Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 493
  1. #201
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Penso che l’Inter che ieri sera abbia messo definitivamente le cose in chiaro.
    Noi dobbiamo assolutamente trovare comunque le motivazioni per continuare con lo stesso impegno, perché è un attimo finire l’entusiasmo e iniziare a perdere punti.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #202
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Napoli sfortunato. Grande parata del portiere nerazzurro, all'inizio, poi una traversa e anche una decisione arbitrale discutibile. Ma io credo che alla fine l'Inter avrebbe lo stesso vinto la gara di ieri.

  3. #203
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Fosse solo una grande parata, Sommer, come Onana lo scorso anno, dopo un paio di mesi con loro pare Yashin, poi magari lo vendono e ritorna subito normale, anzi Onana è pure peggio di prima, ed era difficile perché tolto l'anno in cui l'Ajax volava e l'hanno pure beccato positivo per doping era già uno portato alla papera. Il livello di overperformance che c'è ultimamente da loro è una roba mai vista, nemmeno l'Ajax o l'Atalanta dei tempi migliori.

    Comunque il Napoli d'altra parte pure se cambia allenatore ha giocatori che paiono i fratelli scarsi di quelli dello scorso anno ma pure rispetto a due anni fa (chi c'era), se non si riprende il Milan dalla crisi di infortuni battendo loro alla prossima si potrebbe seriamente fare il vuoto per il secondo posto, tanto sono rimaste le uniche due vicine, altre squadre perdono punti a nastro (penso alle romane o all'Atalanta) e sono destinate al più a giocarsi un quinto posto o quarto se proprio una fra Milan e Napoli implode. A noi direi che va di lusso e oltre ogni più rosea aspettativa.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #204
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,982
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Fosse solo una grande parata, Sommer, come Onana lo scorso anno, dopo un paio di mesi con loro pare Yashin, poi magari lo vendono e ritorna subito normale, anzi Onana è pure peggio di prima, ed era difficile perché tolto l'anno in cui l'Ajax volava e l'hanno pure beccato positivo per doping era già uno portato alla papera. Il livello di overperformance che c'è ultimamente da loro è una roba mai vista, nemmeno l'Ajax o l'Atalanta dei tempi migliori.

    Comunque il Napoli d'altra parte pure se cambia allenatore ha giocatori che paiono i fratelli scarsi di quelli dello scorso anno ma pure rispetto a due anni fa (chi c'era), se non si riprende il Milan dalla crisi di infortuni battendo loro alla prossima si potrebbe seriamente fare il vuoto per il secondo posto, tanto sono rimaste le uniche due vicine, altre squadre perdono punti a nastro (penso alle romane o all'Atalanta) e sono destinate al più a giocarsi un quinto posto o quarto se proprio una fra Milan e Napoli implode. A noi direi che va di lusso e oltre ogni più rosea aspettativa.
    Il Napoli lo scorso anno è stato spremuto come un limone, soprattutto sul piano psicologico. Hanno fatto un'annata letteralmente perfetta, per cui ora che la vittoria dello scudetto è arrivata, la contrazione è inevitabile.

    Non a caso Spalletti se n'è andato e la stessa cosa ha fatto Giuntoli. Francamente ho seri dubbi che il cambio di un allenatore possa costituire una vera svolta nella stagione partenopea, secondo me è proprio un ciclo terminato.

    Anche perchè sinceramente passare da Garcia a Mazzarri...non è sto gran miglioramento eh
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #205
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Il Napoli lo scorso anno è stato spremuto come un limone, soprattutto sul piano psicologico. Hanno fatto un'annata letteralmente perfetta, per cui ora che la vittoria dello scudetto è arrivata, la contrazione è inevitabile.

    Credo dal prossimo anno andrebbe fatto un gran lavoro di cessioni e acquisti. Il problema è trovare il DS giusto per fare una cosa del genere. Fosse andato via solo Spalletti si poteva fare. Ma andando via Giuntoli sembra veramente chiuso un lungo ciclo. Speriamo Dela sia in grado di ricomporre la situazione

    Anche perchè sinceramente passare da Garcia a Mazzarri...non è sto gran miglioramento eh
    Non a caso Spalletti se n'è andato e la stessa cosa ha fatto Giuntoli. Francamente ho seri dubbi che il cambio di un allenatore possa costituire una vera svolta nella stagione partenopea, secondo me è proprio un ciclo terminato.

  6. #206
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Io invece ho paura che noi possiamo essere la partita della loro svolta. Non li ho visti contro l'Inter ma ho guardato la partita a Madrid e non mi sono sembrati per nulla scarsi, anzi. Tra l'altro contro una squadra che quest'anno è molto più forte dell'anno scorso...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #207
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Se resuscitano proprio con noi non sarebbe certo una novità, con noi perfino il Sassuolo viene a fare la partita della stagione e scende in campo con gli occhi iniettati di sangue poi magari la partita dopo va a Napoli in ciabatte e prende una goleada tipo lo scorso anno. Tra l'altro Mazzarri non è proprio uno sprovveduto, negli anni ha avuto sfiga e scelto male (specie l'Inter quando era in smobilitazione totale ma anche andare da Cairo è una follia...) ma il Napoli l'ha fatto arrivare nei piani alti della classifica per la prima volta proprio lui e da lì è di fatto diventato stabilmente una big.

    Con l'Inter però hanno perso veramente male, io l'ho vista la partita e la difesa ha praticamente steso il tappeto rosso, il centrocampo è sconclusionato più del nostro e in attacco solo Politano si sbatteva, Kvarastkhelia una volta sola in tutta la partita ha fatto un'azione pericolosa e Osimhen manco si è visto in campo, una prestazione degna di Vlahović modalità ameba.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  8. #208
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Al di là delle performances de glio jatto (del gatto, quindi Gatti) mi pongo sempre la stessa domanda. Come facciamo ad essere là dove siamo..

  9. #209
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Siamo qui perché c’è la convinzione di non essere dei fenomeni, che porta abnegazione e massimo impegno da parte di tutti, la voglia di fare fatica e non la supponenza degli ex campioni in pensione che sono arrivati a Torino in ciabatte negli ultimi anni.

    Poi, sia chiaro, siamo tecnicamente scarsi e non dobbiamo assolutamente pensare di poter vincere lo scudetto ma solo di sfruttare al massimo questo momento positivo e anche fortunato.
    Ultima modifica di Corry; 08/12/2023 alle 23:59
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #210
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    pioggia Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Io lo dico da due mesi, finalmente ci gira tutto dritto, cosa che non succedeva da non so quanto ed è comunque un fattore che conta tanto, a volte pure fondamentale, anche oggi per esempio Szczesny ha fatto un miracolo assurdo nel primo tempo che se non lo faceva il VAR poi avrebbe levato il fuorigioco fischiato dall'arbitro perché c'era un tocco di uno dei nostri ed eravamo sotto.

    Comunque al di là dei miglioramenti di Rugani avere Danilo dietro da tutta un'altra sicurezza in difesa, cosa che nessun altro dà, nemmeno gli altri due titolari, anzi Gatti spesso dietro da insicurezza fra irruenza e avversari e palle che ogni tanto si perde, pure oggi fino al gol era stato forse il peggiore e non perché gli altri stavano facendo un partitone visto che almeno il solito Vlahović e gli impalpabili Locatelli e Kostić (quest'anno pure lui sta diventando habitué dell'impalpabilitá, perfino Cambiaso spostato a destra quindi non sul suo lato in confronto pare un fenomeno...) sono tutti insufficienti, a un certo punto con Bremer si son messi pure a fare un flipper davanti alla porta Uno di esperienza, carisma e leadership che se può tappa le falle pure degli altri è un valore aggiunto incredibile rispetto a non averlo.

    A latere, a proposito di non dare sicurezza, ho notato che l'Union Berlin in nove partite con Bonucci in campo otto sconfitte e un pareggio proprio con il Napoli, in Bundesliga sei sconfitte su sei con solo due gol fatti e sedici (16!) subiti e questi lo scorso anno si giocavano il campionato con il Bayern... Pensare che ci ha fatto pure causa per averlo scaricato nonostante ci si abbia già rimesso una decina di milioni abbondanti fra minusvalenza e buonuscita, avrebbero dovuto lasciarlo tutta la stagione fuori rosa per prestazioni indecenti così ci si risparmiava la minusvalenza e la buonuscita, anzi in panca che sennò magari diceva gli si faceva mobbing.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •