Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 3947484950 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 499
  1. #481
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,757
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Nel nulla ho finalmente rivisto Rabiot.
    Per il resto grande colpo di cul e passato il turno giocando 40 minuti a Torino e cinque a Roma
    Bravo Tudor
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #482
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,382
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Infatti si va in finale solo grazie al secondo tempo dell'andata e a qualche fiammata nella partita di stasera. In finale contro l'Atalanta rischiamo seriamente di prenderle, mentre se fosse con la Fiorentina potrebbe essere 50 e 50.
    Partita vista da,amici. Nel primo tempo arrabbiature varie; nel secondo, dopo il loro 2-0, ci siamo persino messi a parlare d'altro e al gol di Milik non abbiamo neanche esultato più di tanto.

  3. #483
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,844
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Siamo stati salvati dai cambi, per il resto mi pare più o meno lo stesso disastro di venerdì, forse Bremer è stato meglio, peggio assai invece Vlahović che venerdì s'era salvato. Io comunque preferivo perdere per evitare il viaggio in Arabia a gennaio, ma son soldi e per la società quello conta...
    Comunque bene che finalmente Weah abbia avuto un impatto positivo, magari si da una svegliata che fin'ora segni di vita zero, anche se qui ormai mi pare che a turno qualcuno faccia una partita buona/decente e poi risparisca, pure Cambiaso e McKennie che fino a qualche settimana fa erano note positive sono sprofondati nell'abisso di mediocrità della squadra e oggi hanno fatto schifo.

    A latere segnalo l'ennesima intervista fuori dal mondo di Giuntoli che al di là del solito onnipresente pippottone sui conti si è messo a minimizzare il tracollo che abbiamo avuto da Empoli in poi dicendo che prima i ragazzi davano il 140% sognando lo scudetto mentre ora danno solo il 100% (ma dove? Nei suoi sogni? Certe volte giocano che manco in Eccellenza...) e che molto della differenza di punti con il girone d'andata è colpa di episodi arbitrali e sfortunati di cui però loro non parlano. Se la pensano così tutti in società e nella squadra vivono in un mondo parallelo e ci credo che non ne escano più dalla crisi. Tra l'altro chi pensa di cambiare allenatore mi sa si deve mettere l'anima in pace perché prima ha parlato pure di pianificazione del futuro con Allegri e di rinnovo di cui parleranno più avanti, loro non ci pensano nemmeno a cambiare, gli porta i soldi della Champions ed è l'unica cosa che conta. Altro che non se ne vada lui e in quel caso sarebbero costretti.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #484
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    E niente al 70° mi sono addormentato. Dopo il cambio di Cambiaso.
    Tra l'altro Cambiaso che discute con Allegri e non è la prima volta....
    Tanto nervosismo.
    Ancora inqualificabile quello visto questa sera eccezion fatta per Rabiot
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  5. #485
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,844
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Szczesny ha rifiutato il rinnovo oltre giugno 2025: no alla spalmatura dell'ingaggio proposta dai bianconeri

    Dopo Chiesa, Iling, Kean e McKennie possiamo aggiungere pure Szczesny alla lista di quelli che molto probabilmente andranno via gratis il prossimo anno (o al più saranno svenduti in estate) perché non vogliono rinnovare, gestione disastrosa su tutti i fronti a partire dagli acquisti (Kean fra i 42 e i 45 milioni a seconda dei bonus ma anche Chiesa che scadeva a giugno 2021 preso a 8 mesi dalla scadenza costringendolo a rinnovare con la Fiorentina per fare un prestito biennale e pagato 60 milioni + bonus, a 8 mesi dalla scadenza, lo sottolineo di nuovo), la gestione dei giocatori, gli stipendi dati (Szczesny nell'articolo dice 6,5 ma dal bilancio sono 7 netti + 1,3 all'agente che si era preso pure una lauta commissione alla firma) e il pensare di poterli tenere comunque con offerte che per i giocatori son ridicole (Chiesa sono anni che si sa vuole 8/10 milioni che gli offri a fare 5, ti fa una pernacchia, giustamente non te lo puoi permettere e allora lo vendi...).
    Giuntoli ci fa il pippottone sui conti e sulla sostenibilità ma la scorsa estate manco ci ha provato a venderli, eppure ti potevi addirittura rinforzare la squadra anche senza forzare la mano sui prezzi, penso con ancora due anni di contratto fossero ragionevoli almeno 50 milioni per Chiesa, 20 per Iling e Kean, 30 per McKennie e 10 per Szczesny, son già 130 milioni e magari si poteva arrivare pure a 150. Tenendo Soulé già ci guadagnavi rispetto al Chiesa attuale senza spendere, Iling e Kean totalmente inutili potevi prendere chiunque per tre spicci per scaldare la panca o il lettino del J|Medical al posto loro e per il portiere avevi già Perin che vale più o meno il polacco come livello e potevi prendere semplicemente un secondo a basso costo (Audero che è prodotto nostro l'Inter l'ha preso in prestito gratis con 6 milioni di riscatto), la somma incassata praticamente la potevi tutta concentrare per prendere una mezz'ala destra e un mediano da mettere accanto a Rabiot e magari un esterno destro migliore di Weah aggiungendoci pure i 12 milioni usati per prendere lui.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #486
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,757
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Pagato troppo ma rimane comunque uno dei migliori portieri al mondo. In una stagione fa pochissimi errori ma ti fa vincere tante partite con parate fuori dal comune.
    Perin due spanne sotto.
    Non conosco portieri giovani bravi da poter prendere e fare crescere…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #487
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    In Italia e italiani di portieri forti ce ne sono a palate.
    Io ricordo che stiamo pagando ancora la gestione "figurine" fatta da Paratici e dal presidente Agnelli. Per il resto la guida tecnica è dirimente circa tutto il resto
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  8. #488
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Finale stagionale da agonia per quello che si vede.
    Ho serissimi dubbi possano battere l'Atalanta anche se trattasi di una gara secca.
    Servirebbe una Juve tipo quella di prima di Natale, ma figurarsi...

    Intanto c'è da vedere che fa la Roma stasera nel mini recupero....ma voglio dire...che razza di situazione è quella attuale quando qualche mese fa (e nemmeno tanti mesi fa) si parlava realmente d'altro?
    Crollo totale anche di ambizione, di tutto...
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #489
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,844
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Pagato troppo ma rimane comunque uno dei migliori portieri al mondo. In una stagione fa pochissimi errori ma ti fa vincere tante partite con parate fuori dal comune.
    Perin due spanne sotto.
    Non conosco portieri giovani bravi da poter prendere e fare crescere…
    Insomma, Szczesny a volte gli prende quel periodo in cui ti inananella tre/quattro partite horror che se capita nel momento clou della stagione rischia di essere tragico. Perin non avrà i picchi in alto ma nemmeno in basso ed è sempre solido (che è pure più importante di fare parate da fenomeno qua e là) quindi mediamente per me vale quanto lui e può tranquillamente giocare titolare, anzi è sprecato a fare il secondo.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #490
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,757
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2023/24

    Addirittura 3/4? No dai, io direi 1/2 ma c’è ne fa vincere il doppio. Per me è un fuoriclasse. Sicuramente tra i primi 10 al mondo.
    Perin è un buon portiere ma non fa quelle parate che ti salvano la partita. La Juve è abituata a grandissimi portieri come Zoff e Buffon o solo grandi come Tacconi e Peruzzi. Difficile trovare un sostituto a Sheznykh
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •