Pagina 118 di 127 PrimaPrima ... 1868108116117118119120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1261

Discussione: F1 2023

  1. #1171
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Fossi in Leclerc, ci fosse anche solo una minima possibilità di avere un volante decente, andrei di corsa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1172
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Più che Vasseur io non giurerei sulla permanenza di CL.
    Un conto è non vincere se non sei su una RB, un conto è stare in un mezzo circo. Poi oh, il vero clima in casa Ferrari e i valori in gioco li sanno solo loro.
    L'Ingegnerissimo dice che dovrebbero fare il dream team in RBR: MV-CL.

    Cosa che succederà esattamente il giorno dopo in cui io sarò eletto Papa, ma da vedere sarebbe interessante.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #1173
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non sono e mai saranno i Vasseur o Binotto o Arrivabene che devono cambiare..
    Più in alto..sopra di loro.
    Questi sono solo manichini.
    Sopra di loro hanno appena prodotto i 9 mesi migliori della storia della Ferrari.
    Quest'anno hanno vinto Le Mans al ritorno dopo millemila anni.

    Sicuro che il problema sia di "presidenti" e non di reparto tecnico F1?
    Anche perchè oggi pure i presidenti hanno le mani legate dal BC e, anche volendo, una roba come fece Montezemolo negli anni '90 semplicemente non è più possibile.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #1174
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    968
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    L'Ingegnerissimo dice che dovrebbero fare il dream team in RBR: MV-CL.

    Cosa che succederà esattamente il giorno dopo in cui io sarò eletto Papa, ma da vedere sarebbe interessante.
    credo che creerebbero il filotto di ritiri per scontro tra compagni di squadra in GP più lungo della F1 dagli albori allo sbarco su Marte.

  5. #1175
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da mky Visualizza Messaggio
    credo che creerebbero il filotto di ritiri per scontro tra compagni di squadra in GP più lungo della F1 dagli albori allo sbarco su Marte.
    Non so... L'anno scorso si sono trovati "a contatto" diverse volte e non si sono mai manco sfiorati. E quando è successo era chiaro che il mondiale se lo sarebbero giocato esattamente loro 2 (poi è finita diversamente...).
    Certo essere compagni di squadra è altro film.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #1176
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    40
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    È da qualche mese che scrivo poco perché c'è poco da scrivere se non qualche piccola news al sabato o la disfatta Red Bull a Singapore; perché diciamocelo sono i bibitari ad aver fatto schifo e non gli altri ad aver trovato il weekend magico

    Tuttavia ringrazio di avere Sky perché dopo parecchi lustri in cui ogni gara che ho visto l'ho guardata dal primo all'ultimo giro, diciamo dal periodo Schumacher in poi, quest'anno è oggettivamente imbarazzante anche per un appassionato riuscire a seguire un GP nella sua interezza senza mandare (ogni tanto) avanti F1 2023

  7. #1177
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    968
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Fossi in Leclerc, ci fosse anche solo una minima possibilità di avere un volante decente, andrei di corsa.
    razionalmente forse si.

    poi il mondo è pieno di uomini che amano la propria donna e non la cambierebbero mai con una più figa, anche se effettivamente non è un gran chè e lo fanno incazz... ogni giorno.

  8. #1178
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da mky Visualizza Messaggio
    razionalmente forse si.

    poi il mondo è pieno di uomini che amano la propria donna e non la cambierebbero mai con una più figa, anche se effettivamente non è un gran chè e lo fanno incazz... ogni giorno.
    Non voglio entrare in un ginepraio, ma spesso il motivo è che la più figa è solo più figa.
    Poi ognuno fa le sue valutazioni, magari CL non ha davvero altre chance e "piutost che nient l'è mej piutost"

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  9. #1179
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    È da qualche mese che scrivo poco perché c'è poco da scrivere se non qualche piccola news al sabato o la disfatta Red Bull a Singapore; perché diciamocelo sono i bibitari ad aver fatto schifo e non gli altri ad aver trovato il weekend magico

    Tuttavia ringrazio di avere Sky perché dopo parecchi lustri in cui ogni gara che ho visto l'ho guardata dal primo all'ultimo giro, diciamo dal periodo Schumacher in poi, quest'anno è oggettivamente imbarazzante anche per un appassionato riuscire a seguire un GP nella sua interezza senza mandare (ogni tanto) avanti F1 2023
    Per chi non è tifoso di Max (o pochi anni fa di Lewis) riconosco che bisogna avere una certa dedizione.
    Vale anche per buona parte del periodo MS, ma oramai son passati 20 anni... La memoria stempera...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #1180
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    40
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Per chi non è tifoso di Max (o pochi anni fa di Lewis) riconosco che bisogna avere una certa dedizione.
    Vale anche per buona parte del periodo MS, ma oramai son passati 20 anni... La memoria stempera...
    Sono d'accordo, anche se nell'epopea rosso-teutonica gli anni davvero noiosi furono circa 3 su 11, certamente non confrontabile al dominio grigio e/o bibitaro

    Oltretutto 25 anni fa regnava ancora un po' di incertezza dovuta all'affidabilità che, se si esclude la rossa attuale, direi sia ormai un lontano ricordo
    Ultima modifica di Iceman84; 09/11/2023 alle 22:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •