Gara da 10 e lode per Bagnaia sul difficile...nemmeno Rossi o Marquez avrebbero fatto meglio...appunto...
Rilevazioni dal 1999
Maltempo è quando non piove e non nevica....
Mi pare che a meno di minchiate...tipo cadute il mondiale è andata....il mondiale lo vincerà Martin
Con MM il prossimo anno ci facciamo due risate
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Insomma errore forzato di Bagnaia che ha preteso troppo dalle gomme che pure oggi non lo aiutavano ma ormai aveva poco da fare calcoli....Martin merita cmq il titolo nell' arco di quello che ha fatto negli ultimi 2 anni..
Bagnaia non si discute ma lui ha il vizio del cannibale che va bene fin quando hai l' Aprilia di Biaggi o la MV di Agostini con la moto sua dovrebbe essere più cauto
Ultima modifica di FR est; 02/11/2024 alle 09:02
Rilevazioni dal 1999
Maltempo è quando non piove e non nevica....
Mi dispiace per Bagnaia, però da una parte mi fa piacere per Martin che fino ad ora non ha vinto nessuno mondiale in moto GP. Soprattutto però mi fa piacere per la Ducati, che ha fatto andar via uno che ha appena vinto il mondiale (se non ci saranno sorprese), che figura...
Per prendere uno, anche se ancora forte, mal voluto da tutti…
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
per principio non avrei preso MM neanche per vendere bagigi allo stadio.
per principio lo avrei escluso dalla Honda dopo il fattaccio con Rossi.
a mio personale parere, un danno di immagine ovunque vada.
questo può essere forte, ma i veri campioni hanno altre caratteristiche anche morali e comportamentali.
ma si sa che oramai lo sport.....
Visto il giro di sponsor che ha avuto, ha e avrà mi sa che il tuo parere personale è condiviso da pochi.
Le caratteristiche morali, a proposito di fatti e fattacci, chi le avrebbe? Il soggetto A che accusa l'avversario B di essere uno scorretto e di voler far vincere C dopo che B ha appena vinto una gara superando C all'ultimo? Direi che dopo "10" anni sarebbe pure ora di consegnare certi eventi alla storia e sottrarli al tifo.
E mi pare, che facendo paragoni con altri sport, siano in pochi a considerare, che so Michael Schumacher e Max Verstappen, dei "finti" campioni.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri