Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 499
  1. #451
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,755
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Non può sempre andarci male tutto.
    Stasera la comprova che il problema era prevalentemente psicologico.
    O meglio, scarsi siamo comunque scarsi ma non così scarsi da non poter vincere partite con squadre italiane di media e bassa classifica
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #452
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,380
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Mi correggo A termini di regolamento il calcio di rigore non andava assegnato.

  3. #453
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,755
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Se lo leggi e basta si. Se interpreti cosa vuol dire avere o no il controllo del pallone il giocatore della Lazio ce l’aveva al 100%, voleva metterla lì, ha anche guardato dove, aveva i piedi ben piantati per terra, il nostro non lo ostacolava minimamente, al massimo gli faceva compagnia . Era un passaggio.
    Altrimenti il 99% dei passaggi in area son tutte deviazioni

    Invece per l’andamento della partita molto meglio così, loro avevano ancora tante energie ed avrebbero reagito, invece abbiamo segnato proprio quando, un po’ come a Roma, sono calati, perché non puoi pressare così per 90 minuti. E non puoi sempre difendere alto senza beccare un contropiede. Infatti son finiti al tappeto.


    Altra cosa, fischi ad un mio giocatore mai, anche se scarso , almeno finché si impegna e qui non c’è nessuno che non lo fa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #454
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,844
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Son settimane che fischiano a destra e manca (per non parlare di ciò che scrivono ai ragazzi e pure alle famiglie sui social, ma si sa quelli sono la cloaca maxima che raccoglie il percolato dell'umanità), per quello l'altro giorno dicevo che il clima esterno è tossico e danneggia soltanto la squadra, che per quanto mi riguarda allo stadio andrebbe sostenuta sempre. A 'sto giro mi tocca perfino dar ragione agli ultras (che non sopporto perché mediamente sono solo ricettacolo di delinquenza) che a fine primo tempo dalla curva urlavano "pubblico di merda" perché tre quarti di stadio fischiava già la squadra manco perdesse 5-0.

    Comunque bene si siano sbloccati, però devono farlo pure in campionato che ormai non c'è più tempo e con la Coppa Italia in Champions non ci vai. Da sottolineare che oggi hanno giocato bene sia Vlahović che Chiesa, una rarità assoluta vederli far bene insieme però per pietà basta Kostić, mi posso far andar bene Gatti se non fa cazzate, perfino Locatelli che se la squadra gira almeno da 6 gioca ma lui no, non si può vedere, non ci credo che Weah sia peggio di lui che se va bene gioca da 5 da mesi e mesi.

    A latere oggi ho visto uscire insistenti voci che parlano di arrivo in estate di collaboratori/scout di Giuntoli da Napoli, se è vero sarebbe il movimento più importante dell'estate, prendere Giuntoli ma non chi gli trovava i giocatori da comprare l'ho trovato un nonsense fin dall'inizio, speriamo l'abbiano capito. E se de Laurentiis vuole Manna se lo prenda, tanto in un anno e mezzo da DS non ha compicciato niente, se è ancora libero io mi fionderei subito su Tare che oltre ad avere preso svariati ottimi giocatori negli anni con Lotito ha pure lavorato sempre con tre spicci quindi è perfetto per noi che non ci s'ha soldi.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  5. #455
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,755
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Guarda io da sempre leggevo, anche se non non sono mai stato iscritto, il forum di vecchiasignora.
    Adesso però mi sono davvero rotto il mazzo e non lo leggo più, (tranne i commenti di due persone molto competenti che leggo ma senza guardare le risposte), solo lamentele e insulti, anche pesanti ai giocatori, alla società e non ti dico all'allenatore che secondo loro è responsabile di tutto, anche se mancano gli asciugamani allo Juventus Hotel. Cioè c'è tanta gente che si augura di perdere e uscire dalla Campions per cacciarlo, vedi senza i soldi delle coppe cosa potrà fare Motta l'anno prossimo..."Gente" che magari non è mai andata a vedere una partita dal vivo a Torino. Per non parlare dei commenti degli pseudo juventini sotto gli articoli dei siti sportivi.
    Sono il primo a criticare se sbagliano ma così è davvero troppo. Partissero le denunce ne sarei davvero felice.
    L'ultima partita allo stadio, persa con l'Empoli, settore est primo anello, avevo di fianco uno che ha rotto i maroni per tutto in tempo, sembrava il tifoso interista che quando ero giovane veniva al bar a vedere le partite della Juve, solo per scassare i casso. L'avrei menato. (Con l'interista invece l'avevamo fatto davvero)
    Ultima modifica di Corry; 03/04/2024 alle 16:12
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #456
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,844
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Io ho smesso nel 2019 di leggere Vecchia Signora, certa gente si meriterebbe Adani in panchina, peccato però che nemmeno ci provi (e come lui il compare Cassano) ad andare su una panchina a implementare il suo credo, chissà perché

    Motta comunque se il Bologna va in Champions mi sa resta lì, come ha deciso di fare Alonso a Leverkusen nonostante lo volessero il Bayern (pure loro sono abbastanza allo sbando con mercati tragici) e credo pure il Real quando pareva Ancelotti andasse ad allenare il Brasile. Io comincerei a sondare de Rossi se a Roma prendono un altro, sta facendo miracoli lì ed è pure uno con le palle cubiche e pure Gilardino che a Genova sta facendo benissimo e mi piace particolarmente perché prima di tutto ha lavorato sulla difesa nonostante oggi giorno sempre più allenatori considerino la fase difensiva un optional. Giusto per restare sul low cost in mercato italiano che non credo i nostri vadano all'estero a pescare. Io fossi in loro però cercherei pure di allevarmi qualcuno in casa con la squadra B come fanno spesso Real e Barcellona con gli ex giocatori (anche ora c'hanno Raul e Marquez), di recente per esempio ho letto Khedira aveva detto voleva fare l'allenatore e credo abbia preso pure il patentino perché non provano a metterlo lì e vedere come va?
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #457
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Mmm che fondoschiena nel secondo tempo.... stavolta è andata di lusso....- 7 partite alla fine del calvario

  8. #458
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,380
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Secondo tempo sofferto, vero, ma la migliore partita di campionato negli ultimi due mesi è stata quella di Napoli, dove abbiamo perso 2-1. A sto punto è meglio soffrire e vincere..

  9. #459
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,755
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Esatto e qui viene fuori la vera natura dello Juventino (E della Società Juventus).
    Comunque a tratti siamo davvero ingiocabili, bisognerebbe allungare la tenuta almeno fino ai 60' e sfruttare meglio le occasioni. (Anche un po' di fortuna non guasterebbe, quanti pali e traverse abbiamo preso quest'anno?)

    Edit, ho controllato, come pali siamo in media ma come episodi var direi di no

    Serie A 2023/2024, Var: tutti gli episodi a favore e contro (sportface.it)
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #460
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,380
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Esatto e qui viene fuori la vera natura dello Juventino (E della Società Juventus).
    ]
    Dipendenti dai periodi. Nel senso che alla fine conta vincere, ma in molte parti della sua storia la squadra è stata aggressiva e più portata alla fase di attacco. Ad "imporre il proprio gioco ", diciamo.
    Dipende dal tipo di allenatore che si ha e dalla qualità dei giocatori a disposizione.
    Questo vale anche per altre società importanti a seconda del materiale tecnico avuto a disposizione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •