Pagina 4 di 50 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 496
  1. #31
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ho visto la partita. A parte essere molto contento per Vlahovic e soprattutto per Caio, se proprio dovessi fare un nome da blindare direi sicuramente Huijsen.
    Se Kaio non si fosse sfasciato malamente mi sa sarebbe stato in prima squadra già lo scorso anno invece di prendere Milik, che avesse dei numeri si vedeva già dalle prime partite in Brasile. Ora comunque mi sa sarebbe meglio si facesse qualche mese nella squadra B che son quasi due anni che non gioca, se poi a gennaio si vede da garanzie magari si può pure promuovere e sbolognare Milik (io sbolognerei prima Kean eh, ma chi ce lo paga una ventina di milioni che l'abbiamo pagato oltre 40 due anni fa...).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #32
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Kean comunque l’ho visto bene. Per quanto non abbia talento può dare sicuramente una mano, se fisicamente è in forma i suoi gol li fa sempre.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #33
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,371
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Sembra sia saltato lo scambio Lukaku Vlahovic e io penso sia meglio così.
    Anche vendendo Vlahovic, attaccanti che potrebbero sostituirlo e che piacciano a molti tifosi (tipo David del Lille) costano.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #34
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Kean comunque l’ho visto bene. Per quanto non abbia talento può dare sicuramente una mano, se fisicamente è in forma i suoi gol li fa sempre.
    Il problema però son quelli che sbaglia e le palle che perde perché tecnicamente è imbarazzante. Buono secondo me è solo se lo lanci in campo aperto, magari partendo più esterno visto che è uno veloce e in area non serve a niente perché di tener palla non è capace, non credo sia un caso che il meglio l'ha dato a Parigi in un campionato in cui il gioco è picchia e corri e dove c'era uno come Mbappé che invece tende ad accentrarsi forzando l'attaccante di ruolo ad allargarsi e a scambiarsi di ruolo con lui visto che l'ala la fa solo nominalmente, anzi la faceva che quest'anno senza più Icardi e con il 3-5-2 giocava proprio centravanti. Paradossalmente avrebbe potuto funzionare con Ronaldo che invece ha sostituito visto che i movimenti che fa Cristiano son quelli, ora però da noi può fare solo il rincalzo visto che Allegri c'ha sta fissa del mettere un sottopunta invece che un secondo attaccante e non può certo fare lui la punta, salvo proprio in emergenza o con squadracce, anzi a me pare pure in eccesso avere 3 attaccanti se gioca solo con uno.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  5. #35
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Comunque ce ne fosse uno buono fra quelli che cercano i nostri, ora riesce pure Zaniolo e hanno tirato fuori Ambarabat (o come si chiama) che pareva un fenomeno per il gran mondiale del Marocco ma il 90% di quelli che paiono fenomeni al mondiale poi son fregature che tocca strapagare e comunque è il solito energumeno, falloso e che non segna manco con le mani.

    Intanto sul Corriere (che di solito lato romane ne sa) c'era scritto che Pellegrini la Lazio lo prenderebbe in prestito biennale con ingaggio pagato per oltre la metà da noi e con obbligo che scatterebbe solo in caso di doppia qualificazione europea della Lazio e per una miseria (5/6 milioni). Sky invece da per fatto o quasi Zakaria al Monaco per 20 milioni e 5% sulla eventuale rivendita, questo sarebbe un discreto affare visto che forse manco li vale, tra l'altro si pagò tipo 10 milioni fra prezzo e oneri vari quindi è pure un 60%/70% in plusvalenza, però finché non vedo non credo
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #36
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Piuttosto che regalare Pellegrini alla Lazio gli pago lo stipendio per fare partitelle in allenamento.
    Zak a 20 milioni invece glielo porto incartato nell’oro
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #37
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Il Milan ha bisogno di un terzino sinistro formato in Italia per le liste e pareva fosse nei papabili Pellegrini, possibile che non abbiano un'offerta migliore? Altro che non sia il ragazzo a forzare la mano qui (ho letto è tifoso della Lazio).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  8. #38
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Pure Rovella pare quasi certo a Lotirchio, Sky per ora dice solo c'è l'accordo senza scendere in dettagli ma scommetto pure lui con prestito biennale che così ci puppiamo l'ammortamento altri due anni (e magari sale pure perché scattano dei bonus per prestazioni di squadra che lui ne aveva 18 milioni, ricordiamolo sempre che l'abbiamo preso a 20 milioni + 18 di bonus a 5 mesi dalla scadenza di contratto e con una dozzina di presenze in Serie A ) finché non è sceso a sufficienza per darglielo alla miseria che ci offre. Tra l'altro ai nostri deve fare proprio schifo avere un mediano di ruolo in rosa, che poi da quel che si sente l'unica possibilità oltre al solito Locatelli adattato è che prendano qualche energumeno ugualmente adattato e che manco sa impostare, provare Arthur (che qui a Firenze ha subito fatto bene davanti alla difesa) gli faceva proprio schifo?

    E intanto Bonucci minaccia pure via PEC, mi sa che essendo invendibile ci vuol portare a una sanguinosa rescissione con buonuscita e minusvalenza.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  9. #39
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    I nostri hanno pubblicato il comunicato per de Winter al Genoa, prestito gratuito per un anno con obbligo condizionato a 8 milioni + 2 di bonus. Secondo me all'estero ci potevano dare minimo il doppio ma tanto non c'è speranza anche cambiassero 300 dirigenti. Tolti i riscatti che scattavano il primo luglio abbiamo incassato la bellezza di 2 milioni (prestito di Arthur) fin'ora.

    E aggiungo (me l'ero perso) abbiamo lasciato a titolo gratuito Marques all'Estoril, giocatore che nel 2020 avevamo pagato 8 milioni in uno dei soliti scambi a specchio per magheggio contabile con il Barça quindi altra minusvalenza di un paio di milioni minimo (pure qualcosa in più se c'erano bonus, commissioni e oneri accessori a gonfiare la quota di ammortamento).


    Comunque ad ora il bilancio di mercato dovrebbe essere:

    *Entrate 39,6M
    **Kulusevski 30M (riscatto)
    **Dragusin 5,5M (riscatto)
    **Arthur 2M (prestito)
    **Di Pardo 1,1M (riscatto)
    **Chibozo 1M (riscatto)

    *Uscite 45,3M
    **Locatelli 25M (riscatto)
    **Weah 12M
    **Milik 6,3M (riscatto)
    **Gonzalez 2M
    (al netto di bonus vari e minusvalenze)

    Son curioso di vedere se almeno rispettano il pareggio fra acquisti e cessioni per cercare di non essere buttati fuori dalle coppe pure il prossimo anno, sempre che poi la UEFA accetti gli altri parametri contando perdite e debiti che stanno dilagando o non ci imponga norme ancora più restrittive la prossima estate quando dovranno analizzare i nostri conti per ammetterci alle coppe del 2024/2025.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #40
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Ieri, oltre all'ormai solito Weah che va a 100 all'ora, ho visto molto bene Miretti e Soulé, spero che almeno per loro ci ripensino e li tengano. Di nuovo male invece Iling, ma se nessuno porta offerte è inutile se ne stia con la testa in Premier, anche se la società ci ha messo del suo accordandogli il rinnovo ponte e promettendogli la cessione. Comunque al solito i nostri non segnano manco con le mani, più che Lukaku ci serve qualcuno che abbia fame e viva solo per metterla dentro, un profilo tipo Retegui penso si potesse tranquillamente prendere se se lo può permettere il Genoa e poi i nostri tanto se ne fregano altamente dei conti visto come sta andando il mercato, quindi 15 milioni in più o in meno in un mare di perdite e debiti che vuoi che siano...

    A latere spero sia vero quel che ha detto Allegri sul mercato, ovvero che non arriva nessuno che almeno evitiamo di imbarcare qualche personaggio imbarazzante, tra l'altro escono come conigli dal cilindro, oggi hanno riesumato pure Berardi, uno che ci schifa da 10 anni e pure quando era nostro ci toccò quasi regalarlo al Sassuolo perché da noi non voleva starci e sognava l'Inter.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •