Pagina 25 di 39 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 383
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    57 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

Prima o poi, a furia di giocare male, doveva capitare. E l’avremmo probabilmente anche sfangata senza quel cambio senza senso dopo l’espulsione. Obbiettivante sarebbe però stato un pareggio immeritato.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

La mi mamma direbbe che ci hanno fatto il pelo e contropelo senza ricrescita

Ci hanno letteralmente dominato in lungo e in largo, senza un Perin da 9 (io resto convinto che si poteva tranquillamente fargli fare il titolare risparmiando i 20 milioni spesi per di Gregorio che è un buon portiere ma non certo un fenomeno che fa la differenza, l'unico di livello superiore uscito dalla Serie A di recente è Vicario) il passivo sarebbe stato sicuramente più pesante, ma al di là dei gol è stato proprio il gioco, con la Lazio s'è fatto schifo ma s'è tenuto il pallino del gioco qui ci hanno proprio asfaltati e non son certo dei fenomeni eh, parliamo di una squadra che bivacca a centro classifica in Bundesliga, forse la più facile che ci hanno sorteggiato insieme al Brugge e forse al Lille (che però è partito forte), sono nettamente inferiori a noi in tutto.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Domenica se l'Inter non si addormenta vince tranquillamente 3-0. La fase difensiva di Motta sarà ben curata ma non puoi sempre prendere solo.un golletto, prima o poi trovi chi te le suona di santa ragione.
    Squadra che tra l'altro segna poco sia quando crea tanto che quando crea poche occasioni. Stasera invece nulla di nulla, lo Stoccarda meritava anche un gol in più.
    Se domenica perdiamo 3-0 vuol dire che siamo allo sbando e la squadra sta collassando, abbiamo retto il Napoli che è quella più in forma della Serie A (forse l'unica veramente solida dopo la partenza horror visto come giocano tutte le altre) quindi dovremmo tranquillamente giocarcela (almeno per lo 0-0 se abbiamo il solito attacca spuntato) con l'Inter che dopo due anni pare aver finito la pozione magica che faceva diventare fenomeni tutti quelli che entravano ad Appiano. Per quello visto fin'ora hanno fatto solo un partitone contro il City, per il resto la difesa balla, l'attacco fatica a produrre (Martinez addirittura era mesi non segnava su azione), i vegliardi stanno finalmente dimostrando la loro età e pure i mediocri sono rientrati nei ranghi tranne forse Calhanoglu che però s'è rotto domenica e non credo giochi. A centrocampo non credo abbiano manco Asllani quindi davanti alla difesa dovranno inventarsi qualche adattato ma pure ci fosse lui senza il turco soffrivano pure lo scorso anno, figuriamoci adesso. Tra l'altro sembrano pure meno resistenti, l'anno scorso non si rompeva nessuno.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    62 Post(s)

Il solito attacco spuntato=.....vlahovic è un pippa ( mantra) oppure non continuiamo a fare mezza giocata buona in avanti?
    Partita a senso unico
    Tra l'altro Juventus fisicamente imballata di brutto
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Menzionato
    62 Post(s)

E poi parliamo di Danilo che, oggettivamente, è un disastro.
    Tutte le sue prestazioni quest'anno sono state ampiamente negative.

Tra l'altro, a guardar bene, non è mai stato questo fenomeno dietro.......lo dico da tempo

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

@Stefano Riccio @Porano444 @Corry

Il problema non è giocar bene o male, perché anche con Lazio e Cagliari non è che avevamo fatto così male, così come con Lipsia, Eindhoven e ancora in qualche altra circostanza.
    Puoi avere tutto il bel gioco che vuoi, ma se non hai dei grossi giocatori non vincerai mai nulla, salvo casi eccezionali (Vedi Leicester in Premier League nel 2016).

1) Attacco. Inesistente. Vlahovic è un buon giocatore ma non è un grosso campione. Yildiz e Adzic sono giovani che posso divenire grandi in prospettiva, ma al momento fanno poco. A 19 anni erano fortissimi solo Maradona, Del Piero e pochi altri (parlo di quelli visti giocare da me nei miei 44 anni che seguo calcio, dal 1980, ma grazie ai filmati potremmo parlare anche di prima).

2) Centrocampo. qualche buon elemento ma non un campione. Forse solo Koopmeiners . Per altri giovani vale lo stesso discorso fatto per l'attacco. Altri sono mezzi giocatori, non da Juve ma forse nemmeno da Inter, Milan e Napoli (es Locatelli)

3) Difesa. Forse è il reparto migliore, tecnicamente. Ma ha perso Bremer

Molti degli elementi che abbiamo in rosa avrebbero fatto panchina nella Juve dei 10 anni vincenti (Conte-Allegri- Sarri-Pirlo).

Se Pogba fosse in buone condizioni fisiche e con voglia di giocare (ingaggio a parte..) sarebbe meglio di tutti i centrocampisti che abbiamo anche se fosse al 50 per cento di ciò che faceva prima

Non è possibile paragonare Khedira, Pjanic, Pogba, Mandzukic, Dybala, Higuain, Cr7 "co sti quattro scalefasieggi ca tenemo" come si direbbe da me (con questi 4 scaldasedie che abbiamo).

La partita con l'Inter farà storia a sé, come sempre, ma in condizioni normali si perderebbe.

Concludo ancora in dialetto "Bia si tié gli giocatori vinci" (Solo se hai i giocatori vinci)
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    62 Post(s)

Beh lo Stoccarda non mi pare che abbia fenomeni.
    Ci ha preso a pallonate.
    Io parlo di prestazioni e sia con la Lazio che con i tedeschi abbiamo fatto pena.
    Ieri proprio nulla di nulla ( come con la Lazio) e soprattutto una squadra veramente in difficoltà sotto l'aspetto fisico.
    Può essere pure che è stato fatto un richiamo di preparazione ma indubitabilmente siamo stati surclassati

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Beh lo Stoccarda non mi pare che abbia fenomeni.
    Ci ha preso a pallonate.
    Io parlo di prestazioni e sia con la Lazio che con i tedeschi abbiamo fatto pena.
    Ieri proprio nulla di nulla ( come con la Lazio) e soprattutto una squadra veramente in difficoltà sotto l'aspetto fisico.
    Può essere pure che è stato fatto un richiamo di preparazione ma indubitabilmente siamo stati surclassati
    appunto. neanche noi abbiamo tutti sti fenomeni, ma qualche bella partita si è vista.
    Le squadre che non sono composte da grossi campioni (salvo eccezioni) hanno alti e bassi e quindi in mancanza di continuità non vinci nulla.

Io credo che siamo inferiori e mezza europa, e ci può stare, e in Italia inferiori al Napoli e all'Inter.

Sicuramente inferiori alla Juve del periodo 2011-21.. appunto quella dei tre anni di Conte, i 5 di Allegri e quelle di Sarri e Pirlo.

Era una riflessione generale
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    appunto. neanche noi abbiamo tutti sti fenomeni, ma qualche bella partita si è vista.
    Le squadre che non sono composte da grossi campioni (salvo eccezioni) hanno alti e bassi e quindi in mancanza di continuità non vinci nulla.

Io credo che siamo inferiori e mezza europa, e ci può stare, e in Italia inferiori al Napoli e all'Inter.

Sicuramente inferiori alla Juve del periodo 2011-21.. appunto quella dei tre anni di Conte, i 5 di Allegri e quelle di Sarri e Pirlo.

Era una riflessione generale
    Sono d'accordo con te. A mio avviso in questo momento abbiamo 5-6 di profilo alto / molto alto ( ma non altissimo) e poi tante scommesse.

Io infatti, visto quanto di buono fatto fino ad ora, sono negativamente sorpreso dalle 2 prestazioni molto negative con Lazio e Stoccarda.
    Poi mi va' bene tutto soprattutto dopo quanto visto per anni.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    57 Post(s)

@Presidente il problema è giocare male se parti dal presupposto che hai fatto una rivoluzione nel nome del bel gioco. Allegri lo faceva capire chiaramente che con i giocatori che aveva l’unico modo di non perdere era difendersi e aspettare l’occasione. Adesso hai preso allenatore e giocatori (comunque più forti dell’anno scorso) raccontando che non conteranno tanto i risultati ma l’atteggiamento e lo spettacolo. Anche se a me non sta bene, perché da tifoso juventino di vecchia data va benissimo vincere al 95 esimo su rigore inesistente, posso accettare la nuova filosofia. Ma se poi si palesa una squadra che ti fa addormentare palleggiando in orizzontale, non costruisce occasioni da gol e va avanti con gli 00 10 e adesso 01 qualcosa non mi torna.
    Diamo comunque tempo al gruppo perché, ripeto, per me conta solamente una cosa, vincere. Quindi se vinceranno esulterò sempre indipendentemente da come raggiungeranno lo scopo ma qualche grosso dubbio mi rimane.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •