Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 243

Discussione: Motomondiale 2023

  1. #31
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    e infatti

    “In relazione alla sanzione comminata dalla FIM a Marc Marquez per l’incidente di gara avvenuto nel Gran Premio del Portogallo, il Repsol Honda Team ritiene che la modifica della sanzione, consistente in un cambiamento dei criteri di applicazione della sanzione, e che tale modifica sia stata emessa dalla FIM due giorni dopo che la sanzione iniziale era definitiva, non sia in linea con i regolamenti vigenti della FIM per il Campionato del Mondo MotoGP – si legge nella nota ufficiale emanata dalla HRC – per questo motivo, il Repsol Honda Team intende utilizzare tutti i mezzi di ricorso offerti dalla normativa vigente per difendere i propri diritti e interessi legittimi, che ritiene violati a seguito dell’ultima risoluzione adottata, e in particolare ha debitamente presentato un ricorso presso i Commissari d’Appello della FIM”
    Uno deve scontare una penalità e se manca da un GP allora la penalità decade. Mi sembra geniale.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #32
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2023

    Manca MM e neppure 2 righe sulla prima vittoria del Bez in MotoGP.
    Peraltro vittoria sontuosa.
    Il Bez è uno che ha un polso di quelli veramente pesanti: più pesante, per quanto mi riguarda, dello stesso Bagnaia; ma ha sempre avuto il difetto, un po' come la Bestia, di andare un po' troppo a corrente alternata; vediamo se qui trova la sua dimensione.
    Bagnaia che pensa bene di farmi fare una figura di m....: non ho manco finito di dire che una volta che arriva al 100% poi diventa un martello e ti combina una minchiata epocale; forse, forse eh, non è proprio amico dell'acqua. O forse è stata solo una brutta giornata. Certo che così ha mollato la testa del campionato proprio al Bez che guida la sua stessa moto (quasi) e non mi sembra proprio una grande idea.

    In compenso il rododentro lo vince sicuramente MM perchè grazie alla minchiata (pagata salata, per carità) di Portimao qui ha perso una grossissima occasione di fare una valanga di punti visto il bagnato per tutto il WE.

    Vediamo se grazie all'errore del grande favorito si riescono a rimescolare un po' le carte per non aver un campionato scontato pure qui...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #33
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2023

    Leggo or ora che l'erroraccio del Portogallo costerà a MM anche il GP degli USA e lo rivedremo probabilmente a Jerez.
    Intanto prosegue lo show sulla penalità e devo dire che se dal punto di vista "etico" l'appello della Honda fa pietà, dal punto di vista legale ha più di un fondamento dal momento che quei minchioni della federazione, come riportato più volte, dissero che la penalità andava scontata in Argentina (per poi modificarla a posteriori una volta saputo che MM in Argentina non ci sarebbe stato).
    In questo momento la corte di appello ha sospeso la sentenza, quindi nel caso corresse MM (hai visto mai che torni...) non dovrebbe scontare la penalità fino a quando non sarà emesso il verdetto definitivo. Certo... Se MM continuerà a saltare GP magari arriverà prima che torni...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #34
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2023

    Bagnaia Motomondiale 2023
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  5. #35
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Bagnaia Motomondiale 2023
    Siamo tornati a "Baghiaia"

  6. #36
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2023

    O lo ha apposta per farmi reiterare la figura di m.... o sono io che gli porto sfiga.

    In compenso il rododendro-moto lo vince sicuramente MM: magari è stato solo un caso, ma vedere vincere una Honda non guidata da MM dopo il peggior pre-campionato della storia fa un discreto effetto. Se non dovesse essere un caso, invece, i punti lasciati per strada nelle ultime 2 gare sarebbero quelli che gli precluderebbero il mondiale 2023.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #37
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2023

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    O lo ha apposta per farmi reiterare la figura di m.... o sono io che gli porto sfiga.

    In compenso il rododendro-moto lo vince sicuramente MM: magari è stato solo un caso, ma vedere vincere una Honda non guidata da MM dopo il peggior pre-campionato della storia fa un discreto effetto. Se non dovesse essere un caso, invece, i punti lasciati per strada nelle ultime 2 gare sarebbero quelli che gli precluderebbero il mondiale 2023.
    Però sia la Honda che Rins si sono sempre adattati bene al circuito di Austin, dipende se è un exploit di Rins e/o della moto, o se c'è qualcosa di più ed è l'inizio di un miglioramento per tutte le Honda.
    A vedere dalla performance degli altri non mi pare, però spero ci saltino fuori, a prescindere da Marquez.

  8. #38
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2023

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Però sia la Honda che Rins si sono sempre adattati bene al circuito di Austin, dipende se è un exploit di Rins e/o della moto, o se c'è qualcosa di più ed è l'inizio di un miglioramento per tutte le Honda.
    A vedere dalla performance degli altri non mi pare, però spero ci saltino fuori, a prescindere da Marquez.
    credo anch'io della moto ci sia decisamente poco
    C'ho la falla nel cervello


  9. #39
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2023

    Personalmente credo che il premio della giornata vada a Quartararo che, probabilmente, e' riuscito a "cavare sangue dalle rape" arrivando 3^ con tale moto....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #40
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2023

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Però sia la Honda che Rins si sono sempre adattati bene al circuito di Austin, dipende se è un exploit di Rins e/o della moto, o se c'è qualcosa di più ed è l'inizio di un miglioramento per tutte le Honda.
    A vedere dalla performance degli altri non mi pare, però spero ci saltino fuori, a prescindere da Marquez.
    Beh, che uno che non sia MM abbia vinto con una Honda è comunque una notizia.
    Magari resta isolata...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •