Pagina 18 di 127 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1261

Discussione: F1 2023

  1. #171
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Sulla superiorità della RB no, anche se l'entità è più ampia di quel che pensassi. Però la rottura di Lec è davvero preoccupante.
    Sinceramente la superiorità è quella che mi aspettavo. Non mi attendevo di vedere motori Ferrari bruciati di nuovo, almeno quello.

  2. #172
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Pensavo che in gara ci sarebbe stata più differenza, ma c'è da dire che si sono riposati per mezzo GP.
    Ferrari lontanissima e di nuovo alle prese con problemi tecnici.
    Ottima l'Aston Martin con le dure: ha mostrato una trazione che tutti gli altri, RBR a parte, si sognano.Sia Ferrari che Mercedes adesso son più veloci nel diritto, ma son più lente in curva e infatti finiscono a mezzo giro dalle RBR.
    Solo che a differenza di Aston Martin la Mercedes non ha trazione e quindi finisce a ore pure dalla Ferrari.

    C'è anche un'altra importante differenza con il 2022: allora le macchine erano completamente nuove e quindi potevi anche aspettarti qualche ribaltone, quest'anno no...
    L'obiettivo è evitare che facciano 23 su 23, ma dipende più dai loro errori che dal lavoro altrui...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #173
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sinceramente la superiorità è quella che mi aspettavo. Non mi attendevo di vedere motori Ferrari bruciati di nuovo, almeno quello.
    Oggettivamente la differenza di passo con le gomme bianche era imbarazzante e non prevedibile così. La Ferrari con l'assetto odierno non faceva lavorare le bianche nella maniera corretta, è evidente. Era inferiore anche alla Aston e forse anche leggermente alla Mercedes. Ci sta essere negativi, ma che ti aspettassi una schifezza del genere mi permetto di non crederci F1 2023

  4. #174
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Oggettivamente la differenza di passo con le gomme bianche era imbarazzante e non prevedibile così. La Ferrari con l'assetto odierno non faceva lavorare le bianche nella maniera corretta, è evidente. Era inferiore anche alla Aston e forse anche leggermente alla Mercedes. Ci sta essere negativi, ma che ti aspettassi una schifezza del genere mi permetto di non crederci F1 2023
    Mi aspettavo 10-15 secondi a fine gran premio da Verstappen, quindi in effetti non così schifo.
    Sulle Aston Martin così vicine purtroppo si capiva già dai test.

  5. #175
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    La Ferrari cmq era anche quella che più di tutti faceva scintille ad ogni avvallamento . Lo ha fatto fino alla fine e anche sainz ha detto a un certo punto perchè saltello così tanto .

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  6. #176
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    La Ferrari cmq era anche quella che più di tutti faceva scintille ad ogni avvallamento . Lo ha fatto fino alla fine e anche sainz ha detto a un certo punto perchè saltello così tanto .

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Vero, alla partenza era curioso come le due rb facessero molte meno scintille delle ferrari. L'anno scorso mi pare fosse il contrario.

  7. #177
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Centralina/Batteria ko per CL
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  8. #178
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    La paura che si sia aperto un dominio Redbull è sempre più concreta,ovviamente è sempre la prima gara di 23 quindi può cambiare ancora tutto ma una macchina così solida difficilmente poi perde un mondiale,sembra che Redbull sia una f1 mentre gli altri una F2,forse a Jeddah Ferrari potrebbe essere buona visto che comunque sui rettilinei si comporta bene,vediamo invece se Mercedes passerà il q1 visto che in curva lascia il tempo che trova.
    Aspetto che aggiornino i punti del f1 Fantasy ma forse non è partito male.


    Varese (VA) 412 m

  9. #179
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Centralina/Batteria ko per CL
    Se prendi pezzi cinesi sottocosto poi non puoi lamentarti…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #180
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Gara peggio di ogni previsione. Altro che mezzo secondo, sul passo gara sono avanti un secondo facile e Ferrari è decisamente dietro ad AstonMartin. Praticamente, una volta guarito Stroll, ci si giocherà il quinto posto…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •