Che orrore, lasciatemelo dire...ambiente distruttivo.
L'unico aspetto positivo che vedo è che se succedono queste cose significa che ne hanno forse e dico forse le scatole piene di prendere pesci in faccia a vita.
Ma non è che mi illuda particolarmente sul fatto che ora abbiano trovato la pozione.
Calma e gesso...quando cambiarono Arrivabene si diceva "ecco, ora sì che ci siamo".
Si è visto..
Più che Vasseur voglio vedere chi gli affiancano.
Se restano quelli attuali ci rivediamo nel 2080.
disdire è l’unica cosa che conta
Magari arriva toto![]()
Ciao,
a parer mio, terrei Binotto, fuori dal coro; lo terrei per il comparto tecnico, non è male.
Il problema è che in Ferrari manca il leader come Toto o come lo era Todt...
Con quei due lì non si scherza.
Con i disastri fatti nei box Ferrari quest' anno, Todt avrebbe fatto tremare i muri...anzi...i motorhome!
Binotto è un meccanico, non può essere un team principal; devi avere le palle, la faccia tosta, la cattiveria, l' astuzia; non basta saper tirar fuori una buona macchina (e poi tirarsi indietro per via di certi regolamenti).
IMHO
Che ci sia un avvicendamento è nelle cose.
Sai..se fai bene ti confermano, se fai male no.
Ma uno come lui che ha la carriera che ha in Ferrari...e che esce completamente di scena...a me sembra il segnale di qualcosa di piuttosto grave.
Non è normale arrivare ad esiti simili.
Certo una volta che arrivi a fare il TP e ti scaricano poi è dura tornare dietro le quinte e far finta di niente...questo va anche detto.
Magari ha già anche pronta l'alternativa...tipo Domenicali ai tempi.
disdire è l’unica cosa che conta
Lo mandano alla Juventus!
![]()
Disdire è l’unica cosa che conta
Scherzi a parte io ci andrei cauto a cacciarlo. Cose ne sa e in passato abbiamo già regalato segreti agli avversari facendo queste cagate. Quindi io gli troverei un bel ruolo adeguato ma sempre in Ferrari.
Oppure offriamo ai Crucchi lo scambio Leclerc Binotto vs Hamilton Toto!![]()
Segnalibri