Pagina 35 di 127 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1261

Discussione: F1 2023

  1. #341
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    L'unica maniera per tentare di riequilibrare è inserire una nuova regola: chi vince l'anno dopo si ripresenta con la stessa auto dell'anno prima
    Peccato che RedBull abbia un vantaggio di due anni e la Ferrari ad esempio sia peggiorata
    Ma magari una Mercedes o una Aston ce la fanno.

    Vedete voi dove si va a ravanare per trovare un barlume di speranza in 'sto sport...
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #342
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Per Hamilton questa Red Bull è l'auto più veloce che abbia mai visto.
    Onestamente ho la stessa sensazione globale.
    O quantomeno mi ricorda certi mostri sacri.
    Senza fare paralleli esatti..ma toh...nella categoria leggende, delle F2004 e associate.

    E così fosse in un certo senso darebbe un sollievo per gli altri.
    Ok, non grandissime auto ma questi hanno ottimizzato una roba già di altissimo livello.
    E che vuoi dire...un po' come il Napoli nel calcio in Italia: le vince tutte quest'anno .

    Che fai...ti alzi, applaudi e fine, ti risiedi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #343
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per Hamilton questa Red Bull è l'auto più veloce che abbia mai visto.
    Onestamente ho la stessa sensazione globale.
    O quantomeno mi ricorda certi mostri sacri.
    Senza fare paralleli esatti..ma toh...nella categoria leggende, delle F2004 e associate.

    E così fosse in un certo senso darebbe un sollievo per gli altri.
    Ok, non grandissime auto ma questi hanno ottimizzato una roba già di altissimo livello.
    E che vuoi dire...un po' come il Napoli nel calcio in Italia: le vince tutte quest'anno .

    Che fai...ti alzi, applaudi e fine, ti risiedi.

    Per 23 gare sarà disastroso per Liberty Media. E ben gli sta.

    Oltreoceano c'erano molti Lewis-fan, pochi per Max se paragonati a quelli per Charles.

    In Europa Max spopola, nel Sud Europa è Charles il beniamino.

    Non c'è nulla di più veritiero degli IP non VPN degli utenti dei social che mettono like e seguono i loro beniamini.

  4. #344
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    La vera svolta!

    Ferrari, attacco hacker. La societa: "Non cederemo a nessun ricatto"

    Hanno criptato tutti i progetti!
    Adesso toccherà rifarli daccapo!?
    Mondiale 24 già prenotato!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #345
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per Hamilton questa Red Bull è l'auto più veloce che abbia mai visto.
    Onestamente ho la stessa sensazione globale.
    O quantomeno mi ricorda certi mostri sacri.
    Senza fare paralleli esatti..ma toh...nella categoria leggende, delle F2004 e associate.

    E così fosse in un certo senso darebbe un sollievo per gli altri.
    Ok, non grandissime auto ma questi hanno ottimizzato una roba già di altissimo livello.
    E che vuoi dire...un po' come il Napoli nel calcio in Italia: le vince tutte quest'anno .

    Che fai...ti alzi, applaudi e fine, ti risiedi.
    visti i presupposti fraudolenti al massimo posso applaudire a suon di scoregge
    C'ho la falla nel cervello


  6. #346
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    La vera svolta!

    Ferrari, attacco hacker. La societa: "Non cederemo a nessun ricatto"

    Hanno criptato tutti i progetti!
    Adesso toccherà rifarli daccapo!?
    Mondiale 24 già prenotato!
    Un groviera.
    Questi un anno si e un anno no hanno fughe di dati di vario tipo o faccende di spy story ahah.
    Fan tenerezza.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #347
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    visti i presupposti fraudolenti al massimo posso applaudire a suon di scoregge
    Ah certo.
    Però sai...se conosci un minimo le regole del gioco e "capisci" che in tale mondo non si resiste senza farsi più furbi degli altri..
    Io applaudo convintamente ad un certo punto.
    Ci vuole pure abilità e sapienza a mettersi in posizione di vantaggio costruendosi una corazza di protezione attorno.
    Tanto di cappello alla loro furbizia e capacità di essere stati dei lestofanti senza rischiare sostanzialmente nulla.
    Copiare, se si riesce. Ma non ci si riesce.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #348
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ah certo.
    Però sai...se conosci un minimo le regole del gioco e "capisci" che in tale mondo non si resiste senza farsi più furbi degli altri..
    Io applaudo convintamente ad un certo punto.
    Ci vuole pure abilità e sapienza a mettersi in posizione di vantaggio costruendosi una corazza di protezione attorno.
    Tanto di cappello alla loro furbizia e capacità di essere stati dei lestofanti senza rischiare sostanzialmente nulla.
    Copiare, se si riesce. Ma non ci si riesce.
    ma si che ci riescono dai
    adesso abbiamo anche un buon punto di partenza
    un auto partorita per vincere un campionato, rimasta tale per un numero di gare sostanzialmente coerente con il numero di anni in cui sono stati alla finestra progettando nel mentre mezzi per diporto
    mantenendo la proporzione basta che ne facciano una talmente grossa da rimanere al palo per una ventina d'anni aspettando il cambio regolamentare del 2045, e dovremmo esserci
    in alternativa mi ritirerei dalla f1 con una nota del tipo: troppe safety car
    e mi concentrerei sulle gare di durata
    C'ho la falla nel cervello


  9. #349
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Ieri comunque si sono viste nettamente due categorie differenti in pista, il vantaggio della Red Bull è davvero impressionante, tanto da far dubitare che non sia solamente una questione di ottimizzazione del pacchetto quanto l'aver trovato una soluzione tecnica (fondo, sospensioni, estrattore...) non ancora resa pubblica che riesce a dargli un vantaggio ad ora incolmabile.
    Mi sembra inoltre di aver notato nelle ultime due gare che il vero vantaggio sui rivali lo mostra soprattutto nella seconda parte della corsa, sarebbe interessante vedere se è solo una questione di adattamento alla gomma più dura oppure se la vettura funziona meglio quando il peso diminuisce e quindi riesce a sfruttare maggiormente un possibile vantaggio dato dal fatto che in quelle condizioni fondo e sistema sospensivo funzionano meglio.
    Certo che se fosse vero che la Honda è stata aiutata a riprendersi negli anni scorsi (ci credo poco) ora sarebbe arrivato il momento di chiedere indietro il favore...


    Ferrari che in una pista che doveva essere più favorevole mostra dei limiti ancora più evidenti, fa strano però notare anche il modo di comunicare verso l'esterno. In questo GP sono finiti dietro anche alla Mercedes ma mentre quest'ultima non ha esitato a definire la propria vettura una "sh..box" in Ferrrari continuano a parlare di potenziale quasi a voler lasciare una certa speranza alla tifoseria o a cercare di ridurre la pressione esterna, con effetti però controproducenti.
    Leclerc che comunque sembra davvero verso l'esaurimento nervoso con scatti di rabbia che ormai non sono quasi più nascondibili, vediamo se il prossimo a saltare sarà Xavier Marcos...

    C'è da dire comunque che se la decisione di Binotto di lasciare (più o meno forzata) era già maturata da qualche tempo prima che fosse resa pubblica una tale debacle avrebbe quasi un senso visto che sarebbe mancata la guida tecnica (sua e dei suoi tecnici) proprio nel momento clou dello sviluppo.
    Sotto questo punto di vista è stupendo vedere la faccia di bronzo che aveva Sanchez parlando con Leclerc alla fine dei test qualche settimana fa sapendo comunque che a giorni se ne sarebbe andato. Sarebbe interessante sapere cosa si sono detti in realtà, a questo punto sembra quasi che lo stesse prendendo in giro visto come è andata a finire, forse tra pilota e settore tecnico non corre proprio buon sangue...



    Un pilota comunque che mi ha sorpreso in positivo fino ad ora è Tsunoda, non so se sia De Vries che in realtà non è un buon paragone però sembra quasi un altro pilota rispetto agli ani scorsi.
    Il rapporto tra Ferrari e Leclerc è comunque destinato a marcire.
    Bisogna un attimo valutare i contratti del prossimo futuro, ma è una situazione insalubre in termini di rapporti da qualche tempo.
    Presto o tardi esplode anche questa mina..
    Per il semplice motivo che per almeno altri tre anni la Ferrari non vincerà.
    E che il soggetto monegasco deve scegliere se affondare nella mediocrità o smarcarsi per tempo. Sarebbe salubre farlo, detto tra noi.
    Anche altri piloti di talento non vincono.
    Ma il problema di Leclerc è ambientale, per me non resiste a lungo.
    Scommetterei su una separazione prematura visto il progetto fallimentare. Fosse andata bene no. Ma così....
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #350
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Certo che se fossi in Leclerc cercherei di scappare. Ma dove?
    Redbull gioca con una sola punta.
    Aston Martin è una scommessa. Avrà beccato il jolly quest'anno o sta partendo un nuovo ciclo?
    Ci sono altri piloti giovano che dovranno trovare un volante di qualità, vedi Piastri
    Mercedes gioca con due punte ma ha già Russel, bisogna vedere se e quando Hamilton vorrà andare in pensione o magari, come penso io, se voglia provare a finire la sua carriera insieme a Toto in Ferrari.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •