Quasi un secondo tra Ver e il secondo. Allucinante. Può scendere dalla macchina e andare a farsi uno spritz.
Alessandro Tarable
Il distacco col secondo si riduce a quasi mezzo secondo ma solo perché Ver ha abortito l'ultimo giro. Che noia.
Alessandro Tarable
Quando Webber nel primo anno in cui vinse Vettel si fece pericoloso riguardo al compagno di squadra lo fecero fuori ....stessa cosa secondo me col povero Perez sparito dopo che aveva battuto il pupillo di Marco qualche gara fa minacciando il suo primato ...due anni che Verstappen corre da solo ...ma poi mi immagino se vincesse Bagnaia con la moto Coca Cola , via la Red Bull e ridateci la F1
Finalmente gli upgrade si sono visti tutti.
Ferrari accusa un distacco raro in Q nonostante la prima fila (a cui fa da contraltare la posizione simmetrica di CL, penultimo).
Mercedes accusa invece il solito distaccato con 2 chicche: il rincoglionimento che per un pelo non fa fuori 2 macchine e, la volta che manca FA, non essere comunque il primo motorizzato Mercedes.
Detto questo si son viste cose interessanti: SP, il rivale nel mondiale, fuori in Q2: P11.
GR, quello che farà smettere nonno LH, fuori in Q2: P12.
Di CL si capirà, forse, cosa è successo...
Infine manca FA che nel GP di casa finisce dietro il compagno e ho detto tutto: resto dell'idea che sia uno dei più forti manici degli ultimi 30 anni, ma al livello di gestione della pressione ha smesso di essere un campione nel 2009...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
praticamente Leclerc nella intervista . " Se giravo a destra la macchina andava a sinistra , se giravo a sinistra andava a destra , forse c'è qualcosa che non funziona bene ma ancora non abbiamo capito"
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Leclerc ha cambiato centralina (forse non serviva ma intanto hanno smarcato la quarta evitando una penalità futura) e tutto il retrotreno, partirà dalla pitlane.
Cazz...allucinanti.
Ma investono in F1 a Maranello o han mollato dal 2018?
GP Spagna: nuovo cambio Leclerc, parte dalla pit-lane | FormulaPassion - Formula 1 - Motorsport
Gli han cambiato il cambio, tutto il retrotreno praticamente è già che c'erano centralina e parte della p.u.
Questa monoposto non arriverà ad Interlagos![]()
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
e poi salta fuori che il problema è all'avantreno. speriamo in Sainz a cannone su verstappen alla prima curva
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Piove a fine gara. Leclerc parte con le bianche a arriva a podio!![]()
Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi…
Risolto cambiando tutto ? Mah a me pare che è impantanato li
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Segnalibri