E intanto Ineos saluta la compagnia così come Burling lascia New Zealand...(Alinghi?)
Ora, è anche vero che non si dovrebbe vivere sulle "disgrazie" altrui ma nello sport questi sono "assist" che in teoria potresti/dovresti provare a capitalizzare.
È anche tempo di non restare eterni incompiuti e andare con l'idea di candidarsi seriamente...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho letto adesso la vicenda di INEOS... In pratica c'erano 2 sindacati inglesi potenzialmente in lizza e a quanto pare i 2 non si sono messi d'accordo per tempo.
Athena (mi pare si chiami così... L'ho già dimenticato) comunque resta in gara. Non ho ben capito come hanno sistemato la questione del challenger of record che era INEOS...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Oddio... Mollare l'AC che è ancora giovane e indubbiamente il migliore mi pare un po' forte. Ha età e manico per diventare il più vincente nella storia della Coppa che rimane indubbiamente il trofeo velico più prestigioso al mondo.
Poi per carità... Se si è rotto le balle fa bene, ma non ce lo vedo.
Per noi sarebbe stato un ottimo acquisto nelle 2 passate edizioni: adesso abbiamo un giovane di belle speranze, è giusto puntare su di lui (se poi non crescerà amen, ma del senno di poi...).
Alinghi vuole riprovare la mossa Russell Coutts? Stavolta però sarà più difficile arrivare "con la valigia dei progetti".![]()
Segnalibri