Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 316 di 316
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ha vinto quello definito bollito . Voglio sentire la cagata che diranno in Ferrari per le hard a sainz . Non che avrebbe fatto qualcosa tanto non è capace a duellare . Anche usate le avevano le rosse . Leclerc il premio sfiga 2024 se lo merita tutto . Dovrebbe opporsi a certe decisioni ma il radar lo hanno loro ..aveva anche rimesso dritta la gara dopo le qualifiche ..

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Non vorrei sbagliare ma al commento han detto che è stato Leclerc a voler entrare a mettere le inter...
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Chapeau per Sir Lewis. Onestamente mi sono emozionato anch'io. Ritornare alla vittoria dopo due anni e mezzo, facendolo nel gp di casa con un team che sei in procinto di lasciare dopo oltre un decennio... beh, tanta roba. Vedremo che combinerà vestito di rosso, certo è che vedere la vettura di Maranello fare per l'ennesimo anno il gambero con il passare dei gp, non mette molta fiducia.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliare ma al commento han detto che è stato Leclerc a voler entrare a mettere le inter...
    ottimo . ma un team che vede che la pista è asciutta dovrebbe almeno fargli mettere il dubbio . assurdo perchè aveva rimesso a posto la gara dopo le qualifiche ...
    non sono capaci . non impareranno mai a copiare gli altri ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    152 Post(s)

E finalmente checcazz!
    Mangiato amarissimo per 2 anni e mezzo; in questa stagione risultati decisamente sotto tono aldilà dei demeriti della macchina.
    In Q è sistematicamente dietro il compagno, anche qui.
    Ma in gara la musica cambia; in particolare alle prime gocce di pioggia; sorpasso in pista. Poi Giorgino è sfortunato, ma intanto era dietro...
    McLaren ancora una volta non ne fa una giusta dal punto di vista strategico.
    Chi fa meglio di tutti, as usual, sono Max e la RBR che ottengono un secondo posto che prima e durante il GP pareva una chimera. Chiamata eccellente alle prime gocce di pioggia (un giro prima ha voluto dire una manciata di secondi) e ottima alla fine: le dure nuove sono evidentemente un po' meglio delle rosse usate, ma il passo insolitamente lento della prima parte fa sì che il recupero non si concretizzi.
    Per Lewis è la vittoria # 104 e vale un altro record: 9 vittorie nello stesso circuito.

RBR e McLaren sono ancora secondo me un po' meglio, ma ora la Mercedes con un po' di aiuto delle circostante può vincere 2 gare di fila. Considerando dove erano a inizio stagione siamo ai livelli del recupero McLaren 2023. Son curioso di sentire se qualcuno ancora giustificherà i salti di prestazione con i motori al 4° anno di congelamento.
    Le parole riportate di Allison (il problema ce l'avevamo lì davanti agli occhi, ma nessuno lo aveva capito, più o meno) fa capire quanto sia possibile ancora tirar fuori dai venturi.
    In casa Ferrari si ritrovano quarta forza dopo aver anche lottato da vicino con RBR; queste sono le conseguenze di un pacchetto sbagliato, che con i limiti del BC vuol dire perdere 2 mesi. E in 2 mesi ti passano sopra; e ti ritrovi a passare da vittorie a mani basse (seppur aiutate dalle circostanze) e lottare da vicino con la Haas.
    Ora però è il momento di fare come in Mercedes, ovvero vedere quello che è lì davanti agli occhi e rimettersi in carreggiata. Anche perchè non vorrei che Lewis strappassa il contratto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    54 Post(s)

La differenza è che Mercedes (come forse anche McLeren) aveva un progetto già pessimo in partenza ma sono riusciti a raddrizzarlo. Invece la macchina Rossa era buona, facile da settare e guidare, mancava solo un pò di velocità, ma sono riusciti a mandare tutto in vacca come, ripeto, più o meno fanno ogni anno, indipendentemente dalla base di partenza. Forse ma forse qualcosa non va...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    152 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    La differenza è che Mercedes (come forse anche McLeren) aveva un progetto già pessimo in partenza ma sono riusciti a raddrizzarlo. Invece la macchina Rossa era buona, facile da settare e guidare, mancava solo un pò di velocità, ma sono riusciti a mandare tutto in vacca come, ripeto, più o meno fanno ogni anno, indipendentemente dalla base di partenza. Forse ma forse qualcosa non va...
    Se sbagli un aggiornamento ahimè finisce così.
    A parte che l'anno scorso andò diveramente, per esempio, non è che nel resto del mondo sia tutto rose e fiori: citofonare Aston Martin per chiarimenti...
    Poi non so oggi vogliamo incensare Mercedes per aver vinto un GP... Facciamolo pure, ma parliamo di gente che ci ha messo 2 anni e mezzo per capire come sistemare la vettura.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •