Pagina 124 di 127 PrimaPrima ... 2474114122123124125126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1261

Discussione: F1 2023

  1. #1231
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    A sto punto tentato per tentato poteva fare passare Perez e frenare Russel . Cmq che senso ha fare partire sainz con le dure per farlo andare lungo e rimettere le dure per poi rimettere le medie . Assurdità .. fallo partire con le medie a quel punto e ha una chance di finire con le dure . Così strategia già perdente .. mah

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #1232
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    2024 sarà replica?

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #1233
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    40
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Finalmente possiamo archiviare questo campionato monomarca, per gli avversari fare peggio del 2023 direi sia quasi impossibile.

    Ad ogni modo per una volta mi schiero dalla parte di SP e sulla sua penalità, mi è sembrato un normalissimo contatto di gara tra 2 avversari che non vogliono mollare fino all'ultimo

  4. #1234
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Finalmente possiamo archiviare questo campionato monomarca, per gli avversari fare peggio del 2023 direi sia quasi impossibile.

    Ad ogni modo per una volta mi schiero dalla parte di SP e sulla sua penalità, mi è sembrato un normalissimo contatto di gara tra 2 avversari che non vogliono mollare fino all'ultimo
    Per Max quell'entrata di SP era " riscaldamento"
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  5. #1235
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Azzo oh... L'ultima gara probabilmente riesce ad essere se non la più scontata dell'anno, poco ci manca.
    Pista che mette assieme "un po' di roba" quindi deve far emergere la miglior vettura. E così è.
    A parte la variabile McLaren, nella lotta tra Ferrari e Mercedes vedevo un po' meglio la Ferrari e così è stato. Non fosse stato per la scomparsa di CS probabilmente ci poteva scappare pure il 2° posto nel costruttori (vabbeh... E' scomparso anche LH quindi più o meno siamo lì...); ma come detto in anticipo, visto che non ci sono problemi di bilancio meglio così: qualche ora in più di galleria e CFD non fa male.
    Gara con il dubbio gomme e al solito MV inizia tranquillo e poi allunga progressivamente, scavando il solco con le H. Pure qui siamo all'n-esima replica.

    Per MV alla fine solo 19 vittorie, peccato che sia saltato il GP di Cina. Ma l'anno prossimo ci sono 24 gare invece di 22 quindi diciamo che ha un nuovo obiettivo.

    Sulla penalità a Perez sono perplesso... E' vero che arriva un po' lungo e si appoggia, però diciamo che è piuttosto severa, data così. Con lo stesso metro il suo compagno di squadra sarebbe finito ai lavori socialmente utili perdendo la superlicenza almeno 5-6 volte...

    E' mo inizia il letargo fino al 21/02/2024, se ho letto bene, data dei test 2024.
    E' vero che quando si gioca con l'effetto suolo è un attimo trovare decimi come McLaren dimostra, però son passati 3 anni e i margini si assottigliano.
    Diciamo che faccio fatica a intravvedere la possibilità di un mondiale lottato, ma magari in uno un po' meno monocolore si può sperare...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #1236
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Azzo oh... L'ultima gara probabilmente riesce ad essere se non la più scontata dell'anno, poco ci manca.
    Pista che mette assieme "un po' di roba" quindi deve far emergere la miglior vettura. E così è.
    A parte la variabile McLaren, nella lotta tra Ferrari e Mercedes vedevo un po' meglio la Ferrari e così è stato. Non fosse stato per la scomparsa di CS probabilmente ci poteva scappare pure il 2° posto nel costruttori (vabbeh... E' scomparso anche LH quindi più o meno siamo lì...); ma come detto in anticipo, visto che non ci sono problemi di bilancio meglio così: qualche ora in più di galleria e CFD non fa male.
    Gara con il dubbio gomme e al solito MV inizia tranquillo e poi allunga progressivamente, scavando il solco con le H. Pure qui siamo all'n-esima replica.

    Per MV alla fine solo 19 vittorie, peccato che sia saltato il GP di Cina. Ma l'anno prossimo ci sono 24 gare invece di 22 quindi diciamo che ha un nuovo obiettivo.

    Sulla penalità a Perez sono perplesso... E' vero che arriva un po' lungo e si appoggia, però diciamo che è piuttosto severa, data così. Con lo stesso metro il suo compagno di squadra sarebbe finito ai lavori socialmente utili perdendo la superlicenza almeno 5-6 volte...

    E' mo inizia il letargo fino al 21/02/2024, se ho letto bene, data dei test 2024.
    E' vero che quando si gioca con l'effetto suolo è un attimo trovare decimi come McLaren dimostra, però son passati 3 anni e i margini si assottigliano.
    Diciamo che faccio fatica a intravvedere la possibilità di un mondiale lottato, ma magari in uno un po' meno monocolore si può sperare...
    per fare peggio di quest'anno si deve avverare la profezia di russel
    viceversa al massimo fai uguale, ma con 3 disgraziatissime gare in più sarebbe anche peggio in effetti
    C'ho la falla nel cervello


  7. #1237
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    resoconto comprensivo della stagione 2023 di formula 1 - YouTube

    Stupendo video di sintesi della stagione appena conclusa

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  8. #1238
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    resoconto comprensivo della stagione 2023 di formula 1 - YouTube

    Stupendo video di sintesi della stagione appena conclusa
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #1239
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Intanto è partita la corsa al maniavantismo da parte di RBR.

    Horner: 2021 shows our F1 dominance is no guarantee for next year

    Vero.
    Solo che:
    1. RBR aveva già recuperato nel corso del 2020 (vittoria all'ultimo GP) mentre nel 2023 l'ultima gara è stata vinta leggendo il giornale
    2. Nel 2021 ci fu un piccolo cambiamento regolamentare che ha inciso sul punto di forza (aerodinamicamente parlando) di Mercedes e non di RBR; e nel 2024 non ci saranno cambiamenti
    3. Fino al 2021 si poteva ancora lavorare sul motore, oggi puoi solo toccare gli accessori.
    4. Fino al 2021 hanno tutti speso come un medio stato africano, ora con i limiti del BC bisogna essere particolarmente efficienti e/o fortunati.

    Però per il resto è uguale.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #1240
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2023

    Le probabilità che il prossimo anno Ver non si riconfermi campione sono le stesse di una nevicata over 1 metro su Torino F1 2023
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •