ho visto le sintesi su youtube . cioè han corso 40 minuti e hanno dato punteggio pieno ?![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Hanno ucciso uno sport. Hanno forse fatto crescere un fantastico business, spero gli scoppi in faccia il prima possibile dato il modo nel quale l'hanno fatto. Per me, la Formula 1 finisce ufficialmente qui. 1950-2022![]()
A sto punto sono curioso di vedere domani cosa diranno suo budget cup ma forse ha ragione Binotto a Dire di essere preoccupato.
Varese (VA) 412 m
La Ferrari dovrebbe ritirarsi da questa pseudo F1 , oggi hanno toccato davvero il fondo. Chiaro che dovevano assegnare il mondiale oggi, a qualunque costo, e chissà perché….
Penalità a leclerc arrivata quasi istantaneamente, punti assegnati per intero, penalità non data per verstappen ieri…Ma chi segue ancora questo circo? Ma per favore….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se è la pista, la sfortuna, l'incompetenza o cosa altro.
Ma in Giappone su questa pista o si cambia qualcosa o non ci si deve più correre.
https://twitter.com/formulareaction/...ixVypIrLSLXRXg
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
A livello sportivo a me non darebbe molta soddisfazione vincere cosi a tutti i costi. Festeggiare poi con una sentenza per scorrettezze all'indomani mi sembrerebbe una festa a metà. Ma io sono io e faccio sport per passione questi lo fanno per milioni di euro, quindi la logica é diversa per forza
Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
No, stavolta è sacrosanta.
Quella ridicola è stata quella (non) data la settimana scorsa.
Interessante invece la differenza dei tempi per darla: valutare un ostacolo/scorrettezza tra piloti in pista dovrebbe essere più complicato che misurare la distanza dalla SC e invece...
Non mi farei troppe illusioni sulle indagini e conseguenti sanzioni in materia di BC.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Invece per quanto riguarda i punti a quanto pare l'interpretazione del regolamento è stata letterale.
Solo che la regola è stata scritta male per stessa ammissione dei team (che hanno contribuito a scriverla).
La gara non è stata sospesa, visto che sono arrivati regolarmente al traguardo, quindi i punti sono assegnati per intero.
Peccato che l'intenzione fosse quella di assegnare punteggio pieno solo dopo il 75% della distanza percorsa, peccato che non sia scritta così...
Segnalibri