Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 491
  1. #381
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Su Locatelli ci andrei cauto, con un giocatore di qualità vicino non sarebbe da scartare a priori. Certo che se poi gli chiediamo di fare il play
    Ad esempio un centrocampo con lui, Fagioli, Alcatraz o uno simile, Rabiot e Mck o un Miretti più maturo e sereno non lo butterei.
    Non per vincere la Champions ovviamente ma per stare sereni in Italia sì
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #382
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Magari gli facessero fare la mezz'ala qualcosa di buono potrebbe pure fare (al Sassuolo male non faceva e pure in nazionale) ma adattato a fare il mediano è improponibile, in quasi tre anni mi ricordo solo una manciata di partite buone avvenute in concomitanza di prestazioni di alto livello di tutti quelli che aveva intorno, per il resto al massimo compitino da 6 tirato, credo sia esemplare il fatto che le poche volte che è mancato l'unico in grado di ricoprire il ruolo (Nicolussi, ovvero uno scarto che ci è rimasto sul groppone perché non siamo riusciti a piazzarlo manco in B) sia risultato migliore di lui, avessimo tenuto Barrenechea e l'avessimo fatto giocare titolare sarebbe stato probabilmente un upgrade clamoroso a livello di gioco e costruzione. Al di là di questo però è un acquisto folle in qualsiasi modo lo si guardi, dal prezzo (ricordiamolo che fra prestito, riscatto, bonus e oneri vari è costato poco meno di 50 milioni), all'impiego che se ne fa, al livello del giocatore, alla rendita, io l'ho detto fin da subito che dal Sassuolo andava preso Frattesi (che non a caso poi se l'è preso Marotta, tra l'altro pure a molto meno) ma qui si è guardato solo al sentimentale (ci tifava fin da bambino), un po' come con Weah (il padre ci tifava) che però non gioca manco per sbaglio e ci tocca giocare perennemente con Cambiaso o addirittura McKennie adattati a destra e Kostić fisso a sinistra anche se fa pietà visto che Chiesa esterno non lo fa giocare manco con una pistola puntata alla testa e Iling è perso.

    Ieri comunque non è stato certo Locatelli il peggiore eh, Chiesa se non avesse fatto qualche errore manco si sarebbe notato in campo, la difesa è sempre più imbarazzante (pure Bremer a 'sto giro, ma poraccio giocare fra Gatti e Rugani e con un giallo sulla testa dopo 6 minuti...) con il primo gol quasi da ufficio inchieste con l'attaccante avversario che tira indisturbato fra 5, dico 5, dei nostri che si prendono un caffé, alcuni letteralmente girati a guardare altrove, Kostić ormai se non gioca da 5 lo fa da 4. Anche Rabiot per quanto mostrato lo scorso anno è involuto brutalmente e poi mi pare inizi a farsi male un po' troppo frequentemente. Ormai si salvano con regolarità solo McKennie e Vlahović (che inizio a domandarmi che diavolo facesse fino a dicembre), ieri mettere in saccoccia 3 punti è stato un colpaccio e ne abbiamo guadagnati pure 2 sull'Atalanta che non ho manco visto tanto bene, per lunghi tratti il Milan l'ha schiacciata nella propria metà campo.

    A latere, alla prossima penso si riuscirà a vedere dal 1' Alcaraz visto che ci son solo lui e Miretti da mettere accanto a Locatelli, altro che non ci faccia finalmente vedere Locatelli mezz'ala ma non ci credo manco se lo vedo, piuttosto mette Cambiaso (come già fatto un paio di volte). Ieri mi è andata male che speravo di vedere tutti e tre i nostri invece di Francesco ci considera così tanto che ha fatto turnover lasciando fuori Barrenechea e Kaio Jorge e pure gli altri due talentini Reiner (un altro che volevo vedere, peccato sia del Real che l'ha pure pagato 40 milioni quindi inaccessibile) e Ibrahimović
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  3. #383
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Speriamo che non si perda per una vaccata di Alex Sandro... sennò il fantino a Torino lo aspettano sotto casa.... secondo me prende prende per i fondelli

  4. #384
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Che sfigga, risultato giusto sarebbe stato 2-6
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #385
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,981
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Va bene far giocare i giovani ma...era il caso di schierare Carneade Nonge titolare in una partita così delicata?

    Chiedo per un amico caro Massimiliano...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #386
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    si vedeva che non era il Napoli Juve dei bei tempi, nonostante sia stata una partita piacevole da vedere. Probabilmente non servirà al Napoli in ottica CL (tifo Napoli) anche se il gioco è in netto miglioramento vedo ancora delle amnesie preoccupanti e quelle fasi di smarrimento che erano scomparse l'anno scorso

  7. #387
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Tra l’altro al posto di Miretti forse il migliore in campo poi magari era cotto ed effettivamente altri sostituti in quel ruolo non ce li aveva
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #388
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Annate sfortunate e basta.
    Una volta gioca bene la difesa ma gli attaccanti sbagliano di tutto, un'altra volta succede il contrario.
    Se Rugani avesse fatto il 2-2 probabilmente nell'azione successiva il Napoli in qualche modo avrebbe segnato il 3-2.

  9. #389
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Vlaovic mi ha ricordato Pacione di Juve-Barcellona nella Coppa dei Campioni del Marzo 1987
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  10. #390
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Troppe occasioni da goal, alcune davvero "clamorose", sprecate: alla fine la dura legge del calcio di punisce, e cosi' e' stato.

    Paradossalmente abbiamo giocato ieri perdendo rispetto ad altre partite in cui avevamo vinto !

    Tanti errori appunto ma oggettivamente anche un po' di sfortuna, ci sta: di buono mi e' sembrato di vedere una Juve nuovamente piu' tonica, speriamo per il prosieguo....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •