Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 172
  1. #21
    Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    32
    Messaggi
    2,105
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

    Arrivate anche la cessioni di Iling e Barrenechea, Iling 14 milioni + 3 di bonus con 11,9 di plusvalenza direi ottimo visto che è in scadenza e ha fatto pietà tutto l'anno ma è inglese preso da squadra inglese quindi non c'è da sorprendersi, i loro li strapagano anche peggio. Barrenechea solo 8 milioni + 3 di bonus (con comunque 5,5 di plusvalenza) dopo la stagione fatta a Frosinone invece è un furto con scasso, fosse stato dell'Inter Marotta lo vendeva a 35/40 milioni... Comunque il precisare pedantemente che sono operazioni slegate da Douglas Luiz e che è stato calcolato un "fair value" per contabilizzare il tutto non mi piace molto, sembra quasi debbano mettere le mani avanti e così attirano l'attenzione visti i trascorsi recenti.

    Intanto ceduto pure Felix Correia al Gil Vicente, alla news niente PDF con cifre allegato quindi immagino lo abbiano regalato con annessa minusvalenza pur di liberarsene (non la prima volta che si vede negli ultimi anni l'hanno fatto con Rafia, Wesley, Kastanos, Coccolo, Israel, Iahttaren e perfino Douglas Costa).

    E in entrata danno quasi tutti per praticamente fatto Thuram, finalmente un'operazione che mi piace vien fatta

    A latere mi preoccupa che non si senta più niente su Kean, una settimana fa qui a Firenze parevano certi fosse fatta, almeno uno scarto spero si possa vendere che per altri non si sente niente.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #22
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,705
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

    Ma questi 2 nuovi acquisti sono bravi? Io seguo poco il mercato, oramai.

  3. #23
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,818
    Menzionato
    54 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

    L’unico che conosco è Di Gregorio, penso che sia un acquisto anticipato di un anno, bravo ma attualmente ancora inferiore a SWCKNZY , diciamo una bella scommessa, se crescerà abbiamo fatto un affare, ricordiamoci però che alla Juve i portieri che ci hanno fatto vincere sono sempre stati tra o i migliori del mondo. Spero di sbagliarmi ma lui non credo non abbia le possibilità di entrare nei primi 10
    Per i resto spero solo non facciano la cagata di vendere Bremer, se va via Chiesa sono solo contento, basta farselo pagare, dispiace per Rabiot ma la mamma ha rotto il mazzo.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #24
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,705
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    L’unico che conosco è Di Gregorio, penso che sia un acquisto anticipato di un anno, bravo ma attualmente ancora inferiore a SWCKNZY , diciamo una bella scommessa, se crescerà abbiamo fatto un affare, ricordiamoci però che alla Juve i portieri che ci hanno fatto vincere sono sempre stati tra o i migliori del mondo. Spero di sbagliarmi ma lui non credo non abbia le possibilità di entrare nei primi 10
    Per i resto spero solo non facciano la cagata di vendere Bremer, se va via Chiesa sono solo contento, basta farselo pagare, dispiace per Rabiot ma la mamma ha rotto il mazzo.
    Io parlavo di Douglas e Thuram degli acquisti, ma mi hanno detto che sono bravi (chi li ha seguiti).
    Il portiere lo conosco bene.
    Anch'io vorrei rimanesse Bremer ma anche Chiesa, mentre per Rabiot purtroppo devo esser d'accordo con te.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #25
    Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    32
    Messaggi
    2,105
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    L’unico che conosco è Di Gregorio, penso che sia un acquisto anticipato di un anno, bravo ma attualmente ancora inferiore a SWCKNZY , diciamo una bella scommessa, se crescerà abbiamo fatto un affare, ricordiamoci però che alla Juve i portieri che ci hanno fatto vincere sono sempre stati tra o i migliori del mondo. Spero di sbagliarmi ma lui non credo non abbia le possibilità di entrare nei primi 10
    Per i resto spero solo non facciano la cagata di vendere Bremer, se va via Chiesa sono solo contento, basta farselo pagare, dispiace per Rabiot ma la mamma ha rotto il mazzo.
    Hanno furia di sbolognare Sczcesny perché è quello che prende di più in rosa ormai. Aspettando un anno io avrei preso Meret che gli scade il contratto, di Gregorio non credo gli sia superiore e poi è nato e cresciuto interista.

    Comunque poteva andare peggio 4,5 +13,5 + 2 + 0,8 il pacchetto completo, se si pensa che un paio di mesi fa dicevano che Giuntoli voleva dare altri 50/60 milioni all'Atalanta per Carnesecchi, che sarà pure forte però insomma...

    Chiesa campa cavallo, sono totalmente scomparse le voci sul Napoli (Andonio avrà convinto Kvarastkhelia?) e c'è solo la Roma interessata, se ti danno 15 milioni vendendo un rene devi già far festa. Bremer io mai letto niente tranne un articolo di Kicker qualche settimana fa sul Bayern ma ci volevano rispedire indietro de Ligt in cambio, figurati se i nostri se lo riprendono dopo la fatica per piazzarglielo, se lo piazzano allo United magari avranno il cash ma perso (credo) Calafiori Motta si metterebbe di sicuro di traverso, mi sa a 'sto punto forzerà pure per non vendere Huijsen che potrebbe essere il difensore dai piedi buoni fondamentale nel suo gioco.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #26
    Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    32
    Messaggi
    2,105
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

    Intanto i nostri sono riusciti a sbolognare in Serie C del Sole (immagino gratis ma fa niente), uno dei tanti ex giovani che dopo un lustro di prestiti in Serie B e C ancora ci rimangono sul groppone, però ce ne sono tipo 20 da sbolognare.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #27
    Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    32
    Messaggi
    2,105
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

    Su Sky hanno appena detto che Chiesa manco ci vuole andare a Roma, se pensa ancora nel modo in cui parlava il padre prima che si rompesse (parlava di 10 milioni l'anno in Premier) serve un miracolo per piazzarlo, dopo gli ultimi due anni secondo me manco se aspetta di liberarsi a zero lo prendono a cifre simili. Per dire ho letto l'Arsenal ha offerto (più o meno fra cambio e il fatto che lì contano a settimana) 4 milioni a Calafiori che viene preso quasi a peso d'oro (pare abbiano rilanciato oltre i 55 milioni) quindi con forte interesse addosso.
    Comunque la Roma mi sa ci vuol pagare con qualche scarto, ho visto i giornali locali parlare di mega scambio con dentro pure Arthur (così facciamo pure una bella minusvalenza che 24/27 milioni che servirebbero per coprire il peso a bilancio figuriamoci se ce lo valutano...) e in cambio 3/4 scarti di loro ipervalutati tipo Abraham (pure rottame), Zalewski, Elshaarawy (10 anni fa forse...), Cristante.

    Intanto pare che Kean sia arrivato qui a Firenze, lo sentivo prima su Radio viola (o come si chiama) che c'hanno dal paninaro sotto, vediamo poi le cifre ufficiali, se si arriva a 15 milioni faccio festa
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  8. #28
    Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    32
    Messaggi
    2,105
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

    Kean confermati i 13 milioni di cui si vociferava + 5 di bonus.
    E fuori uno, avanti il prossimo...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  9. #29
    Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    32
    Messaggi
    2,105
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

    Thuram confermato per 20 milioni (+0,6 di oneri accessori). S'è già speso più di 100 milioni ma incassato solo la metà (conto anche gli 8 del riscatto di de Winter scattato il primo luglio).

    Oggi vedo tornano alla carica le voci di cessione di Soulé visto che Chiesa non vuole sbolognare, tra l'altro per prendere quel bidonazzo di Sancho che appena mette piede fuori dal Borussia risulta peggiore di uno pescato random in Serie C. Ma trovo folle pure vendere Huijsen per prendere a peso d'oro (al Nizza hanno rifiutato offerte da 45 milioni dalla Premier) Todibo che quando è andato al Barça ha fallito miseramente e non vedeva il campo manco con il binocolo e tra l'altro è pure destro quando a noi serve un mancino, a 'sto punto se devi sganciare un cinquantone sgancialo per Calafiori che pare di tutt'altro livello, credevo ci avessero rinunciato per il prezzo ma se Giuntoli è disposto a pagare altrettanto uno peggiore...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #30
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    55
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

    Ma Chiesa non e' stato messo fuori rosa ? Ho inteso male ?


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •