E anche questa stagione volge al termine, vediamo chi finirà in bellezza. Da quanto visto nelle prove libere sembra abbastanza delineata la Red Bull come prima forza, Mercedes seconda e Ferrari terza.
Ultima gara inoltre per Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo e Mick Schumacher anche se gli ultimi due sembra resteranno in orbita F1 come terzi piloti.
Fuori dalla pista tiene banco la questione Binotto, in questo caso qualcuno probabilmente prenderà una cantonata clamorosa, da una parte i primi due a dare la notizia (anche se in forma diversa) e quindi Turrini e Perna con la Gazzetta, dall'altra la Ferrari che ha smentito ufficialmente e Alesi che nella giornata di ieri ha dato spettacolo su Sky paragonando la Gazzetta a Novella 2000 e definendo ****** Turrini.
Primo anno di F1 di Circus.
Il ratto dell'Emiro
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Mercedes che in configurazione da qualifica ha perso molto dalla Ferrari soprattutto nei rettilinei, da valutare se è stata una scelta fatta in ottica gara per poter consumare meno le gomme anche se potrebbe essere un problema nel difendersi/attaccare.
Leclerc che parte proprio dietro a Perez, se dovesse ragionare come Verstappen lo scorso anno alla prima curva dovrebbe "sbagliare" la staccata su Perez (anche se per un secondo posto non ne varrebbe la pena) visto che con un doppio 0 sarebbe davanti il ferrarista.![]()
Ma la strategia del suicidio in Ferrari ?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sto giro non é stata da suicidio. Forse la prima scelta giusta dell'anno
Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Se non aveva il duello con Hamilton e i due doppiati in lotta era in zona drs e tanti saluti .
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Eh vabbè, con i se e con i ma non si va da nessuna parte. In ogni caso non era clamorosamente sbagliata, ma era sul filo del rasoio
Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
Oltre al secondo posto di CL, che forse contava solo per lui, e al ritiro di SV (grandissimo pilota ma persone ancora più grande) c'è anche da segnalare una curiosa statistica: sia LH che FA sono stati battuti per la terza volta in carriera dal loro compagno di squadra
Segnalibri