Pagina 9 di 50 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 493
  1. #81
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Vero, ma per giocare loro tre insieme avremmo bisogno di un centrocampo che non abbiamo. La coperta è sempre corta…

    Comunque hai ragione, Milik quando è all’apice della forma è un ottimo giocatore. Però appena cala diventa inutile mentre altri attaccanti, come Vlahovic, segnano anche quando non stanno bene.
    Avremmo bisogno pure di un altro stile di gioco, con la difesa alta di quest'anno non reggiamo già così manco con il Bologna figuriamoci a giocare ancora più offensivi. Se perseverano io temo arrivi presto qualche imbarcata di quelle toste, fare il "bel gioco" tanto per io lo trovo folle, non siamo mica nel 2017 che con quella rosa ne potevi mettere 4 di attaccanti con pure Khedira che si inseriva e Dani Alves che era un'ala aggiunta più che un terzino...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #82
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    "Carriera a rischio" sembra quasi una battuta, è finita da anni la carriera, questo manco in Arabia lo prendevano. Speriamo solo di non essere coinvolti che qui sappiamo poi come vanno le cose, se ha fatto tutto da solo invece possiamo finalmente cacciarlo e magari fargli causa, il bilancio ringrazierebbe...
    Che abbia fatto tutto da solo lo do per scontato. Si sarà fatto dare qualche intruglio da qualche pseudo stregone che oltre a spillargli i soldi lo ha pure messo nei guai. Fargli causa no, colpa sua ma non credo in malafede. Stupidità sì e tanta.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #83
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Mah, il testosterone non è roba da intruglio preso da chissà chi, è roba forte che prendi da professionisti del doping. Mi ricorderò a vita Landis a Morzine nel Tour 2006, il giorno prima sulla salita finale non andava più e si prese 9 minuti, la notte si fa di testosterone e il giorno dopo era una moto che si levava il gruppo di ruota a 140 km dall'arrivo e si sciroppò da solo cinque colli alpini con tutti a inseguirlo e guadagnava minuti.

    Poi qualcuno l'avrà consigliato e gliel'avrà procurata, non credo sia andato a prendersela da solo, però insomma, lo sanno tutti che è circondato da personaggi poco raccomandabili, a partire dai familiari, che non ci sia malafede quantomeno da chi gli sta intorno non ci credo.

    Al di là di questo però io vorrei capire che se ne fa del testosterone Pogba, ha il fisico marcio lui quindi è totalmente inutile una sostanza del genere che da un boost fisico immediato, anzi gli fa pure peggio se i muscoli da tempo ormai non reggono già di suo le sollecitazioni richieste per fare vita da atleta tanto che si sfascia puntualmente non appena prova a rientrare a regime. Poi l'ha presa prima di una partita che manco ha giocato e probabilmente sapeva benissimo che al massimo si faceva una manciata di minuti, mi pare lo convocò quasi a sorpresa Allegri e fino all'ultimo non si sapeva se era arruolabile. Comunque se proprio doveva prendere qualcosa poteva cercare roba che favorisca il recupero dalle lesioni o aumenti la resistenza muscolare, tanto uno che ti procura il testosterone sicuramente ti può procurare qualsiasi cosa, e magari la prendi pure mentre stai recuperando non prima di una partita. Se ti butti in questo campo farsi guidare da gente che sappia esattamente cosa, come e quando prendere è fondamentale se non vuoi fare 'sta fine ed essere beccato subito.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #84
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Comunque se viene squalificato, la società può chiedere la rescissione del contratto e a questo punto sarebbe la cose più saggia.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #85
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Da pogba a drogba è un attimo..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #86
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Avevo dubbi all'inizio.
    Dopo 15 mesi un buco nero.
    Però ora forse ce lo leviamo da mezzo risparmiando una marea di €.
    Per il doping di quel tipo non c'è molto da dire
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  7. #87
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Avevo dubbi all'inizio.
    Dopo 15 mesi un buco nero.
    Però ora forse ce lo leviamo da mezzo risparmiando una marea di €.
    Per il doping di quel tipo non c'è molto da dire
    Diciamo che si è "gestito" in malo modo, a partire dal rifiuto di volersi già operare inizialmente.
    Molti calciatori in passato hanno dovuto smettere per problemi fisici anche se avevano ancora un'età in cui potevano giocare.
    A questo punto mandarlo via può essere solo una liberazione.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  8. #88
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Diciamo che si è "gestito" in malo modo, a partire dal rifiuto di volersi già operare inizialmente.
    Molti calciatori in passato hanno dovuto smettere per problemi fisici anche se avevano ancora un'età in cui potevano giocare.
    A questo punto mandarlo via può essere solo una liberazione.
    Quella cosa del "non operazione"ha dato la dimensione dell'atleta Pogba "adulto".
    Insomma essere atleta vero è condizione imprescindibile per ogni professionista sportivo
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  9. #89
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Su Sportitalia Albanese oggi diceva che si è fatto dare un integratore americano, ma dove diavolo è andato a prenderlo un integratore al testosterone? In un covo di bodybuilder che pure a pranzo invece del sugo mettono gli steroidi come condimento della pasta? A me pare surreale, spero non si vada al solito teatrino dell'assurdo che molte volte si vede con scuse di ogni genere accampate per appigliarsi all'assunzione involontaria.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #90
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Vabbè… Juventus - Stagione 2023/24




    Juventus - Stagione 2023/24


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •