Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121
  1. #51
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di Calcio 2022 in Qatar

    Citazione Originariamente Scritto da Brianzasho Visualizza Messaggio
    Il problema è che i francesi son decisamente più forti Mondiali di Calcio 2022 in QatarMondiali di Calcio 2022 in Qatar

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    Questo è il grosso problema, adesso chi darà filo da torcere ai francesi?

  2. #52
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di Calcio 2022 in Qatar

    Ed anche il Portogallo fuori, allenatore imbarazzante

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

  3. #53
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di Calcio 2022 in Qatar

    I Marocchini ci stanno rubando il lavoro, ovvero qualificarsi alle semifinali dei mondiali
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  4. #54
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di Calcio 2022 in Qatar

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Questo è il grosso problema, adesso chi darà filo da torcere ai francesi?
    Il Marocco?

  5. #55
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di Calcio 2022 in Qatar

    Sempre più convinto in una finale Francia - Argentina e vittoria della Francia.

    Croazia che mi sta simpatica che però, tolto un robusto centrocampo e una discreta difesa, non ha grandi punte e non ha attaccanti brillanti. Squadra compatta, ma non credo basti questo per arrivare sul tetto del mondo, ci vuole anche un attacco deciso.
    Ritengo che questa Argentina sia una delle squadre migliori del mondo. So che viene sempre glorificato Messi, ma ci sono altri giocatori che sono veramente bravissimi: tatticamente e tecnicamente l'Argentina merita questa finale.
    Marocco che ha tante gambe, tanta determinazione e tanta voglia, e questo è ammirevole. Tuttavia credo che finora abbia avuto dalla sua anche una buona e bella dose di fortuna...
    Francia stupenda, poco da dire. Grandi giocatori, bei movimenti, talento da vendere.
    Ripeto: le due squadre che si meritano la finale sono Francia e Argentina. Avrei scommesso anche sul Brasile, squadra fortissima, ma che purtroppo gioca con troppa emotività e si fa travolgere da essa, con i risultati che vediamo ormai dal 2002 ad oggi...
    Lou soulei nais per tuchi

  6. #56
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di Calcio 2022 in Qatar

    "Guarda che il Marocco è forte fisicamente, non puoi metter la difesa alta, che quelli ti infilano in contropiede" (citazione per pochi)

  7. #57
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di Calcio 2022 in Qatar

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Questa è la degna fine di chi pensa di averla già portata a casa. Squadra e tifoseria di un'arroganza spaventosa, come al solito, peggio di loro solo i francesi
    Che poi, i croati non sono proprio gli ultimi arrivati, sono già stati in finale 4 anni fa e terzi nel 1998

  8. #58
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di Calcio 2022 in Qatar

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sempre più convinto in una finale Francia - Argentina e vittoria della Francia.

    Croazia che mi sta simpatica che però, tolto un robusto centrocampo e una discreta difesa, non ha grandi punte e non ha attaccanti brillanti. Squadra compatta, ma non credo basti questo per arrivare sul tetto del mondo, ci vuole anche un attacco deciso.
    Ritengo che questa Argentina sia una delle squadre migliori del mondo. So che viene sempre glorificato Messi, ma ci sono altri giocatori che sono veramente bravissimi: tatticamente e tecnicamente l'Argentina merita questa finale.
    Marocco che ha tante gambe, tanta determinazione e tanta voglia, e questo è ammirevole. Tuttavia credo che finora abbia avuto dalla sua anche una buona e bella dose di fortuna...
    Francia stupenda, poco da dire. Grandi giocatori, bei movimenti, talento da vendere.
    Ripeto: le due squadre che si meritano la finale sono Francia e Argentina. Avrei scommesso anche sul Brasile, squadra fortissima, ma che purtroppo gioca con troppa emotività e si fa travolgere da essa, con i risultati che vediamo ormai dal 2002 ad oggi...
    Un'altra volta i francesi no eh.
    Il Marocco avrà pure avuto un pizzico di fortuna, però ha sconfitto la Spagna e pure il Portogallo

  9. #59
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    953
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di Calcio 2022 in Qatar

    Incomincia a non piacermi più la formula dei mondiali ad eliminazione diretta dagli ottavi.
    Entra in gioco troppo pesantemente la componente fortuna, e l'ansia da prestazione e rigore.
    Si finisce come l'Inghilterra, per concentrare 4 anni in un tiro dal dischetto, con tutte le tensioni del caso.
    A parte il fatto che, onestamente, la Francia meritava di più, come il Brasile.....
    I gironcini a 3 per l'accesso alle semifinali sarebbero più calibrati, però si rischia combine strane, vedi Argentina 78.
    In un calcio molto intenso e fisico come quello di oggi, anche una squadra in formissima di secondo livello rischia l'exploit.
    Mi auguro una finale combattuta, se ci arriva l'Argentina lo sarà di sicuro, dentro e fuori dal campo.

  10. #60
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di Calcio 2022 in Qatar

    Citazione Originariamente Scritto da mky Visualizza Messaggio
    Incomincia a non piacermi più la formula dei mondiali ad eliminazione diretta dagli ottavi.
    Entra in gioco troppo pesantemente la componente fortuna, e l'ansia da prestazione e rigore.
    Si finisce come l'Inghilterra, per concentrare 4 anni in un tiro dal dischetto, con tutte le tensioni del caso.
    A parte il fatto che, onestamente, la Francia meritava di più, come il Brasile.....
    I gironcini a 3 per l'accesso alle semifinali sarebbero più calibrati, però si rischia combine strane, vedi Argentina 78.
    In un calcio molto intenso e fisico come quello di oggi, anche una squadra in formissima di secondo livello rischia l'exploit.
    Mi auguro una finale combattuta, se ci arriva l'Argentina lo sarà di sicuro, dentro e fuori dal campo.
    A me è proprio quello che piace
    Una grande squadra dovrebbe proprio essere in grado di reagire, giocare e realizzare in condizione di forte stress.
    Una squadra che gioca benissimo tutte le partite ma che poi nel momento in cui si gioca la sopravvivenza ai rigori si caga addosso allora no, non è una grande squadra, e a mio avviso non merita di andare avanti.
    Determinazione, freddezza e lucidità sono caratteristiche importanti in ogni sport, anche qui.

    Poi ovvio, c'è anche la componente fortuna (metti che al rigorista viene un crampo nell'istante in cui tocca il pallone e fa un tiro osceno, oppure scivola sul campo una frazione di secondo prima, o gli va una ciglia in un occhio o che so io...) ma quella c'è sempre.
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •