Pagina 73 di 127 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1261

Discussione: F1 2023

  1. #721
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Anche diluviasse non cambierebbe nulla. Anzi con il carico che genera RedBull rischierebbero di doppiare tutti. Ieri Leclerc si è salvato per un pelo.
    Per quanto riguarda i piloti credo che in questi ultimi due gp si sia capito quanto (non) vale Perez e quanto sia diventato ancora più forte e maturo Verstappen.
    Minchia... C'era bisogno degli ultimi 2 GP per capire chi è Perez?
    Non è che stiamo parlando di uno che ha esordito l'anno scorso o 2 anni fa...
    Stiamo parlando di uno che veniva strapazzato da Button (e son passati più di 10 anni). Di uno che se la giocava con Ocon. Basti che non salti fuori che è una sorpresa che venga sotterrato da Verstappen... Poi come tutti i piloti, tranne i Pascal Fabre, in una giornata di grazia con l'assetto della vettura di grazia, magari è in grado di andare come il suo forte compagno di squadra (cit. Baku), ma di solito avviene 2-3 volte in un anno.
    Persino a Barrichello è capitato quelle 2-3 volte di andare più forte di MS...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #722
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Ah ma io lo so bene. Però qualcuno, anche qui, provava ad immaginare un possibile duello mondiale con Verstappen
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #723
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ah ma io lo so bene. Però qualcuno, anche qui, provava ad immaginare un possibile duello mondiale con Verstappen
    Può magnare tranquillo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #724
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    968
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    non avendo visto alcuna gara di F1 quest'anno, ieri, guardandola a sprazzi al pomeriggio, ho capito un pò di cose:
    c'è un pilota che può fare il classico figo in giacca e cravatta a guida del pullman gran turismo mentre gli altri mordono le cinghia con degli Iveco Turbostar (senza Turbo).
    ci sono 2 Don Chischotte in groppa a 2 ronzini rossi che erano spacciati per puledri di razza. Visto che si era in Spagna, la metafora può calzare.
    i due treni Merci (edes) se la cavicchiano rispetto alla concorrenza non avendo praticamente traffico ostile.
    i 2 verdi sembrano essere più ramarri che alieni rispetto agli altri.
    Il resto del gruppo si diverte stile after hour, a corto di soldi e prima di rientrare ai box dopo la giornata lavorativa obbligatoria.
    e la domanda sorge spontanea:
    Perchè?

  5. #725
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da mky Visualizza Messaggio
    non avendo visto alcuna gara di F1 quest'anno, ieri, guardandola a sprazzi al pomeriggio, ho capito un pò di cose:
    ...
    e la domanda sorge spontanea:
    Perchè?

    La stessa domanda valida per il calendario di F1.


    La risposta te la dà un tizio vestito da Hitler, a bordo d'un fenicottero rosa gonfiabile in una piscina al 21esimo piano d'una palazzina di Montecarlo, rigorosamente strafatto di cocaina mischiata a polvere d'oro e brillo di Chateau Briânt del 1981 che neanche sa stimare ma già che la bozza costava ben 5 cifre in euri, l'aveva ordinata.

    Max Mosley.

    Che il diavolo se lo tenga

  6. #726
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #727
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Il pacchetto di aggiornamenti eh...
    Comunque il provocatore stavolta è Bobbi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #728
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Va radiato il team di F1.
    - davvero dispiace non vedere le Ferrari dove dovrebbero essere

    Sei ancora alla fase del dispiacere? ne abbiamo viste eh...

    Guada il fiume che fai prima e goditi la piana della tranquillità, piena di margheritine profumate

    Mercedes fa esattamente quello che uno si aspetterebbe da Ferrari.
    Progredisce.
    Senza tanti titoloni, aspettative. Poca cosa, ma concreta.
    Poi non basta per vincere, ma è una avanzamento dignitoso, che dà sostanza al lavoro di un team di progetto e alla squadra in generale.
    Qualcosa di serio e sensato.

    Gli "italiani" manco sanno come si chiamano ormai...lasciate(li) perdere.

    L'ho detto anni e anni fa.
    L'unica maniera per "curare" la Ferrari è levargli i privilegi del Patto della Concordia.
    Che tradotto vuol dire cambiare i capoccioni vuoti che la governano. Perché a loro sta bene così.
    Gente arricchita senza capacità manageriale VERA a livello sportivo. Gente nata in cachemire, ma che manco ha una parvenza di idea di come sia fatto l'olio motore e che colore e odore abbia.

    Diversamente non vincerà in tempi rapidi (volevo scrivere MAI PIU'..forse era meglio...ma comunque la strada è quella).

    Leclerc ha una resistenza straordinaria. Ammetto che mi sta sorprendendo.
    Lui non è di certo il campione che si dice, non è la cima assoluta.
    Ma attorno a lui ha una banda di scappati di casa che non farebbe voglia di partire a nessuno per il circuito per correre durante il weekend.
    E Vasseur è ben candidato al titolo di comico dell'anno. Vai Fred, rallegraci le domeniche..

    Ma in fondo sapete che lo perdono, non può essere di certo l'ultimo arrivato ad avere le maggiori colpe. Suvvia.
    Però il profilo Fredduccio mio...tienilo basso che ancora non hai capito che razza di patata rossa bollente t'è finita in mano. O t'hanno rifilato.
    Quando te ne accorgerai le mani non le troverai più. E smetterai pure di ridere...
    Ultima modifica di Cris1981; 06/06/2023 alle 17:02
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #729
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Sei ancora alla fase del dispiacere? ne abbiamo viste eh...

    ---E Vasseur è ben candidato al titolo di comico dell'anno. Vai Fred, rallegraci le domeniche..Ma in fondo sapete che lo perdono, non può essere di certo l'ultimo arrivato ad avere le maggiori colpe. Suvvia.Però il profilo Fredduccio mio...tienilo basso che ancora non hai capito che razza di patata rossa bollente t'è finita in mano. O t'hanno rifilato.Quando te ne accorgerai le mani non le troverai più. E smetterai pure di ridere...
    No, sono i telecronisti austriaci che quotavo.


    Sul profilo (girovita?) di Fredduccio Valvassore: io non so, porello..



    Comunque l'australiano W.P., vincitore Indy 2022 e 2014, la mette giù pianissimo sullo stato dell'arte in F1:

    The Current State Of Competition In F1 Is ‘A Joke’, Says IndyCar Legend – WTF1

  10. #730
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Intanto Valsecchi e Bobbi rischiano la sospensione per una battuta.

    Valsecchi e Bobbi mortificati per le battute sessiste in diretta TV: Sgradevoli e irrispettose

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •