Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 121

Discussione: Gp Italia - Monza 100

  1. #61
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Italia - Monza 100

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Il mio "siamo in buona compagnia" era riferito proprio a loro che tra fumogeni, molestie e gradinate abusive non stanno certamente dando il buon esempio
    C'è da dire però i fischi sul podio a Monza stanno diventando quasi la normalità e non mi sembra che Verstappen se li meritasse, anzi... La saefty car non è stata certo colpa sua e la vittoria non l'ha sicuramente rubata. Che poi non sia il massimo della simpatia ci si può discutere ma in questo caso non ha fatto nulla di male e non era nemmeno in lotta per il campionato (ormai)...

    Infine penso che sia la prima volta che vedo l'inno nazionale mutato prima del gran premio e non credo che fosse un problema della Fom in quanto nemmeno in pista sono riusciti a sentirlo (sempre che l'impianto audio non fosse realizzato dalla federazione)
    C'ho la falla nel cervello


  2. #62
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Italia - Monza 100

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o la FOM ha dovuto mutare l'audio ambientale per non far sentire i fischi a Verstappen? Sempre ottime figure internazionali (bisogna dire comunque che siamo in compagnia anche all'estero)...
    Senza contare il disastro con l'inno iniziale mutato...
    che però lì e stata presa con nonchalance incredibile le tribune si sono messe spontaneamente a cantarlo, ed è stato molto bello, dalla parabolica era stupendo.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #63
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Italia - Monza 100

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Il mio "siamo in buona compagnia" era riferito proprio a loro che tra fumogeni, molestie e gradinate abusive non stanno certamente dando il buon esempio
    C'è da dire però i fischi sul podio a Monza stanno diventando quasi la normalità e non mi sembra che Verstappen se li meritasse, anzi... La saefty car non è stata certo colpa sua e la vittoria non l'ha sicuramente rubata. Che poi non sia il massimo della simpatia ci può stare ma in questo caso non ha fatto nulla di male e non era nemmeno in lotta per il campionato (ormai)...

    Infine penso che sia la prima volta che vedo l'inno nazionale mutato prima del gran premio e non credo che fosse un problema della Fom in quanto nemmeno in pista sono riusciti a sentirlo (sempre che l'impianto audio non fosse realizzato dalla federazione)
    i fischi nello sport ci stanno, se ci si limita a quelli, secondo me eh. alla fine è tifo, non se li meritava, è vero, ma ha pur sempre vinto in maniera un po' strana, in casa Ferrari dopo pole Ferrari... i fischi sono la normale rappresentazione del rosicamento

    comunque, organizzazione PESSIMA. Hanno palesemente venduto più biglietti del possibile e per prendere da bere e mangiare bisognava comprare i token (in stile Jova Beach Party, per intenderci), con code chilometriche anche a gara in corso.
    ingorghi pazzeschi con gente che stava male, sai com'è, schiacciati nella folla, sotto ad un sole non propriamente morbido e senz'acqua.
    se la menano perché hanno messo i distributori d'acqua comunali... sì, sono 10 in tutto l'autodromo di cui un paio non andavano, per prendere l'acqua dovevi spendere lì la giornata, e non è un eufemismo.
    e ieri i token (gettoni) erano finiti quindi NON TI DAVANO DA BERE E DA MANGIARE.
    una vergogna TOTALE.
    vi dico solo che sono arrivato alle 9:30, mi sono seduto in tribuna alle 12:30. 3 ore spaccate di coda per controlli inutili in quanto fasulli. facevano finta di controllare lo zaino. Ovviamente bottiglie d'acqua da stappare e poi dentro vendono le bottiglie col tappo.
    ne ho visti diversi di gran premi (avendoci lavorato per anni), mai come questo in quanto a disorganizzazione.
    e l'inno mutato è stato la ciliegina
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #64
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Italia - Monza 100

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    i fischi nello sport ci stanno, se ci si limita a quelli, secondo me eh. alla fine è tifo, non se li meritava, è vero, ma ha pur sempre vinto in maniera un po' strana, in casa Ferrari dopo pole Ferrari... i fischi sono la normale rappresentazione del rosicamento
    Probabilmente è vero quanto dici che i fischi a Verstappen finali sono il frutto anche della frustrazione per aver perso l'occasione di vedere un duello in pista tra i primi due, probabilmente senza quell'episodio le cose sotto il podio sarebbero potute andare anche in maniera leggermente diversa (parte dei fischi credo comunque che ci sarebbero stati).
    E' pur vero anche che all'estero credo che difficilmente ci sia una passione tanto accesa verso un pilota/squadra (Olanda, e forse Silverstone, esclusa con i risultati che si sono visti), in molti casi il tifo è ben più generale e diversificato.
    C'è da sottolineare comunque che siamo ancora lontani da alcuni casi di altri sport nei quali ci deve essere una separazione fisica e netta tra tifosi di diverse squadre, qui uno con la maglia di Verstappen si può ancora sedere tranquillamente accanto ad uno con quella di Hamilton o Leclerc.

    Personalmente comunque io la vedo in maniera un pò diversa con i fischi che sono come un qualcosa di immeritato per un pilota che ha vinto in quel modo, che anche se guida per una squadra avversaria, è stato comunque perfetto e meritatamente più forte di tutti gli altri.
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  5. #65
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Italia - Monza 100

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Probabilmente è vero quanto dici che i fischi a Verstappen finali sono il frutto anche della frustrazione per aver perso l'occasione di vedere un duello in pista tra i primi due, probabilmente senza quell'episodio le cose sotto il podio sarebbero potute andare anche in maniera leggermente diversa (parte dei fischi credo comunque che ci sarebbero stati).
    E' pur vero anche che all'estero credo che difficilmente ci sia una passione tanto accesa verso un pilota/squadra (Olanda, e forse Silverstone, esclusa con i risultati che si sono visti), in molti casi il tifo è ben più generale e diversificato.
    C'è da sottolineare comunque che siamo ancora lontani da alcuni casi di altri sport nei quali ci deve essere una separazione fisica e netta tra tifosi di diverse squadre, qui uno con la maglia di Verstappen si può ancora sedere tranquillamente accanto ad uno con quella di Hamilton o Leclerc.

    Personalmente comunque io la vedo in maniera un pò diversa con i fischi che sono come un qualcosa di immeritato per un pilota che ha vinto in quel modo, che anche se guida per una squadra avversaria, è stato comunque perfetto e meritatamente più forte di tutti gli altri.
    punti di vista io ho visto un sacco di civiltà oggi a Monza sotto quel punto di vista (sotto altri lasciamo perdere... gente che se ne va via con cartelli da 6m in mano), qualche fischio dopo quanto accaduto secondo me è comprensibile.
    Io comunque la colpa la do a Ricciardo che poteva mettersi ovunque tranne che lì, sembra quasi un:"sapete che c'è? non posso finire io la gara? e allora non la finite nemmeno voi". non mi sorprenderebbe....
    se vuoi sentire due fischi veri guardati adesso la partita della nazionale di pallavolo
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #66
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Italia - Monza 100

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    punti di vista io ho visto un sacco di civiltà oggi a Monza sotto quel punto di vista (sotto altri lasciamo perdere... gente che se ne va via con cartelli da 6m in mano), qualche fischio dopo quanto accaduto secondo me è comprensibile.
    Io comunque la colpa la do a Ricciardo che poteva mettersi ovunque tranne che lì, sembra quasi un:"sapete che c'è? non posso finire io la gara? e allora non la finite nemmeno voi". non mi sorprenderebbe....
    se vuoi sentire due fischi veri guardati adesso la partita della nazionale di pallavolo
    Ma a Ricciardo si è rotto il cambio mi sa che è stata una scelta forzata quella di fermarsi lì


    Varese (VA) 412 m

  7. #67
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Italia - Monza 100

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    Ma a Ricciardo si è rotto il cambio mi sa che è stata una scelta forzata quella di fermarsi lì


    Varese (VA) 412 m
    Ah a sinistra no? Cioè, era questione di girare lo sterzo da un’altra parte eh
    però va beh, è andata così, se l’ha fatto un motivo c’è sicuramente.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #68
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Italia - Monza 100

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ah a sinistra no? Cioè, era questione di girare lo sterzo da un’altra parte eh
    però va beh, è andata così, se l’ha fatto un motivo c’è sicuramente.
    Ah quello probabilmente si,a sto punto poteva fermarsi 30 m prima che c’era la via di fuga….


    Varese (VA) 412 m

  9. #69
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Italia - Monza 100

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    i fischi nello sport ci stanno, se ci si limita a quelli, secondo me eh. alla fine è tifo, non se li meritava, è vero, ma ha pur sempre vinto in maniera un po' strana
    Strana in effetti: aveva mezzo giro di vantaggio e per una serie di circostanze indipendenti da lui poteva rischiare di doverselo giocare in un giro in battaglia ravvicinata.

    Poi per carità... I dementi ci sono sempre stati e se il pubblico aumenta in numero assoluto sono ovviamente di più.
    E ne ho viste tante: dal lancio di arance o di pile (sì anche quelle ) in curva, al lancio di sassi in prove libere (son passati 40 anni, in questo caso).
    Ma fischi sul podio è veramente da terzo mondo.
    Ovunque accada.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #70
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Gp Italia - Monza 100

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ah a sinistra no? Cioè, era questione di girare lo sterzo da un’altra parte eh
    No: devi fermarti nel posto più vicino alle piazzole di rientro.
    Quindi DR si è fermato nel posto giusto.
    Se si fermava dall'altra parte la SC durava fino a Singapore...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •