donne e motori.....
levateci anche le prime, visto che le seconde più noiose di così..... e allora ciao ciao allo share.
In fondo il pre partenza gara è fatto per la pubblicità degli ombrellini, o no?
Aspettiamoci a questo punto, al posto dello spumante o champagne, un bottiglione salutare di succo di aronia.
dopo la virtual safety car.....non c'è da meravigliarsi.
Più Prozac per tutti, dal prossimo GP.
Degli ultimi tre GP avrò visto sì e no 15 giri totali, i primi. Sommandoli.
Un prodotto di un vuoto clamoroso.
Se non cambiano di brutto qualcosa tanti saluti al 100%..na rottura de c..
disdire è l’unica cosa che conta
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma quindi sono stati sospesi? Perché fino a ieri non era chiaro
Beh, ma è la didascalia del capitalismo contemporaneo, neoliberista, globalizzato e spinto.
Perfetta definizione.
Abbiamo voluto andare in ´sta direzione qua??
Guardate com'è ridotta la scuola, ad equilibrarsi fra "insegnare a venderti ed esser competitivo" e "insegnare ad esser una persona migliore ed attenta all'altro".
Comunque parlare della sospensione dei giornalisti SKY in F1 vuol dire che la F1 ha sempre meno da dare. Ci siamo.
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
doppieta ferrari alla qualifica della 24h di le mans
C'ho la falla nel cervello
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
Segnalibri