Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 491
  1. #271
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Spiace per i.miei "quasi" conterranei, ma il 4-0 di ieri sera, come i 6 gol alla Salernitan, hanno fatto divertire.
    Ovviamente la partita non fa testo perché queste goleade sono in casa con squadre inferiori e non troppo interessate alla Coppa Italia.
    Martedì prossimo col Sassuolo sarà la solita sofferenza, anche se la gara è a Torino.

  2. #272
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Tra l'altro ieri sera a tratti non mi sono molto piaciuti. Troppo leggeri e troppi spazi concessi, all'inizio seconde palle tutte loro. Avessero avuto un attaccante decente ci facevano almeno due gol.

    Comunque martedì tornerò, dopo 4 anni, allo Juventus Stadium. Più che altro per vedere Yldiz dal vivo e prendermi una sua maglietta, con il 10 però.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #273
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    La definisco la fase dell' "autoconvincimento".
    Cominciano a capire che giocando da squadra e mettendoci tutto le partite le vincono, divertendosi anche.
    Alcuni giocatori come McKennie hanno fatto un salto di qualità mostruoso.
    Yildiz pare toccato dalla delpierite. Ma pure Nicolussi, gioca da veterano.
    Weah energetico, Milik ritrovato, Miretti con iniziativa e qualità.
    Bremer è monumentale come solidità.
    Stanno bene, per farla breve.
    E sul mercato la gestione Giuntoli comincia a notarsi (parlo di nomi, modalità di approccio ai giocatori, strategie..)

    Se continuano così un pensiero al campionato è oggettivamente doveroso farlo.
    Giocano da Juve e quella che si vede è Juve vera. E la Juve vera vince.
    Ultima modifica di Cris1981; 12/01/2024 alle 11:05
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #274
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Qualcuno dica alla cartaccia rosa (e a tutti quelli che gli corrono dietro) che non abbiamo alcuna percentuale sulla vendita di Dragusin, basta andare a vedere il comunicato oltre al riscatto c'erano solo 1,8 milioni di bonus (che probabilmente andranno persi visto che lo vendono dopo 6 mesi). Al massimo ci dovrebbe arrivare il contributo di solidarietà per il tempo nel vivaio ma di certo non ci possiamo fare su il mercato come pontificano da giorni. Comunque conoscendo i nostri dopo aver preso Djalò solo per far dispetto all'Inter si butteranno a pesce su Samardzic per far beneficienza al padre e all'Udinese con le solite formule spalmate (prestito oneroso, riscatto, bonus, commissioni, oneri accessori) che alla fine costano una fortuna...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  5. #275
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    La definisco la fase dell' "autoconvincimento".
    Cominciano a capire che giocando da squadra e mettendoci tutto le partite le vincono, divertendosi anche.
    Alcuni giocatori come McKennie hanno fatto un salto di qualità mostruoso.
    Yildiz pare toccato dalla delpierite. Ma pure Nicolussi, gioca da veterano.
    Weah energetico, Milik ritrovato, Miretti con iniziativa e qualità.
    Bremer è monumentale come solidità.
    Stanno bene, per farla breve.
    E sul mercato la gestione Giuntoli comincia a notarsi (parlo di nomi, modalità di approccio ai giocatori, strategie..)

    Se continuano così un pensiero al campionato è oggettivamente doveroso farlo.
    Giocano da Juve e quella che si vede è Juve vera. E la Juve vera vince.
    Io punterei forte sulla Coppa Italia, fra Lazio ed eventuale vincitrice di Atalanta-Fiorentina non c'è niente di insormontabile, anzi. In campionato si rischia di non poter pareggiarne manco una visto come viaggia l'Inter, l'unica possibilità è che i vegliardi e nuovi fenomeni smettano di overperformare e tornino negli standard ma ormai è un anno che vanno avanti così quindi non ci faccio più affidamento, a Mkhitaryan son riusciti perfino a fargli passare i problemi di infortunio cronico che ha avuto per tutta la carriera, questi se prendevano Dybala diventava indistruttibile pure lui...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #276
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Speriamo che Kean non vada al Monza... Palladino non capisce niente di calcio.... mettere mr insipienza calcistica gagliardini centrale ..... è voler prendere il pallottoliere per contare i gol presi

  7. #277
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Io punterei forte sulla Coppa Italia, fra Lazio ed eventuale vincitrice di Atalanta-Fiorentina non c'è niente di insormontabile, anzi. In campionato si rischia di non poter pareggiarne manco una visto come viaggia l'Inter, l'unica possibilità è che i vegliardi e nuovi fenomeni smettano di overperformare e tornino negli standard ma ormai è un anno che vanno avanti così quindi non ci faccio più affidamento, a Mkhitaryan son riusciti perfino a fargli passare i problemi di infortunio cronico che ha avuto per tutta la carriera, questi se prendevano Dybala diventava indistruttibile pure lui...
    Ma sì, io penso sia una stagione da prendere per quella che è senza programmare qualcosa. Essendo felici di quello che si ottiene.
    La Coppa Italia è sicuramente possibile, ma non ancora probabile.
    Ovvio che ti fai ingolosire in campionato...ma credo che per mille e uno motivi non ci siano concrete e reali possibilità di vincerlo.
    Non è una questione di punti, ma di tante altre situazioni...

    La squadra comunque va a testa bassa e fa il suo.
    La partita contro la Salernitana di Coppa per quanto oggi si possa dire sia stata "facile" è stata comunque importante perché si è andati sotto nel punteggio.
    La risposta c'è stata e quella era una delle situazioni da verificare in ottica crescita.
    Ovviamente bisogna verificare tutto anche in campionato...ma se si può non verificare è meglio
    Ma mi sembra che anche senza riprova le indicazioni pisitive ci siano tutte.

    Ora si parla di questo innesto dell'ex Liverpool.
    A me ai tempi era il giocatore che più piaceva di quella squadra, mi pare lo scrissi anche.
    Tutti sbavavano, giustamente eh, per i Salah, Manè, Firmino...ma Henderson è il prototipo di giocatore che mi piace.
    Solido, cariscamtico, un leader fatto e finito.
    Un pilastro, autentico.

    Non giovane, sicuramente.
    Ma il fatto che si sia reso conto di aver fatto una cretinata andando in Arabia e tenti di rientrare in Europa, attraverso la Juve, mi fa ben sperare.
    Magari resta sei mesi, magari un anno e mezzo.
    Tipo da Premier comunque, quella è sempre stata la sua realtà e credo sarà anche il suo futuro.
    Anche se appunto ha già 33 anni.
    Ma come soluzione tampone è un buonissimo acquisto, utile. Senza rovinarsi il bilancio.
    Conosco invece per nulla il giovanotto, il difensore, "fregato" proprio all'Inter.
    Ma se ne parla bene nonostante l'infortunio serio patito recentemente.

    Kean lo danno in prestito ma penso più per gestire la questione ingaggio e non farlo svalutare.
    Ma di fatto è un ex per la Juve, non rientrerà più.
    Per me alla fine lo piazzano in Premier, a giugno.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #278
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Non ricordo questo Henderson, ma ricordo di aver visto da amici entrambe le semifinali di Ch L Roma-Liverpool del 2018 , e presumo che lui fosse in campo , così come nella finale successiva persa col Real e in quella dell'anno dopo vinta col Totthenam. Quindi dovrebbe essere un giocatore affidabile anche da quel che leggo

  9. #279
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Era davvero un Top. Se venisse con voglia e testa non avrei il minimo dubbio.
    Se però fosse solo una mossa per tentare la convocazione all’europeo?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #280
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Davvero questi stanno crescendo a dismisura. Totalmente inaspettato.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •