Pagina 77 di 127 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1261

Discussione: F1 2023

  1. #761
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    152 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Così nascono i miti: manchi da una competizione da più di mezzo secolo, torni e vinci subito.
    Peccato che la Ferrari fosse già un mito quindi non nasce, ma viene indubbiamente rinverdito.

    Toyota ha formalmente ragione a lamentarsi della questione del BOP, ma temo sia dura dare tutta la colpa a quello vista la pettinata rimediata.
    Certo... Se la FIA viene criticata per variazioni a cazzo in F1 mi sa che le toccherà la stessa medicina anche qui, più per la questione delle termocoperte che per il BOP in quanto tale.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #762
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    152 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    e Leclerc intervistato che dice: è incredibile veder vincere una ferrari
    Comunque nel dubbio il riferimento è all'emozione eh, non al fatto che la Ferrari vinca.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #763
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,128
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Comunque nel dubbio il riferimento è all'emozione eh, non al fatto che la Ferrari vinca.
    sì d'accordo
    però fa ridere lo stesso
    C'ho la falla nel cervello


  4. #764
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Cool Re: F1 2023

    Helmut Marko che accusa McLaren d'aver già sforato il budget-cap per sospette acquisizioni di fior fior di ingegneri e tecnici quest'anno.

    Formel 1: Team wittert neuen Budget-Betrug - "Wie geht das?" - DerWesten.de

    Il team storico di Woking ha a malapena 17 punti da inizio 2023.


    La kermesse ridicola prosegue.

  5. #765
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,128
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    ma quanto sono pagliacci questi?
    già non girano mai poi bandiere rosse ogni scorreggia e infine tempo che scorre senza poter scendere in pista
    ma che cazzo significa far proseguire il tempo con le bandiere rosse?? l'hanno vista la motogp dove (che strano) si interrompe
    imbarazzante
    C'ho la falla nel cervello


  6. #766
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Ferrari nelle prime due posizioni nella simulazione di qualifica per ora, mi sa che domani piove....

    Neanche da dire comunque che sarebbe meglio vedere tali risultati sul passo gara...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  7. #767
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Non sembra male neanche il passo gara della Ferrari sull'asciutto... Visto che domenica non sembra prevista pioggia mi sa che domani con la pioggia succederà qualcosa che li farà partire molto indietro...
    Vedendo comunque quanto vicino è Bottase quanto piano sta andando la Red Bull mi sa che non tutti stanno spingendo al massimo...

    P.S alla fine comunque è risultato che molto probabilmente la vettura di Leclerc in Spagna, durante le qualifiche, non aveva alcun problema tecnico...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  8. #768
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Vedendo un pò le qualifiche della MotoGP, in modo un pò provocatorio, mi sembra di vedere una certa similitudine tra il comportamento di Marquez e quello di Leclerc e, sinceramente, anche Vettel quando era in Ferrari.
    Non riescono ad accettare di avere un mezzo non all'altezza degli altri e cercano di spingere quel poco che hanno oltre il limite con conseguenti errori e critiche.
    Altri probabilmente accetterebbero la situazione ma con il rischio di trovarsi ben più indietro, probabilmente una questione di carattere ed ambizione di voler fare la differenza.
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  9. #769
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,640
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Vedendo un pò le qualifiche della MotoGP, in modo un pò provocatorio, mi sembra di vedere una certa similitudine tra il comportamento di Marquez e quello di Leclerc e, sinceramente, anche Vettel quando era in Ferrari.
    Non riescono ad accettare di avere un mezzo non all'altezza degli altri e cercano di spingere quel poco che hanno oltre il limite con conseguenti errori e critiche.
    Altri probabilmente accetterebbero la situazione ma con il rischio di trovarsi ben più indietro, probabilmente una questione di carattere ed ambizione di voler fare la differenza.
    Beh, le vaccate di Marquez sono di un altro livello rispetto a quelle di Leclerc, se non altro perché il primo coinvolge spesso un altro pilota, il secondo, a memoria, non mi ricordo abbia coinvolto altri. Poi vabbè il carattere, da quello che danno a vedere è molto diverso, quello del monegasco più umile e pronto ad assumersi responsabilità che talvolta non sono nemmeno sue.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  10. #770
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Beh, le vaccate di Marquez sono di un altro livello rispetto a quelle di Leclerc, se non altro perché il primo coinvolge spesso un altro pilota, il secondo, a memoria, non mi ricordo abbia coinvolto altri. Poi vabbè il carattere, da quello che danno a vedere è molto diverso, quello del monegasco più umile e pronto ad assumersi responsabilità che talvolta non sono nemmeno sue.
    Si vero, diciamo comunque che il mio era più un discorso relativo strettamente all'atteggiamento in pista. Se hai la vettura che va 80 un certo tipo di piloti cerca comunque di portarla a 100 con il rischio di raccogliere 0, quando magari accontentandosi dell'80 alla fine si raccoglie di più.
    Poi in ogni caso non penso che nemmeno Marquez abbia come scopo quello di coinvolgere gli avversari semplicemente con le moto è più probabile colpire anche gli altri, anche Leclerc ad esempio in Australia ha coinvolto Stroll nell'incidente ma senza conseguenze per quest'ultimo...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •