Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 493
  1. #121
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Non ho visto la partita ma ieri sera Pedullà gridava alla Juve inguardabile e a tutti i progressi vanificati quindi significa che Allegri s'è dato una regolata, bene così.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #122
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita ma ieri sera Pedullà gridava alla Juve inguardabile e a tutti i progressi vanificati quindi significa che Allegri s'è dato una regolata, bene così.
    e invece secondo me non è stato così...purtroppo alla juve non viene regalato niente da giornalisti, critici, tifosi....anzi, spesso vengono sottratti meriti e viene fatta passare nella mediocrità, quando invece si è giocata una discreta partita, un po' bloccata spc nel primo tempo, quando probabilmente si è ancora fatta sentire l'onda emotiva delle disgrazie di Reggio Emilia. Tutto sommato però si è giocato una partita da squadra compatta, contro un avversario che ha già dimostrato nelle precedenti partite il suo valore e che è li in classifica non a caso (senza però dare il modo di essere pericolosi), si sono viste buone geometrie e alcuni spunti offensivi in velocità e di pregevole fattura....cosa che l'anno scorso non si vedevano. Il tentativo di cambio di gioco a favore di un calcio più propositivo si vede.... eccome....ma alla juve si chiede sempre di fare cose eccezionali a ogni partita. Ma le cose eccezionali dovrebbero essere un'eccezione, rispetto a una normalità
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  3. #123
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Si Juventus inguardabile.
    Comunque la storia che le squadre non forti tecnicamente devono giocare male per fare risultati è una cosa che non sta' in piedi mai e poi mai
    Il Lecce che è una squadra che singolarmente è 4 categorie sotto alla Juventus con un 'ottima organizzazione fa' punti giocando bene.

    Diciamo che noi juventini ci diciamo, visto che il manico è quello che è, l'unico modo che Allegri conosce per fare punti è lo schifo che ci propone.

    Mah.... insomma. Per me è un castello di carta.

    Aggiungiamo che comunque l'Inter ha perso meritatamente in casa vs Sassuolo.

    Io mi auguro che invece si veda qualcosa di più rispetto alla partita vs Lecce
    Ciao
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  4. #124
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Il Sassuolo avrà anche fatto una grande partita vincendo a Milano, ma sta di fatto che i gol fatti a noi glieli abbiamo praticamente regalati e non mi pare che abbiano fatto un partitone nella gara di sabato scorso.

  5. #125
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Il Sassuolo avrà anche fatto una grande partita vincendo a Milano, ma sta di fatto che i gol fatti a noi glieli abbiamo praticamente regalati e non mi pare che abbiano fatto un partitone nella gara di sabato scorso.
    ...un partitone no, ma non certo inguardabile come si dice....il tifoso juventino come dicevo nel mio msg precedente è molto critico e spesso manca di obiettività. Esclude le cose buone che si sono viste e mette in evidenza solo gli errori. La partita contro il Sassuolo non l'ho vista, ma visti i gol presi posso dire che la sconfitta è maturata grazie a una giornata completamente negativa del ns portiere. Anche l'autogol di Gatti, ininfluente per il risultato finale, è comunque figlio di un suo passaggio sciagurato fatto lontano dalla porta, verso un giocatore che si vedeva lontano un miglio che avrebbe ricevuto pressione. ..e la pressione può causare errori di precisione spc verso la fine della partita quando le gambe sono già un po molli.
    la partita contro il Lecce ha mostrato diversi spunti offensivi interessanti e anche di bel gioco, con azioni i velocità e passaggi di prima...ma se poi è una moda escluderli dal resoconto finale per poi dire che è stata inguardabile...fate voi.
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  6. #126
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Non ho visto quella col.Lecce, mettevo in evidenza alcuni limiti tecnici e strutturali che abbiamo. Poi qualcosa di buono si può anche fare in una partita

  7. #127
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    la partita contro il Lecce ha mostrato diversi spunti offensivi interessanti e anche di bel gioco, con azioni i velocità e passaggi di prima...ma se poi è una moda escluderli dal resoconto finale per poi dire che è stata inguardabile...fate voi.

    Forse "bel gioco" e' un po' troppo ma si, qualche cosa di interessante si e' visto contro una squadra non certo "scarsa", anzi, e dopo appunto una sconfitta pesante con il Sassuolo che di certo qualche strascico lo dava, in special modo nella "testa".

    Si doveva vincere, lo si e' fatto con anche qualche discreta trama: direi che di piu' non si poteva fare.

    Peraltro, a dirla tutta, con il Sassuolo praticamente abbiamo regalato tutti i goal, e almeno nel primo tempo non si stava giocando male, anzi !

    Poi e' successo cio' che si e' visto, con un passivo davvero troppo pesante.

    Ad esempio ieri a livello di gioco l'Inter ha fatto peggio sempre contro gli emiliani, ed erano pure a S.Siro....

    Ora con la Dea e' una bella prova, vedremo come andra'.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #128
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Stamattina mi sono scompisciato dalle risate a leggere i commenti degli juventini che avevano invocato l'espulsione di Berardi contro di noi.
    Il succo era "ma adesso riguardandolo bene credo di essermi proprio sbagliato"

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #129
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Stamattina mi sono scompisciato dalle risate a leggere i commenti degli juventini che avevano invocato l'espulsione di Berardi contro di noi.
    Il succo era "ma adesso riguardandolo bene credo di essermi proprio sbagliato"

    Per contro gli interisti hanno cambiato idea

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  10. #130
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Io comunque ve l'avevo detto che l'Inter non è forte come ci vogliono far credere e si regge quasi esclusivamente su giocatori che overperformano o di età avanzata che non si sa quanto possono reggere. Se gli finisce l'entususano Champions sono proprio quelli su cui fare la corsa per il quarto posto, altro che il violinista non faccia disastri a Napoli (ma l'altro giorno hanno fatto un partitone con il vero Kvaratshkelia che ha ripreso il posto che aveva ceduto al fratello scarso).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •