Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 491
  1. #261
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Intanto oggi è uscito fuori un po' ovunque che avremmo l'accordo con il Lille per Djalo, una roba totalmente senza senso solo per fare uno sgarbo all'Inter che ha da mesi l'accordo con il giocatore per prenderlo a zero a giugno. Spero sia solo un'azione di disturbo ma il fatto che abbiano spedito in fretta e furia Huijsen a Roma mi fa temere che lo vogliano prendere davvero, così ci troviamo l'ennesimo centrale destro quando ci tocca far giocare Danilo a sinistra perché di mancino abbiamo solo Sandro e ciliegina sulla torta non gioca da un anno perché si è rotto il crociato a febbraio

    Che poi su Sky hanno detto pure che per prenderlo i nostri stanno cercando di piazzare in fretta e furia Ranocchia, niente di drammatico per il giocatore in se visto che è uno di quelli che usciti dalla squadra B non serve a niente, ci rimane sul groppone e entra nel circolo vizioso dei prestiti ogni anno sperando che qualcuno poi lo riscatti anche per due spicci (ne abbiamo una squadra intera di giocatori del genere) però rende l'idea di come non abbiamo manco un soldo bucato visto che si parla solo di un minimo indennizzo di non più di 2 milioni per il Lille e ovviamente nessuno pensa al fatto che pure se racimoliamo i soldi per il Lille il giocatore va stipendiato e poi pesa sul bilancio negli anni successivi quando dovremmo tagliarli pesantemente gli stipendi...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #262
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Ma l’hai vista la partita? Chiesa ha fatto una prestazione devastante e almeno due gol sono nati da sue iniziative, ha recuperato palle, difeso e spaccato il loro centrocampo e la loro difesa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #263
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    L'ho specificato che ha giocato bene lui, ma volevo sottolineare che non segnano manco con le mani i nostri attaccanti, sta diventando una roba assurda la sterilità del nostro reparto avanzato, non è possibile che pure in una partita finita in goleada segnino solo difensori e centrocampisti, prima o poi siamo destinati a pagarla 'sta cosa, io spero davvero Allegri metta Yldiz titolare d'ora in avanti che mi pare l'unica soluzione anche se potrebbe essere un rischio dargli troppa responsabilità all'età che ha.

    E nel frattempo ha segnato ancora Soulé che i nostri vorrebbero usare per fare cassa
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #264
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Alla fine Yildiz giocherà.. mancano sia Cambiaso che Chiesa

  5. #265
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Che "bel" clima attorno alla capolista attuale
    Mi ricorda il clima attorno alla Juve, visto spesse volte.

    Varisti fermati, arbitri retrocessi come punizione.
    Social turbolenti, accuse, dinieghi..

    L'Inter merita senza dubbio la leadership di questo campionato, nel complesso sembra la squadra meglio strutturata.
    Da sportivo e da juventino auguro loro di riuscire a vincere il campionato con un clima differente (non di vincerlo, ovviamente).
    Non è simpatico farlo così, come avranno immagino ora ben compreso.
    ..

    Devo dire che guardare la Juventus ora è piacevole. Tanti giovani, tanta voglia.
    Anche il gioco onestamente non è così malvagio a tratti.
    Anzi a me piace anche.
    Perché è tutto spinto dall'entusiasmo e dalla voglia di lasciarsi alle spalle una annata balorda.
    E poi tanti ragazzi non hanno vinto ancora niente.

    Stasera sarà spinosa. Non sarà la partita di Coppa Italia bis.
    E c'è qualche defezione.
    Fare tre punti metterebbe realmente le cose in ordine in ottica quarto posto.
    E si creerebbe nuovamente un "polmone", una distanza con la terza. Che deve restare distante.
    Per il primo posto a "cavalli lanciati" emergeranno i valori delle rose.

    Grande campionato della Juventus fino ad ora. Da 9.5.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #266
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    l'ennesimo centrale destro quando ci tocca far giocare Danilo a sinistra perché di mancino abbiamo solo Sandro e ciliegina sulla torta non gioca da un anno perché si è rotto il crociato a febbraio

    Considera che Sandro non darà alcun apporto importante da qui a fine stagione, probabilmente.
    Che sia un giocatore che arriva dal crociato credo lo sapessero, ma spesso i giocatori sono presi in previsione futura, non per l'immediato.
    Forse pensano sarà pronto per la nuova stagione o in corso..
    Dipende poi da quanto vorranno investire.
    Ma sono sicuro che la nuova gestione abbia una certa oculatezza e non voglia fare passi forzati.

    Io monitorerei la situazione di Vlahovic per questo gennaio. Solo questo.
    Non molte chance, ma chissà che non parta già ora.
    Non credo rinnoverà comunque.
    Si parlava di un fantomatico sessantello offerto da qualcuno.
    Ad oggi sarebbe irrinunciabile oggettivamente.
    Non dico dovremmo poi restare per il resto della stagione con il solo Yildiz ma vediamo.
    Piuttosto comprendo poco le voci su Kean..

    Nell'aria c'è comunque credo la volontà di alleggerire il reparto avanzato. Sono tanti in rosa...e manca al più solo mezza stagione.
    Ultima modifica di Cris1981; 07/01/2024 alle 13:31
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #267
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Eh niente da fare. Non la mollano proprio mai. Nonostante tutto e tutti contro e una rosa davvero al limite della decenza. 46 punti nemmeno nei sogni più bagnati.
    Orgoglioso.

    Vediamo adesso senza mezzo centrocampo come faranno alla prossima.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #268
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Vittoria sofferta. Ma la squadra è questa.
    Qualche giocatore potrebbe recuperare per martedì 16, dovrebbe esserci locatelli.
    I problemi forse sono in coppa Italia, con alcune assenze

  9. #269
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Considera che Sandro non darà alcun apporto importante da qui a fine stagione, probabilmente.
    Che sia un giocatore che arriva dal crociato credo lo sapessero, ma spesso i giocatori sono presi in previsione futura, non per l'immediato.
    Forse pensano sarà pronto per la nuova stagione o in corso..
    Dipende poi da quanto vorranno investire.
    Ma sono sicuro che la nuova gestione abbia una certa oculatezza e non voglia fare passi forzati.

    Io monitorerei la situazione di Vlahovic per questo gennaio. Solo questo.
    Non molte chance, ma chissà che non parta già ora.
    Non credo rinnoverà comunque.
    Si parlava di un fantomatico sessantello offerto da qualcuno.
    Ad oggi sarebbe irrinunciabile oggettivamente.
    Non dico dovremmo poi restare per il resto della stagione con il solo Yildiz ma vediamo.
    Piuttosto comprendo poco le voci su Kean..

    Nell'aria c'è comunque credo la volontà di alleggerire il reparto avanzato. Sono tanti in rosa...e manca al più solo mezza stagione.
    Peggio che mai se Sandro non darà alcun apporto, ci dobbiamo fare un'altra mezza stagione con solo Danilo (che comunque è adattato anche se lui gioca bene ovunque) a sinistra e questi vanno a prendere un altro destro? Lo stesso Danilo, Gatti, Bremer, Rugani, Huijsen, il ragazzino uruguagio preso in estate tutti destri con il solo Sandro mancino, è una roba folle anche in prospettiva, già solo rinnovando Rugani (in autunno pareva quasi certo dopo quel filotto di buone partite che fece) sono troppi, difatti hanno dovuto mandare via Huijsen perché non aveva manco occasione di fare una comparsata, speriamo non mettano pure lui sul mercato in estate come vogliono fare con Soulé... Che poi se in estate non c'è modo di prendere un mancino che fanno? Tirano ancora avanti così? Fra il centrale mancino e il mediano non so quale sia la situazione più assurda e folle.

    Vlahović in spalla andrebbe portato per 60 milioni, ormai penso che l'ammortamento sia sui 50 (magari pure qualcosa meno visto che dubito siano scattati molti bonus), però realmente chi te li dà dopo le ultime due stagioni? Penso quasi chiunque ormai l'abbia bollato se non proprio pacco minimo minimo un mezzo giocatore. Tanto vale tenerlo e sperare faccia almeno una decina di gol di qui a fine stagione, scade comunque nel 2026 quindi lo venderesti bene anche in estate se si da una svegliata e gli umori sul mercato cambiano velocemente se cambiano le prestazioni, quello che si svaluta pure se fa bene è Chiesa che scade tra un anno e mezzo. Kean è irrilevante tanto non vale niente, non per nulla le voci sono di prolungamento per piazzarlo in prestito da chiunque se lo pigli (e manco ci sarebbero interessi seri per ora...), se parte è per far spazio a Yldiz, una volta tanto ha un senso la cosa.

    A latere Dragusin, che in estate abbiamo lasciato al Genoa per solo 5,4 milioni (gli avevamo imposto l'obbligo di riscatto per esser sicuri di incassare qualcosa) dopo un'ottima annata in B, e ora sta facendo bene pure in A, pare sia al centro di un'asta fra Tottenham e Bayern che potrebbe andare sui 25/30 milioni, non ne azzeccano mezza di scelta, tra l'altro siamo gli unici che non mettono mai clausole di recompra (o anche solo il diritto di pareggiare un'eventuale offerta di un altro club) per tenere un minimo di controllo sul giocatore.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #270
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Convocato Hasa, la nexg. sta dando i suoi frutti.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •