da una presunta talpa che ha spifferato tutto alla Mercedes. Purtroppo però senza un comunicato ufficiale rimarranno solo i dubbi, le dichiarazioni Ferrari che negavano tutto e le prestazioni in pista da quel momento in poi...
    beh purtroppo mai come in quell'occasione le prestazioni sono state sfacciatamente palesi
    C'ho la falla nel cervello


  6. #116
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -

    Che spettacolo SPA e Monza 2019....
    Imprendibile.
    Mi sono sentito Mercedes, RBR e SF anni 2000 insieme
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  7. #117
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Quindi in fin dei conti si è nascosta una porcata colossale per evitare che tutti più o meno perdessero la faccia, il tutto sembrerebbe scatenato da una presunta talpa che ha spifferato tutto alla Mercedes.
    Mi sa che anche qui è abbastanza un segreto di Pulcinella.
    Un articolo a caso.

    Formula 1 | Lorenzo Sassi presto in Mercedes e lancia la sfida alla Ferrari - F1world.it

    Poi è vero che si parla di un anno prima, ma magari sapeva già "cose".
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #118
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -

    Intanto pare che uno degli accordi più scontati della storia al quale mancava solo l'annuncio ufficiale rischi di saltare: quello tra RBR e Porsche.
    Pare non sia una questione tecnica, ma di partnership: Porsche si diceva avrebbe acquisito il 50% di RBR. Il che vuol dire che tra Horner e Marko ci poteva pure essere qualcuno di troppo... E questo pare sia un discreto ostacolo.
    Son curioso di vedere come va a finire.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #119
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -

    Non se è passato sotto traccia ma il 16.8.2022 è stato firmato il famigerato "Patto della concordia".
    tutti contenti, quanti soldi ma diciamo che con la parte ibrida che diventa quasi paritetica di quella termica

    F1 - Nuovi regolamenti FIA: l’ennesima rivoluzione copernicana della F1 | Formula Uno Analisi Tecnica

    Insomma andiamo verso un'omologazione delle monoposto.....


    Non mi piace mica....
    Pensieri a proposito?
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  10. #120
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -

    Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -Gp Olanda 2022 - Max USS enterprise -

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •