Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 493
  1. #321
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Se però dovesse far bene e segnare con regolarità di qui a fine anno io preferirei tenermi lui che è giovane piuttosto che Milik o peggio spendere soldi per qualcun altro (anche fosse a zero che poi va strapagato). Dovessero riuscire a far firmare a Vlahović il rinnovo al ribasso io davanti vorrei vedere lui, Yldiz, Soulé e Kaio Jorge il prossimo anno, zero spesa e cerchi di incassare qualcosa da Milik, Kean e Chiesa anche se è difficile visto che il primo vale quel che vale, il secondo è disperso e pure lui è quel che è e il terzo sarebbe a un anno dalla scadenza, nel nostro sistema e nel ruolo che gli impone l'allenatore non ci si trova e poi fisicamente è un'incognita. Però mettici pure qualcosa per Iling (pure lui con il limite del contratto breve) e magari ti fai un tesoretto per prendere il benedetto centrale mancino e magari un esterno che nel 3-5-2 è ruolo nevralgico. Per la prossima estate io soprassederei pure sul mediano tenendo Barrenechea e magari riprovando pure Arthur che qui a Firenze sta facendo una gran stagione (sorprendentemente oltre che sul possesso e passaggi ha numeri assurdi pure come duelli e contrasti vinti e palle recuperate, a 'sto livello forse manco quando vinse la Libertadores con il Gremio attirando il Barça ci era arrivato) ma ci ritorna indietro perché 5 milioni netti l'anno mica glieli danno. Tanto soldi non ci sono e bisogna far di necessità virtù e personalmente lo preferirei pure a sacrificare i giovani per qualche colpo che magari poi non rende o per tenere Chiesa e farlo andare via a zero.

    Yldiz ha firmato fino al 2027 quest'estate, almeno per la prossima e pure quella del 2025 non c'è rischio svalutazione, chi lo vuole deve pagarlo pieno, se rinnova di nuovo è per adeguare il contratto (giustamente direi), certo se aggiunge pure un anno o due alla scadenza male non fa ma se continua così mi sa sarà difficile tenerlo oltre il prossimo anno altro che non faccia una scelta di cuore ma non voglio certo farmi illusioni, se il prossimo anno fa una gran stagione da oltremanica arriverebbero con 150/200 milioni, forse pure di più, già lo scorso anno e quest'estate hanno preso gente più scarsa e di tanto a 100/120 come se nulla fosse, molti dicono gli Arabi ma quelli pagano i giocatori sui cartellini non sborsan mica tanto (con l'Inter hanno fatto addirittura i barboni come il miglior Bayern per Brozović ), il vero doping ai prezzi arriva dalla Premier. Anche in ottica di questo spero vivamente che non sacrifichino Soulé che poi tra due anni ci troviamo con il cerino in mano e anche se ci fossero 200 milioni in cassa niente garantisce che prendano gente buona, con il mercato attuale se hai talento in casa meglio tenerlo stretto dove possibile piuttosto che dover prendere qualcuno.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #322
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Ok io avevo sentito di un rinnovo fino al 29 per Yldiz, infatti non ci credevo, mi sembra strano che il suo procuratore gli faccia firmare avendo in mano una miniera d’oro.

    Juve, rinnovo Yildiz: durata e cifre | ilbianconero.com


    Invece Artur non lo voglio rivedere più nemmeno in foto. Le statistiche saranno buone ma a vederlo giocare dal vivo mi sembra sempre rallenti il gioco e sbagli nei momenti chiave
    Ultima modifica di Corry; 30/01/2024 alle 08:59
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #323
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    I violacei già dopo un paio di amichevoli ci stravedevano già per Arthur, sta proprio giocando in maniera incredibile con regolarità. Pure nelle pagelle sui giornali locali gli danno sempre 7/7,5, a volte pure 8, e fidati che qui stroncano chiunque facilmente se non gli va bene e non solo di giocatori, pensa che pur avendo trovato il ricco scemo che gli inietta minimo 50 milioni l'anno nelle casse per il mercato, gli da tipo 25 milioni per mettere il logo sulla maglia (che dubito gli frutti qualcosa essendo un'azienda locale americana) più altre sponsorizzazioni (e non son soldi finti come i cinesi dell'Inter) e gli ha pure costruito un centro sportivo che forse è il più all'avanguardia d'Europa spendendo un centinaio di milioni più acquisto terreni e pure i lavori archeologici perché avevano trovato ruderi e scheletri sotto loro contestano la società per qualsiasi cosa. L'altra settimana contestavano pure il sindaco per lo stadio nonostante glielo ristrutturi con i soldi nostri visto che è saltato il finanziamento del PNNR (che comunque sempre soldi pubblici erano). Giusto per far capire quanto è difficile entrargli nelle grazie, e Arthur ci è riuscito, tra l'altro in tempi record. Comunque se non hanno soldi per lo stipendio ci ritorna indietro per forza, tanto vale provarlo pure lui a luglio invece che metterlo fuori rosa, guarda McKennie che Giuntoli lo aveva messo fuori rosa poi Allegri ha comunque deciso di portarlo in tournée, si è preso un posto da titolare ed è pure uno dei migliori quest'anno, io addirittura lo rinnoverei a 'sto punto, specie si dovesse perdere Rabiot (che sulla carta sarebbe il primo da rinnovare ma c'è madame Veronique...). Vista la nostra situazione economica prima di comprare chiunque a luglio proverei tutti quelli che rientrano, sia giovani che esuberi che non si sa mai (guarda anche Nicolussi che ce lo rimandavano indietro pure dalla Serie B eppure alla fine ci è tornato utile e quando chiamato in causa è sembrato quasi meglio di Locatelli, e Allegri l'ha buttato dentro titolare con l'Inter, almeno le palle ce l'ha di sicuro) poi magari si vende chi è di troppo più avanti, tanto le uniche urgenze da vendere sono Chiesa e Iling che non rinnovano e scadono nel 2025 (e Kean se pure lui non rinnova), per il resto si può aspettare agosto dopo aver valutato sul campo.

    Comunque stanno uscendo nomi horror negli ultimi giorni, ieri c'era Bonaventura (35 anni), oggi il ritorno di Pereyra (va per i 34) addirittura in prestito oneroso con obbligo di riscatto così ce lo teniamo fino alla pensione. Che poi io non sono manco totalmente contro la gente con una certa età ma deve dare garanzie, lo scrissi pure lo scorso anno (quando era in scadenza) se mi prendono uno come Busquets che non si infortuna mai va bene ma se già hanno una storia clinica è folle e si è visto con di Maria, se poi son pure mediocri (e Bonaventura e Pereyra quello sono) è masochismo, il centrocampista d'esperienza va bene se vai a prendere Modrić che al Real gioca con il contagocce quest'anno e magari è motivato a cambiare aria, mica 'sta gente...

    P.S.: l'Atlético ci ha rispedito indietro il pacco Kean per via delle condizioni fisiche che dalle visite mediche sarebbero risultate ben peggiori di quel che i nostri sostenessero
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #324
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Preso Alcaraz
    @StefanoRiccio lo conosci? Io pensavo giocasse a tennis
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #325
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    L'avevo letto qualche giorno fa e pensavo fosse un ragazzino random per la seconda squadra come ne stanno prendendo diversi ultimamente (probabilmente per cercare di risollevare un po' la classifica che in caso di retrocessione non credo si possa giocare i Serie D e si perde il posto, le solite regole cervellotiche all'italiana) ed effettivamente pure io ho subito pensato al tennista. Poi stasera vedo il comunicato con scritto prestito a 3,7 milioni + 0,2 di oneri accessori e 1,9 di bonus ma soprattutto 49,5 milioni di riscatto e mi sono strabuzzati gli occhi, io non so se sia un colpo di genio o l'ultimo livello di follia e scelleratezza gestionale ma non so manco dove possono andarli a prendere 'sti soldi, quest'estate se davano 40 milioni a Lotito si prendevano Milinković e ci hanno rinunciato perché non ne avevano, mah... Tra l'altro gioca in seconda divisione, non credo sia mai stato pagato al mondo un prezzo del genere per un giocatore di seconda divisione, ma manco lontanamente, pure quando uscì fuori Verratti che lo consideravano un futuro top mondiale lo sceicco (che non ha certo i nostri problemi tanto che un paio di anni dopo prese Mbappé a 180 milioni e Neymar a 222 che sono ancora i due trasferimenti più costosi della storia) pagò 12 milioni.
    Diciamolo seriamente, per rendere sensato pagare 50 milioni sull'unghia il 1º di luglio questo deve arrivare e dominare in lungo e largo dal primo giorno, in poche settimane ci deve far pensare di aver trovato il nuovo Xavi o il nuovo Gerrard o forse ancora meglio il nuovo Lampard che da quel che ho letto è una mezz'ala offensiva. Come ruolo avrebbe pure senso se pensano di perdere Rabiot però si ritorna lì, il prezzo, tra l'altro immagino che in estate i nostri proveranno a convincere la UEFA a fare un nuovo settlement agreement per non restare fuori dalla Champions quindi in caso ci sarà sicuramente da rispettere il paletto sul pareggio fra entrate e uscite che è il primo paletto che mettono sempre, se ti devi fare già 50 milioni di cessioni per riscattare questo poi il mercato estivo come lo fai, vendendo tutti i prospetti tipo gran bazar?
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #326
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Leggendo il suo TD sul forum del Southampton ho capito il motivo del prezzo folle, non hanno alcuna intenzione di venderlo, ci sono le dichiarazioni della dirigenza che dice addirittura lo aspettano il prossimo anno. In pratica leggendo le pagine dei mesi scorsi si capisce che ha avuto problemi di adattamento, di lingua e in autunno pure familiari con il padre malato quindi si è trovato in difficoltà e l'allenatore ha pure smesso di farlo giocare ultimamente perché non lo considera affidabile a livello mentale (per i suddetti problemi) quindi cercavano qualcuno disposto a recuperarlo e rilanciarlo nei prossimi mesi visto che loro sono in lotta per la promozione e non possono permettersi di farlo giocare nelle condizioni attuali, in pratica ci sfruttano per i loro interessi e con quel prezzo folle e i nostri problemi economici son tranquilli che pure se facesse bene gli ritorna indietro.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #327
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    L’Alcaraz (quello forte ) ha risposto che ci sarà

    La Juve annuncia Alcaraz, ma risponde il tennista: "Faro del mio meglio!" | Gazzetta.it

    Mitico!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #328
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    E nella partita più importante facciamo la peggiore prestazione del campionato
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #329
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    E nella partita più importante facciamo la peggiore prestazione del campionato
    Giochi male perché loro sono più forti.
    C'è poco da inventarsi soprattutto in mezzo al campo.
    Dispiace perché il gol preso viene da una giocata estemporanea però hanno meritato.
    Poi ad un certo punto abbiamo fatto un forcing importante e sfiorato il pareggio.

    Ma, ribadisco, in mezzo al campo e sui quinti sono un passo avanti a noi
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  10. #330
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    E nella partita più importante facciamo la peggiore prestazione del campionato
    Giocavamo conto una squadra obiettivamente più forte quadrata di noi... Ci sta... Unico rammarico che non si è cercato qualche giocata un po' estrosa, cercare l'ombucata personale... Invece sempre il solito tocco all indietro

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •