Minkia Riccio sei proprio ottimista
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Non mi pare ne giri una bene ultimamente, con la Lazio che pare in gran forma rischia di essere già fondamentale e ci arriviamo senza nemmeno un'ala destra di ruolo, e senza cambi nelle altre tre posizioni offensive (immagino metterà Yldiz al centro quindi Mbangula a sinistra e Vlahović centravanti), se fa giocare Cambiaso o Savona ala destra poi siamo precisi pure dietro con solo Danilo o Cabal in più in base a chi gioca. Al di là di questo poi il livello della squadra mi pare pure più basso di quello dello scorso anno che sembrava già aver toccato il fondo, magari nella seconda parte di stagione esplodono tutti ma per ora questo vedo.
E poi ormai ogni nome a cui pare siamo interessati è da brividi.
Stamattina per esempio la cartaccia rosa ha tirato fuori Beto in attacco come obbiettivo per gennaio, un pirellone di quasi 2 metri buono solo per cross e inshallah, altro acquisto che va totalmente all'opposto di cosa serve al nostro allenatore, però dice Giuntoli lo voleva già al Napoli quindi tuttapposto
E altrove ho letto di Kiwior in difesa, uno che fa la riserva di Walukiewitz (mi ricorderò sempre come lo scherzò ripetutamente Ronaldo quando giocava al Cagliari...) in nazionale ma giocando in Premier costerebbe un botto comunque, che lì ti fanno pagare minimo 20/25 milioni pure scarpari che manco in B giocherebbero.
Ma ma anche in prospettiva temo che dopo l'all in di questa estate sarà difficile mettere mano al portafogli pure in caso di necessità, e ce ne sono indipendentemente dal rendimento degli acquisti, almeno almeno un centrale mancino prima o poi dobbiamo prenderlo e un terzino destro per non dover sempre spostare qualcuno (considerando Danilo ormai un centrale c'è solo Savona di ruolo, e Danilo comunque mi sa saluta a giugno). Poi c'è la questione centravanti ed eventuali cessioni necessarie per far cassa da rimpiazzare.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Sulla cartaccia rosa c'è un'intervista fiume a Pogba in cui a più riprese dice che l'unica sua idea è tornare a giocare con noi, la cosa positiva è che dice sarebbe disposto a rinunciare a dei soldi, a patto che non intenda "mi spalmo l'ingaggio e mi prolunghi il contratto" come visto spesso e che sarebbe pure peggio per noi perché uscirebbe dal decreto crescita quindi per costarci meno dovrebbe rinunciare a minimo 3 milioni (ora pesa 15 al lordo con 10 netti, senza decreto crescita basterebbero 7,5 per pesare 15).
Intanto con Lazio mancherà pure McKennie, sempre più contati.
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Che barba che noia
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Vittoria talmente brutta che in confronto le brutte vittorie di Allegri erano belle
Cmq solito, arbitraggio scandaloso....Douglas Luiz.... è veramente un danno incalcolabile.....
Almeno s'è vinto, questa era da vincere e s'è vinta e non era scontato, certo s'è fatto schifo, specie contando che s'è fatto più di un'ora con un uomo in più ma il materiale umano a disposizione è quello che è.
Comunque ho visto entrare bene Fagioli, piccola nota positiva che quest'anno mi pare partito male e in nazionale da quel che ho letto è stato disastroso.
Al completo siamo un'ottima squadra ma non da,scudetto. E stasera ovviamente ancora peggio. Inter e Napoli ci sono superiori.
Se non avessero fatto l'autogol sarebbe finita 0-0 anche se avessimo giocato fino a domattina. Anche se occasioni ce ne sono state.
Pogba, se,msi allenasse seriamente e soprattutto avesse il 50 per cento della tenuta fisica che aveva una volta, sarebbe migliore di tanti centrocampisti che abbiamo in squadra
Non abbiamo campioni, ma sicuramente una schiera di buoni giocatori e non più. Salvo forse un paio di eccezioni.
Giuntoli prima della partita ha fatto palesemente capire che non ci pensa nemmeno a reintegrare Pogba perché non fa parte del progetto, visto come ha agito fin'ora mi sa preferisce rimetterci economicamente. Ci sta comunque se l'avesse deciso l'allenatore (non se l'ha deciso lui), anche se continuare a buttar soldi nelle nostre condizioni è una follia, trovo ben peggiore la lode al suo pallino Douglas Luiz che secondo lui fa vedere grandi cose ogni giorno in allenamento e ha scalato le gerarchie.
A me a parte, Douglas Luis, mi ha deluso un po' yldiz, che in questa partita doveva fare la differenza....
Segnalibri