Lungi da me tirare conclusioni, tuttavia guardando l'ultima sessione si è vista un RB molto a suo agio con entrambi i piloti (impressionante il primo giro di Ver) e gli altri con delle difficoltà (vedi Lec, Alo, Ham). Con l'evoluzione della pista conseguente alla maggiore gommatura vedo la RB esponenzialmente migliorata (in particolare rispetto alla FP1). Poi magari in Q le cose cambieranno di nuovo o almeno quasi sicuramente i distacchi tra i bibitari e gli altri non saranno quelli dell'ultima free practice.
Alessandro Tarable
Fuori uno
Alessandro Tarable
Auto tirata su e tutti che faranno un reportage di come è fatta sotto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Q3 pazzesco, semplicemente pazzesco.
Alessandro Tarable
Ma che ha fatto alla fine max . Cioè aveva se ho visto bene 2 decimi dietro . Come cavolo ha fatto sembrava anche che sbatteva ovunque
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ferrari (probabilmente il muretto) poco lucida nelle situazioni di impeeding. Almeno un paio di volte tra ieri e oggi si sono addirittura dati fastidio Lec e Sai, ora la probabile penalità per Lec. Ci vuole più attenzione.
Alessandro Tarable
Certo che a Charles non ne va bene una…poi non aveva nemmeno la luce accesa altrimenti lando forse lo avrebbe sfilato a destra
Ha guadagnato 1 decimo tagliando i centimetri nelle ultime 2 curve del rettifilo del traguardo.
Al simulatore han lavorato bene, Senna faceva 'ste cose pure sul bagnato lì.
Abbiamo capito che è venuto su perfetto: ma noi siamo umani.
Non siam robot, ha rotterca***, dategli un "GP2 engine".
Quell'ultimo giro è stato comunque strepitoso.
Una esibizione di reattività mostruosa.
Complimenti ma anche basta.
![]()
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
I campioni si vedono in queste piste , Senna e Schumi schizzavano , Alonso ed Hamilton se la cavano bene , Verstappen non e' un campione , la pole così l' avrebbe fatta pure Fisichella...
Segnalibri