Oh bene! Finalmente Ferrari vincerà il Mondiale!!!![]()
Progetto fantasioso…
Lo auguro alle persone della Ferrari, agli appassionati di corse e del simbolo, l'icona
A chi la gestisce auguro di non riconoscere più l"odore" di un podio.
Per l'eternità.
(pssst.....piccolo spoiler...ci stanno riuscendo, anche senza spintoni miei, da anni a far poco...e continueranno)
C'è sempre il cricket dove sbancare. Se ne intendono.
Ultima modifica di Cris1981; 23/01/2023 alle 12:13
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Parlando d'altro...si sapeva già ma l'hanno ufficializzato pochi giorni fa: torna la versione vecchia di Barcellona nell'ultimo settore.
Quindi addio ultima chicane, si torna al curvone.
Ormai il tema sicurezza, per le auto almeno, era stato "risolto".
Cris a 42 anni ha scoperto la natura degli Agnelli ed è nella fase di chiusura complottistica dei tifosi juve di questo periodo.
Da disilluso 40enne fa abbastanza ridere.
Pietro
Parla d'altro...e se vuoi parlare (con me intendo) mi trovi nell'altro thread. Se ti va.
E uscite da Matrix...consiglio personale.
Più che degli Agnelli ho scoperto (?) la natura di tutto il resto. E non credere sia tanto meglio, anzi.
P.S. Agnelli è una cosa, il resto è altro.
P.P.S. Milioni di disillusi di ogni età ed estrazione, l'orizzonte è ampio e va oltre uno di (quasi) 42 anni
Ultima modifica di Cris1981; 24/01/2023 alle 14:09
Eccomi.
Pronti a spaccare un po' di "corna" quest'anno.
Buone sensazioni.
Se ti chiedi il perché di tutto questo..beh è semplice.
Se la fidanzata o il fidanzato (ovviamente per modo di dire) mette le corna uno può fare poche cose:
- passare oltre e fregarsene
- perdonare (e magari continuare a prendersi le corna)
- passare ad altro ma comunque fargliela pagare, come meglio si crede.
Io scelgo la tre nella fattispecie di caso (mai avuto le corna se è quello che pensate, non quelle amorose ahah). Sono una persona estremamente cattiva e vendicativa nell'intimo, che non fa sconti se tradito.
E ora anche molto simpatizzante (avevo scritto tifosa..ma il tifo è una cosa "seria" che si costruisce col tempo...sono sincero) Mercedes.
Una simpatia non nuova a dirla tutta. Ho sempre avuto rispetto di chi ha una sua serietà nel fare le cose. Una linearità, una efficacia ed efficienza.
Credo niente di nuovo in questo se mi avete letto in questi anni parlando di Mercedes e F1.
Purtroppo altri fanno troppi errori, ma gli errori si sanano e per lo più si perdonano anche.
I tradimenti no.
C'è di peggio direi...casco bene
Il buon amico Pietro pensa che a questo mondo sia sempre tutto uno scherzo e un mondo di Peter Pan.
Non è sempre così.
C'è chi ha davvero un pensiero che arriva da lontano ed è fatto realmente in una certa maniera..
È raro sicuramente; ma succede alle volte di incappare nella "specie albina".
Scherzo secondo te? non sai chi sono, fidati, al di là delle apparenze.
Ultima modifica di Cris1981; 24/01/2023 alle 14:32
Ma per il Fanta f1 quest’anno come facciamo?
Varese (VA) 412 m
Segnalibri