Pagina 44 di 55 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 545
  1. #431
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,859
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito, De Winter regalato.
    Urca spero non vendano Bremer, Hujsen è forte ma titolare me lo aspetto tra due anni, a sostituire Danilo. Fa ancora troppi errori e alla Juve sarebbero altri gol regalati agli avversari.
    A me poi Gatti piace, quindi mi aspetto una difesa futura con Gatti, Bremer e Hujsen, con tutte le variabili ovviamente.
    Pianificare a medio termine ancora con tre difensori tutti destri secondo me è insostenibile, già ora una delle nostre maggiori (forse la maggiore in assoluto) debolezze sono gli adattati quindi penso che come sostituto di Danilo a sinistra va preso per forza uno mancino e già quest'estate visti i problemi fisici che ha, se Huijsen non scalza Gatti a destra o rimpiazza Bremer al centro rischia di essere venduto proprio lui che tanto incedibili per come siamo messi mi sa sono solo quelli invendibili perché nessuno se li prenderebbe, gli altri se arriva denaro sonante penso li cedano senza pensarci manco su, già il fatto che si parla dei giovani quasi solo per fare plusvalenza credo sia esemplare...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #432
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,781
    Menzionato
    54 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Hujsen non è ambidestro?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #433
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Se veramente fa giocare titolare de Sciglio dopo un anno esatto che non gioca e perde la partita, a causa di questa allegata si merita che gli strappino il contratto sul naso o che lo mettano a pulire i bagni pubblici in stazione termini....

  4. #434
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,471
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    A sto punto si pensa solo alle semifinali di Coppa Italia.
    In champions ovviamente ci dobbiamo andare, ma per come si sta mettendo non si sa.
    Oggi la vedo dura..

  5. #435
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,859
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Hujsen non è ambidestro?
    È come Danilo che si trova discretamente anche con il piede debole (aiutato pure dalla gran tecnica che ha per essere un difensore) e può giocare a sinistra ma il piede forte è il destro.

    Comunque pare che provi il 4-3-3 oggi, vediamo se è un indizio per il futuro che cambierebbe decisamente l'approccio al mercato visto che basterebbero 4 centrali. La formazione di cui si parla comunque è abbastanza da horror fra Rugani levato improvvisamente dalla naftalina dopo mesi, Bremer incognita senza la difesa a tre, Danilo che fa il terzino per la prima volta dopo quasi 4 anni, de Sciglio direttamente dal sarcofago, Cambiaso ala, Kean che non gioca da mesi e non segna da tipo un anno (e poi secondo me non è manco il suo ruolo il centravanti, l'unico pregio che ha è che è veloce e il meglio l'ha dato a Parigi che faceva l'ala) e fra chi non gioca altro che Vlahović è pesante l'assenza di McKennie che è il migliore dei nostri da mesi. Salvo solo che finalmente non c'è Kostić e almeno Chiesa gioca esterno, se fa schifo pure a 'sto giro è colpa sua e non ha scuse.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #436
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,859
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    A sto punto si pensa solo alle semifinali di Coppa Italia.
    In champions ovviamente ci dobbiamo andare, ma per come si sta mettendo non si sa.
    Oggi la vedo dura..
    Ma ci conviene? La squadra nello stato attuale la Coppa Italia non la vince mica contro l'Atalanta e andare in finale significa doversi fare il viaggio in Arabia Saudita a gennaio che quest'anno ne ha uccise 3 su 4. Era meglio puntare tutto sul batterla oggi la Lazio per rimanere aggrappati al quarto posto che da dietro vanno minimo il doppio di noi, tra l'altro in campionato loro non hanno nulla da chiedere ma in Coppa Italia daranno tutto.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #437
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    De Sciglio ha fatto sembrare marusic mappè....grande fantino....ci hanno preso per il fondoschiena per 40 minuti su 45...

  8. #438
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Fantino for president......sei il numero uno.....ti voglio a pulire i bagni alla stazione termini... grandissimo....

  9. #439
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,471
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Non ho visto la gara, ma,ora davvero inizio a vedere analogie con gli anni di Ferrara e Del Neri.

  10. #440
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,781
    Menzionato
    54 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Il l’ho vista. Il cambio schema è stato un azzardo e chiaramente i giocatori non erano a loro agio. Con i cambi e il vecchio 352 invece abbiamo giocato molto meglio, il problema è stato che Chiesa e Ken ad un certo punto sono spariti fisicamente. Ken sembrava addirittura zoppicare. Io avrei tenuto comunque in campo Chiesa, certo che un attacco insieme a Yldiz era davvero un azzardo. Ha messo l’unico attaccante che aveva in panchina.
    Tecnicamente imbarazzanti, Locatelli su tutti ma oggi hanno sbagliato tanto tutti, anche Danilo e Bremer.
    Alla fine avevamo anche avuto le occasioni per fargli male, ma errori su errori.
    Sul gol non do la colpa solo a Sekulov, andava aiutato , Rugani se ne sta fermo a guardare un mezzo insieme agli altri due. Erano già con la testa negli spogliatoi.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •