Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 491
  1. #51
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Che sia di buon auspicio?!


    https://twitter.com/tancredipalmeri/status/1692826296089272788?s=20
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #52
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Buona la prima. Ma potrebbe essere stato solo un fuoco di paglia.

  3. #53
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Ho visto oggi la partita. Buon atteggiamento sicuramente ma credo che la vera differenza sia stata quella di aver sfruttato le occasioni. L’anno scorso non la mettevamo nemmeno a porta vuota e gli avversari invece ci facevano gol stratosferici.
    Automaticamente autostima nettamente migliorata e poi il resto, se non sei un brocco, viene di conseguenza. Speriamo di non subire traumi a breve perché, se vogliamo davvero lottare per le prime posizioni, c’è comunque tanto, tanto da migliorare.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #54
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Io 'ste partite le considero ancora calcio balneare, analisi serie quindi direi di rimandarle a dopo la pausa nazionali. Comunque mi pare si vada sul solco delle amichevoli con difesa altissima e gioco spumeggiante e aggressivo che però non si riesce a tenere più di tot tempo (comunque in miglioramento, con il Real siamo durati mezz'ora, l'altro giorno un tempo). Bene comunque se intanto si mette qualche punticino almeno sulle romane che ho visto male.

    A latere vorrei far notare come il Milan come noi ha preso un centrale ventenne, come noi a un paio di milioni, i nostri però hanno preso uno che ha fatto una mezza stagione in quarta divisione, quelli del Milan uno che da inizio anno giocava titolare in prima divisione, sempre impietoso il confronto fra i nostri e chiunque altro. E pensare che un tempo eravamo quelli che prendevano Barzagli a 300K e strappavano Pogba allo United a zero...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  5. #55
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Dimenticavo, il Napoli se prende Gabri Veiga fa un colpaccio, lo scorso anno ogni volta che mi è capitato di vederlo mi ha impressionato ed era alla prima stagione, con il Barça fece letteralmente quello che voleva, se non fossero sull'orlo del fallimento mi sa avrebbero già girato una cifra spropositata per prenderlo fregandosene pure della clausola da 40 milioni.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #56
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Gliel'ho tirata al Napoli, appena ho scritto il post sopra sono arrivati gli arabi e gliel'hanno fregato pagando la clausola, tra l'altro tutta colpa di de Laurentiis che faceva lo spilorcio per qualche milione di sconto
    Certo però allucinante che uno di vent'anni dopo un solo anno di carriera vada a svernare in Arabia, io c'andrei a 35 anni, tanto lì basta un paio di anni e ti sistemi a vita che danno 20/30 milioni l'anno pure a Pinco Pallo...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #57
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Lukaku va alla Roma, tirano un sospiro di sollievo i giornali filonerazzurri ma anche noi. Io preferisco Vlahovic, anche se il bilancio è stato risanato solo in parte.
    Sul gioco noto che c'è un approccio diverso forse dovuto anche al collaboratore di Allegri, ma comunque almeno 2-3 squadre più forti di noi ci sono.

  8. #58
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Vlahovic spero esca dalla modalità ameba...a parole tutti lo vogliono tenere perché giovane e attaccato alla maglia.
    Poi vediamo il rendimento però..i gol, gli infortuni, quanto è dentro 'sta squadra nei fatti.

    Ogni tanto serve anche dimostrare di fare le cose, non solo lasciarle sulla carta.
    E il contratto che ha davanti a sè è da primissima donna in ambito italiano.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #59
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    La cartaccia rosa stamattina scriveva che Giuntoli ha fatto un patto con Chiesa che se non riescono a piazzarlo entro la fine del mercato fanno un rinnovo ponte per evitare di doverlo svendere il prossimo anno o addirittura perderlo a zero nel 2025, sarebbe una mossa di buon senso ma conoscendo la fonte e i nostri mi sa l'hanno pensata ieri sera in redazione perché avevano una pagina da riempire

    P.S.: se volete farvi due risate c'era pure un bel paginone su Lukaku e Dybala come Charles e Sivori
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #60
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Lukaku va alla Roma, tirano un sospiro di sollievo i giornali filonerazzurri ma anche noi. Io preferisco Vlahovic, anche se il bilancio è stato risanato solo in parte.
    Sul gioco noto che c'è un approccio diverso forse dovuto anche al collaboratore di Allegri, ma comunque almeno 2-3 squadre più forti di noi ci sono.
    Gli interisti son disperati altroché, non gli pareva il vero di rifilarci il muflone e quando gli abbiamo permesso di non prenderlo dandogli un motivo per non rispettare l'obbligo morale che avevano di prenderlo hanno fatto festa per giorni...

    Il bilancio comunque non è stato risanato per niente, gli unici risparmi sono stati gli ingaggi di Paredes, Cuadrodo e di Maria ma già solo fra minusvalenze e ingaggi da pagare extra (giocatori mandati in prestito ma che rimangono a libro paga visto che paghiamo almeno la metà degli stipendi) e multe le spese in più son già quasi di più, e ancora devono arrivare la minusvalenza + buonuscita di Bonucci e forse pure di qualche altro scarto impiazzabile tipo Pjaca e Frabotta cui andranno rescissi i contratti per liberarsene.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •