Non so molto dei rumors (a parte il fatto che stavolta non fosse RBR il target principale), ma per la Mercedes questa non poteva essere gara di casa con tutte quelle curve veloci. È vero che la W14 è nata probabilmente meglio sulle curve medio-veloci, ma tutte le evoluzioni portate in pista hanno cercato di migliorare il comportamento nel lento. Riuscendoci parzialmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Tu pensa...
Regola del 20 (secondi) ripristinata.
1"1 di differenza nel GPV.
Fortuna che c'era la direttiva altrimenti doppiava anche le vetture del 2024...
C'ho la falla nel cervello
Beh mi basavo più che altro su quanto visto a Barcellona e Silverstone che sono molto simili a Suzuka e la Mercedes lì ha fatto forse le migliori iori gare stagionali, però è vero che con gli aggiornamenti forse hanno provato a modificare il comportamento di base della macchina. Di fatto qui erano 4° forza, lontanissimi dalle McL..forse è stato un caso ma a questo punto potrebbero anche rischiare la seconda piazza nel mondiale costruttori..il Qatar non è una pista troppo diversa da Suzuka, se fanno schifo pure lì..
In parte sono d'accordo, però è anche vero che Suzuka in realtà è un pista molto più veloce di quello che si pensi...una specie di Spa un po' più lenta: dal tornantino fino al traguardo, escluso la Spoon, sono 2/3 di pista full-gas
Poteva essere simile al vecchio Silverstone, al nuovo molto meno a mio avviso...Barcellona idem, anche se effettivamente con le ultime due curve veloci si è un po' riavvicinata come tipologia ma fino ad un certo punto
Azz.. però, una stagione così lunga è assurda..
L'anno prossimo ce ne sarà pure 1 in più. Back to China.
Cioè ancora un paio di sprint, Interlagos, Abu Dhabi, ma scherziamo??
Ma se St. Domen. pensasse di fare 2 WDC in un anno? Una coppa per le prime 12 gare, un'altra per le altre 12 gare, se c'è un vincitore con più punti dell'altro quello diventa il campione 2024, se è pari ci sarà una gara extra super top, sennò si contano i gpv.
Una cosa così boh..
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
Almeno è tornato LUI!
Singapore GP 2023 | Highlights | Formula 1 Animated Comedy - YouTube
E a pieno regime.
Japanese GP 2023 | Highlights | Formula 1 Animated Comedy - YouTube
Ultima modifica di FunMBnel; 28/09/2023 alle 11:57
Segnalibri