Se qualcuno vuole rifarsi gli occhi , segnalo la sempre interessante fotogallery dei test di AMuS: F1-Fotos Test Bahrain 2023: Bilder von Tag 1 | AUTO MOTOR UND SPORT
Queste vetture mi sembrano sempre di più quelle 2022 ma sotto pesanti dosi di steroidi
Intanto dedicato alla Ferrari 2023 che non va!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
CS scende aa 32"4, migliorando il miglio tempo finora.
Saltellamento zero.
Posteriore ballerino molto vicino allo zero.
Lascia pure che possa essere leggerino, però...
Possiamo tranquillamente tirar fuori il "corpo" dalla bara perchè in realtà l'avevamo sepolto vivo.
Dalla bara è stato levato un chiodo, non il corpo. Ci penserà verstappen a ripiantarlo (e ne aggiunge altri per sicurezza)
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
A parte che nei giri veloci non era manco instabile, ma di sicuro non aveva porpoising.
Certo... Sul circuito del Bahrain ci sono una serie di bump che fanno saltare anche le molle fatte auto, pretendere di non saltare manco lì...
In compenso vedo che la Mercedes oggi va alla grande: tra i "temponi" di LH al mattino e la superaffidabilità (idraulica) di GR al pomeriggio... Non hanno più porpoising, ma mi pare che la distanza dalla RBR rispetto a fine 2022 sia aumentata.
Segnalibri