Pagina 54 di 127 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1261

Discussione: F1 2023

  1. #531
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ho visto in differita la sprint. innanzitutto che figata di circuito, questo e Montecarlo fanno capire bene che razza di testicoli hanno sotto sti ragazzi non so come facciano a camminare
    in secondo luogo, io sono ignorante, ma il dominio tecnico RB mi sembra devastante. DRS o meno, mi è parso di vedere sul dritto maggiori velocità anche a DRS chiuso. poi quando lo apre addio, pare avere un secondo motore o un altro turbo
    In realtà no: a DRS chiuso parliamo di differenze di 1-2 km/h, roba che basta un diffente alito di vento per ribaltare.
    Il DRS invece gli regala 5 km/h in più rispetto agli altri e quindi inevitabilmente la differenza aumenta.
    Ma non c'è tutta 'sta differenza di curva rispetto agli altri: semplicemente quella degli altri si appiattisce prima; se ti fermi a 335 grazie alla famosa dottoressa che per arrivarci ci metti di più di quelli che vanno avanti fino a 340.
    Piuttosto a me ha fatto specie il fatto che tutti, praticamente, arrivano alla loro velocità max praticamente in un amen e poi si piantano lì; mi sarei aspettato un percorso più graduale (dovrei rivedere, ma mi pare che ad arrivare alla VMax senza DRS sia proprio così); mi viene il dubbio che siano limitati dai rapporti del cambio.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    comunque gara per me divertentissima, corta () e tutti belli incazzati. fossero tutte così io lo guarderei con assiduità
    Verstappen che fa la morale agli altri per il gioco sporco comunque fa piuttosto ridere ci ha costruito sopra una carriera

    Eh, ma sai: adesso lui è dall'altra parte, ovvero quella di chi ha solo da perdere e comincia a capire come ci si sente quando qualcuno vicino a te fa delle manovre del caz (come oggettivamente è stata quella di GR di ieri).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #532
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    In realtà con drs la differenza è di almeno 8km/h. Un’enormità. Inoltre l’effetto è istantaneo. Probabilmente loro riescono a fare in modo che succeda qualcosa (stalli?) che, associato ad un fondo super prestazione le, diminuisca immediatamente la resistenza.
    Poi, se vogliamo, la vera grande differenza sta nella gestione delle gomme in gara.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #533
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Praticamente passati come una BMW in autostrada contro una panda

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #534
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Fra i più brutti monopoli del circus dell'era ibrida o del 21esimo secolo.

    Sarà per la pasta morale nulla dell'olandese.

    Il campionato dei cattivi.

    Dove i buoni perdono.

    La peggior Baku.

    Spengo.

  5. #535
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Forse un meteorite potrebbe fare succedere qualcosa . La Ferrari che dice a sainz . Siamo ok con le gomme puoi spingere . Da quel momento perde 0.2 a giro

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #536
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Sainz inguardabile. Hai voglia a paragonarsi con Leclerc…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #537
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Ocon che entra nei box e si trova dentro Armageddon che deve falciare la gente

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #538
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Perez buona gara, forse la prima che abbia visto negli ultimi anni in cui ha chiaramente dominato su Verstappen (benchè quest'ultimo fosse sempre lì lì, è un dominio di pochissimo, non netto).

  9. #539
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    E oggi è toccato alla Ferrari subire il trattamento che ha subito la Mercedes in quel di Melbourne, ovvero la sverniciata in rettilineo da parte della premiata ditta RBR.
    Il primo degli altri si alterna, ma i vincitori sono sempre loro e comodamente.
    Poco da dire dopo il sorpasso a parte il caos da SC che regala la gara a Perez (che poi se la guadagna).
    SC che consegna definitivamente il premio culo-SC a Russell che da quando è in Mercedes con LH in presenza di SC e simili avrà già guadagnato 50 posizioni al compagno. Che poi però si arrangia a riprendersi le posizioni perse (da cialtroni, sia Mercedes e ancora più RBR).
    Vediamo cosa non cambierà la settimana prossima..
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #540
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    come nelle attese non c'è stata gara
    Ferrari che si è dimostrata competitiva negli ultimi 15 giri quando erano sicuri con le gomme e ha potuto spingere senza problemi


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •