Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 195
  1. #41
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    In un mondo di cloni RBR (e ci sta visti i risultati degli ultimi 2 anni) c'è qualcuno che ancora tenta qualcosa di alternativo.
    Decisamente aggressivo il design delle fiancate della nuova Alpine A524 che persegue l'effetto downwash su un percorso decisamente diverso dagli altri.
    E questo ovviamente mi rende curioso; pur tenendo presente il gap motoristico rispetto agli altri 3 che difficilmente potrà essere ridotto di chissà quanto: in tal senso il Bahrain è una pista tutt'altro che significatva per valutare 'sta macchina. Sempre che non becchi 2" a giro ovviamente...

    Alpine takes covers off 2024 A524 F1 car
    Concordo anche se diciamo che fino ad ora è stata probabilmente la vettura più reale tra quelle mostrate. Poi comunque, come detto da molti, copiare il migliore non vuol dire necessariamente replicarne la prestazione, oltre al fatto che le parti più importanti sono nascoste agli occhi (meccanica e soprattutto fondo).
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  2. #42
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Magari consola lui.
    Vediamo quanto ci mette ad adattarsi alla nuova moto. I problemi di feeling che sta sperimentando li ha descritti in dettaglio. E di sicuro 11 anni non si cancellano in una sessione di test. Se però ci vuole un anno è un problema...
    La pensa allo stesso modo anche Bagnaia

    "
    • Nella sala stampa del circuito di Sepang, Marc Marquez ha scambiato due battute con Bagnaia a fine giornata. "Ero dietro di te e ho notato che guidi la Ducati come guidavi la Honda", le parole di Pecco allo spagnolo

    "

    MotoGp 2024, test di Sepang: le foto della 2^ giornata dalla Malesia | Sky Sport
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  3. #43
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

    Presentata la Racing Bulls.
    Ossia la macchina laboratorio della Red Bull.
    Uguale al RB2023 se funziona bene abbiamo altri due competitor per il mondiale.

    Oppure la RB nuova non và trasferiscono MV sulla Racing Bulls.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  4. #44
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

    Un po' in ritardo ..ma vorrei lasciare un commentino su Hamilton alla Ferrari.

    Colpo ad effetto, alla fine se ne parlava da tempo e sembrava solo una suggestione effettivamente.
    Mi sembra all'orizzone ci siano dei segnali di voglia "globale" di far aprire un ciclo rosso.

    Ma in generale credo che la cosa arrivi da Elkann che probabilmente vuole rilanciare un po' qualche asset di famiglia.

    Difficile dire cosa ne verrà fuori, non è più un pischello..anche la velocità pura ad una certa cala.
    Però credo farà bene a Leclerc questa opposizione.
    Credo che uno come lui abbia bisogno di confrontarsi con un totem piuttosto che lottare contro uno che (più di una volta, invero) gli è stato avanti come costanza.

    Insomma...se vale davvero come pilota ora ha il modo di dimostrarlo e una sfida così lo dovrebbe (spero per lui) galvanizzare.

    Per il resto si spera che stavolta le carte segrete sui regolamenti futuri arrivino in anticipo a Maranello; alla fine i cicli li apri e li fai durare SOLO così (si scherza, ma nemmeno troppo )
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #45
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #46
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

    L'anno scorso la presentazione della Ferrari è stata faraonica (come anche buona parte degli anni precedenti), e i risultati sono stati, diciamo, discutibili

    Vediamo se quest'anno con una presentazione alla "se proprio dobbiamo farlo", visto che il tutto si è ridotto a un video di appena 1 minuto e mezzo, le cose andranno diversamente...

    Vettura che, almeno dai render, sembra abbastanza standard con niente di veramente innovativo, vediamo se per i test si vedrà qualcosa di più
    65cb24522edcd00020f42e2a.jpg
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  7. #47
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    40
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

    Non capisco le due strisce bianche e gialle parallele sia sulle pance che sul muso però direi che la grafica sia stata l'ultimo problema delle ultime 17 Ferrari

    A primo occhio non mi dispiace, aspetto qualche foto più dettagliata per un'idea più "profonda"

  8. #48
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Non capisco le due strisce bianche e gialle parallele sia sulle pance che sul muso però direi che la grafica sia stata l'ultimo problema delle ultime 17 Ferrari

    A primo occhio non mi dispiace, aspetto qualche foto più dettagliata per un'idea più "profonda"
    Mi sembrava che si parlasse qualche giorno fa che la SF24 avrebbe ripreso alcuni dei colori della 499P (che ha vinto la 24h di Le Mans).
    C'è da dire comunque che, rispetto alla maggior parte delle vetture presentate fino ad ora, almeno si vede un pò di colore e non segue la necessità di un "total black" per ragioni di peso.
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  9. #49
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

    A rigor di logica dovebbe essere una stagione sulla falsa riga dell'ultima.
    Mi sembra complessivamente ci sarà un impegno minore a sviluppare monoposto proprio fuori dal seminato.
    Molti sul sentiero 2023?
    Questo non vuol dire che soluzioni nuove verranno testate...però non penso vedremo cose totalmente differenti dal recente passato.

    Chiederei solo di non assistere ad un campionato monomarca. Di nuovo..
    So che è difficile..
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #50
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

    Che pataccone di muso ha... bah, non mi fa impazzire.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •