Pagina 16 di 127 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1261

Discussione: F1 2023

  1. #151
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Vediamo domani il passo gara,ma mia aspetto max primo a 10 secondi,Mercedes che boh dopo il 2021 ha perso la testa,Ferrari che domani lotterà con Alo.


    Varese (VA) 412 m

  2. #152
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Lec ha detto nell'intervista di fine sessione che non ha fatto l'ultimo tentativo per risparmiare un set di gomme rosse.

  3. #153
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Lec ha detto nell'intervista di fine sessione che non ha fatto l'ultimo tentativo per risparmiare un set di gomme rosse.
    Potrebbe essere una scelta sensata alla fine una rossa nuova per due giri un 3 decimi te li da,però sarà da capire se il passo gara sarà al altezza almeno di Aston e di Mercedes che l’anno scorso non è mai andata male con il passo gara


    Varese (VA) 412 m

  4. #154
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Lec ha detto nell'intervista di fine sessione che non ha fatto l'ultimo tentativo per risparmiare un set di gomme rosse.
    io avevo sentito il contrario e detto proprio da lui . che hanno avuto un problema tecnico . parlo della intervista a fine qualifiche in inglese

    edit . risentito ora su youtube avevo capito male dice No , there is any issues . avevo capito there is an issue .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #155
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Bene. Almeno questa!
    Per domani mi aspetto una gara soporifera per la vittoria ma molto interessante dal terzo al settimo posto.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #156
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Mi ero illuso dopo le prime fasi della qualifica che i distacchi tra i primi fossero molto ridotti ma il q3 ha rimesso le cose in chiaro. Ferrari che, probabilmente grazie alla PU, riesce a tenere testa alla Red Bull in qualifica ma se poi in gara distruggi le gomme non serve a nulla.
    La strategia fatta con Leclerc conferma in pieno questa tesi. Vasseur inoltre conferma che un podio sarebbe già un gran risultato, sarei curioso di vedere le polemiche che ci sarebbero state se tali parole e risultati ci fossero stati con Binotto al comando Penso che la speranza per il campionato sia che il collo di bottiglia dato dal sottosterzo sia veramente tanto e che possa essere risolto con i primi aggiornamenti altrimenti questa Red Bull non la prendi più, anche perchè, se Perez non dovesse infastidire Verstappen, credo che l'Aston Martin potrebbe far perdere più punti alla Ferrari che all'olandese.

    Mercedes che a parole ha già dichiarato il de profundis con la necessità di rivoluzionare la macchina e di conseguenza recupero che si fa quasi impossibile, almeno per la stampa inglese.

    Aston che si conferma la squadra che ha fatto il passo avanti maggiore sebbene il vantaggio visto durante le prove libere e i test sia risultato leggermente sovrastimato, almeno per quanto riguarda il giro singolo.

    In gara bisognerà vedere se e quanto la Ferrari riuscirà a convivere con l'usura della gomma in confronto ad Alonso e se la maggior velocità in rettilineo di quest'anno potrà aiutarli a difendersi più facilmente.
    Ultima modifica di Ale92; 05/03/2023 alle 13:34
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  7. #157
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Mi piace l'approccio di Vasseur anche solo nella comunicazione, però è evidente che qualche passo indietro l'abbiamo fatto. Vediamo la gara, ma tenere il podio non sembra semplicissimo, a meno di improbabili colpi di scena

  8. #158
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Spero che Alonso possa fare Strike F1 2023


    Varese (VA) 412 m

  9. #159
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Intanto la prima PU ad avere problemi di affidabilità è..... La Ferrari di Leclerc F1 2023 che si trova costretta, dopo solo una sessione di qualifica, a dover sostituire il pacco batterie, non male visto che se non ricordo male sono solo 2 quelli disponibili per tutto il campionato.... A questo punto viene da pensare se realmente l'unico giro in Q3 fosse solo una questione di risparmiare un set di gomme per la gara.

  10. #160
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Intanto la prima PU ad avere problemi di affidabilità è..... La Ferrari di Leclerc F1 2023 che si trova costretta, dopo solo una sessione di qualifica, a dover sostituire il pacco batterie, non male visto che se non ricordo male sono solo 2 quelli disponibili per tutto il campionato.... A questo punto viene da pensare se realmente l'unico giro in Q3 fosse solo una questione di risparmiare un set di gomme per la gara.
    Eh a questo punto c'era un problema. Effettivamente, anche se ho voluto fidarmi della dichiarazione di Lec, il discorso del set di gomme non aveva molto senso (o meglio ce l'avrebbe avuto se non fosse stato in lotta per la pole).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •