Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 545535455
Risultati da 541 a 545 di 545
  1. #541
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,047
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Vlahovic non puoi mandarlo via. Uno che fa' quasi 20 gol nella Juventus di Allegri lo fai uscire?
    Piuttosto Zirkzee potrebbe giocare con Dusan.
    Su gatti ho già detto la mia. Magari avercene di giocatori così.
    Chiesa esce a và a Roma
    Poi indubbiamente Locatelli,Alcaraz, milik, Sandro, Kostic , De Sciglio Rabiot e uno tra Bremer e huysen devono uscire.

    Poi è ovvio che tutto verrà fatto in logica delle scelte tecniche del mister
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  2. #542
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,856
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Vlahovic non puoi mandarlo via. Uno che fa' quasi 20 gol nella Juventus di Allegri lo fai uscire?
    Piuttosto Zirkzee potrebbe giocare con Dusan.
    Su gatti ho già detto la mia. Magari avercene di giocatori così.
    Chiesa esce a và a Roma
    Poi indubbiamente Locatelli,Alcaraz, milik, Sandro, Kostic , De Sciglio Rabiot e uno tra Bremer e huysen devono uscire.

    Poi è ovvio che tutto verrà fatto in logica delle scelte tecniche del mister
    Certo che lo devono far uscire, il prossimo anno prende 12 milioni netti, rinnovarlo sulle cifre prese fin'ora (7,5) è impossibile ed è l'ultima occasione per venderlo bene. Se poi viene Motta che gioca con il falso nueve te lo ritrovi pure a scaldare la panca e se gli imponi di farlo giocare prende e se ne va perché ingerenze dall'alto non le accetta (cosa per me positiva ma può finir male se i nostri non si mettono nel giusto ordine di idee). Zirkzee poi come lo paghi eventualmente se non vendi lui? Ricordiamoci che il mercato va praticamente fatto in autofinanziamento e questi hanno già buttato 20 milioni per il portiere che non serviva...

    Ma sacrificheresti uno fra Bremer e Huijsen per Gatti? Io Huijsen non lo sacrificherei per nessuno, secondo me potenzialmente può diventare quel che si pensava potesse diventare de Ligt quando era all'Ajax. Bremer ok ci sto se ti portano 80 milioni perché a 4 effettivamente sarebbe un'incognita e lo scorso anno fece prestazioni da horror (anche se gli concederei l'attenuate che c'era Bonucci che aveva la mobilità di un palo piantato per terra e in quell'inizio di campionato fecero un infelice esperimento di difesa alta) ma prima te li devono portare, il nuovo allenatore dev'essere d'accordo e non per far giocare Gatti al suo posto, che in caso comunque Motta non credo farebbe mai giocare perché pure i difensori li vuole con i piedi buoni.

    Sugli altri siamo d'accordo, anzi aggiungerei pure Kean, Iling e, se non rinnova, anche McKennie che, nonostante la stagione positiva (fino a febbraio IMHO era addirittura quello che aveva fatto meglio con Cambiaso), il prossimo anno scade e tanto vale provare a prendere qualcosa, senza contare tutta la pletora di scarti ex giovani della primavera che a 23, 24, 25 anni sono ancora sul groppone (nessuno li rammenta ma ci sono eh), ma non ci credo manco se lo vedo che escono tutti, e poi li devi pure rimpiazzare.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  3. #543
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,422
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Incaxxatura con gli Empolesi e i Romanisti questa sera.. mettiamola così, con gli empolesi è solo perché ho vissuto 13 anni e mezzo a Siena. E mi salvo in calcio d'angolo.
    Anche se il motivo è un altro.

  4. #544
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,047
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Molti Romanisti sono rimasti allibiti da ieri sera......tant'è non è una novità nel calcio italiano.

    Tornando alla Juventus.

    Su Gatti si spendono tante parole, ma la cosa migliore che ha il ragazzo è la fisicità e il carisma e tutti gli allenatori i giocatori così li cercano come il pane. Non è un caso che Rugani sono anni che fà il comprimario alla Juventus....proprio perchè agli antipodi da una certa tipologia di giocatori nonostante sia veramente molto molto bravo.
    Chiellini i primi anni era una disastro e magari Gatti (glielo auguro) potrà percorrere una carriera su quel "solco".
    Chiesa, come detto và via.
    La Roma lo vuole fortemente e lo stà corteggiando. A Motta non fà impazzire ( a me invece piace tanto) ma, per ingaggio e soprattutto per rendimento al netto degli infortuni credo che la società andrà a fare il ragionamento fatto con Dybala.
    Io riconosco il grande valore di Chiesa ma obiettivamente l'impiego a singhiozzo ne limita il rapporto ingaggio/utilizzo.

    Dusan è un top. Segna, è trascinante ma, come per Bremer, se dovessero arrivare tanti soldi la Juventus ci penserebbe.
    Al momento credo che Bremer abbia più mercato e, sinceramente, io lo vedo più sostituibile.
    Poi concordo con Stefano che abbiamo un "sottobosco" di giocatori da liquidare.
    De Sciglio, Locatelli, Kostic. Iling. Milik, Kean (oltre a Alex Sandro, Pogba).
    C'è il discorso Rabiot da capire unitamente a quello del portierone. Servono davvero?
    Valutazioni tecniche da fare sul centrocampista americano e su Chiesa.
    Certo è che in mezzo al campo sarà rivoluzione
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  5. #545
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,422
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Se la cessione di Chiesa si rende necessaria per questioni economiche e tecniche ok, ma altre uscite eccellenti ridimensionerebbero la,squadra per il 24/25. E saremmo punto e a capo.
    Ovviamente ci sono altri giocatori da piazzare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •