Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 491
  1. #61
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Visto solo il secondo tempo da amici. In cui almeno la,squadra c'ha messo impegno.
    Il primo dicono sia stato inguardabile

  2. #62
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Niente di nuovo rispetto a llo scorso anno. Giocando in casa facciamo fatica a scardinare squadre ben schierate ordinate, proprio perché mancano i campioni. Diverso fuori casa quando giochiamo di rimessa e abbiamo giocatori più predisposti al gioco in contropiede

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  3. #63
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,750
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Io penso che principalmente il problema sia il centrocampo. Locatelli è un bravo ragazzo, è gobbo e ci mette sempre tanto impegno ma non avrà mai il talento per fare il play. Con accanto Fagioli, Weah e Rabiot è decisamente una linea da metà classifica. Magari avesse di fianco un centrocampista di livello europeo potrebbe anche starci ma così proprio non va.
    Poi mettiamoci Sandro che ogni due ne combina una, loro che ci bloccano le fasce e la frittata è fatta. Chiesa costretto a mettersi sulla fascia per ricevere qualche palla giocabile la dice tutta.
    Dietro almeno una alternativa a Sandro ci sarebbe, io giocherei con Gatti sempre oppure rischierei il ragazzino, ma lì in mezzo proprio no. Credo che Allegri stia seriamente pensando di fare giocare Pogba come regista. Mi viene da ridere ma tanto peggio di così non si può davvero fare.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #64
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Oggi male. Malissimo i 3 in mezzo al campo.
    Perché Locatelli è Locatelli ma fagioli ha toccato 1 pallone e Rabiot è stato un disastro globale.
    La questione Alex Sandro è ampiamente dibattuta. Non c'è un motivo uno perché giochi visto che anche in fase di impostazione è veramente un ex giocatore
    P.s.: A Dusan se dai la palla la butta dentro
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  5. #65
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io penso che principalmente il problema sia il centrocampo. Locatelli è un bravo ragazzo, è gobbo e ci mette sempre tanto impegno ma non avrà mai il talento per fare il play. Con accanto Fagioli, Weah e Rabiot è decisamente una linea da metà classifica. Magari avesse di fianco un centrocampista di livello europeo potrebbe anche starci ma così proprio non va.
    Poi mettiamoci Sandro che ogni due ne combina una, loro che ci bloccano le fasce e la frittata è fatta. Chiesa costretto a mettersi sulla fascia per ricevere qualche palla giocabile la dice tutta.
    Dietro almeno una alternativa a Sandro ci sarebbe, io giocherei con Gatti sempre oppure rischierei il ragazzino, ma lì in mezzo proprio no. Credo che Allegri stia seriamente pensando di fare giocare Pogba come regista. Mi viene da ridere ma tanto peggio di così non si può davvero fare.
    Io è due anni che lo dico che è mediocre Locatelli, se intorno gli altri girano ti gioca anche da 6,5 ma oltre non va e se gli altri non girano non sa proprio che fare, e ricordiamoci che non è un mediano ma gioca adattato, magari facesse la mezz'ala d'assalto potrebbe pure far meglio e segnare qualche gol ma certo non ti trascina, di quanto abbiamo speso fra tutto vale forse la metà.

    Comunque se la sono cercata tutta, proprio non lo vogliono un mediano in rosa, sul mercato manco ci hanno provato (e per mesi libero c'è stato pure Busquets ma mi sa è troppo integro per i nostri, se era marcio lo prendevano sicuro ), gli è rientrato Rovella e lo hanno quasi regalato e non contenti hanno spedito pure Barrenechea a Frosinone.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #66
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Ho l'impressione che ad Allegri piacciano più i giocatori "fisici " da mettere davanti alla difesa, più che quelli tecnici

  7. #67
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,750
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Io invece pensavo che ad Allegri piacessero i giocatori forti
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #68
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che ad Allegri piacciano più i giocatori "fisici " da mettere davanti alla difesa, più che quelli tecnici
    Mah, secondo me è una leggenda metropolitana per via dell'anno in cui fece giocare van Bommel. Allegri è pur sempre quello che ha inventato mediano prima Marchisio e poi addirittura Pjanic, uno che giocava in pantofole.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  9. #69
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Comunque abbiamo guadagnato un altro punto sulle romane e a 'sto giro pure sull'Atalanta quindi alla fine è una giornata positiva, la corsa tanto non dobbiamo certo farla sul Napoli o il Milan.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #70
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •