Fanno cacare anche in tv.. Da che eravamo un muro invalicabile adesso abbiamo un invalicabilita di uno scolapasta
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Almeno l'anno scorso c'era un'idea di gioco. Brutto quanto vuoi ma c'era. Stasera il nulla cosmico
L'avevo già scritto che sono periodi bui e che la Coppa Italia vinta con Allegri sarebbe stata un'eccezione.
Anche se all'inizio di questa stagione sembrava giocassimo meglio.
Ma Motta, fa uso di stupefacenti andato a male? No perché non si spiega....Danilo mi sa che non giocherebbe neanche in Arabia...
Male veramente male.
Va bene Danilo che non può giocare, và bene che DS9 ieri sera male malissimo, va bene che manca tizio o caio ma ora mi sembra una squadra senza equilibrio.
Comunque ci bucano la pressione vanno in porta.
Diversamente palla a terra proponiamo sempre qualcosa di interessante.
Ovviamente c'è una differenza di rosa enorme tra Juventus e Parma ma mi è sembrato a più riprese che il Parma avesse sempre il modo di farci male.
Boh.....
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Vlahovic calciatore sopravvalutato. Gli errori ci stanno, ma quello col Como e quello di ieri sera gridano vendetta.
Io faccio mia una frase che ho letto sui social.. "ho l'età giusta per aver già visto un allenatore fenomeno che veniva dal Bologna "
Siamo gia al processo dunque?
Motta come Maifredi. Possiamo già chiederne l'esonero e cacciarlo a pedate direi dai
Adesso: Motta sta facendo alcuni errori insistendo con determinati giocatori (Danilo su tutti) che evidentemente non sono in condizione giusta, ma teniamo presente due cose:
1) la rosa è stata stravolta. Trovare equilibrio in una rosa completamente rinnovata come questa richiede tempo. Purtroppo se si pensava non passassero almeno 4-5 mesi prima di avere un minimo di quadra si credeva nei miracoli secondo me.
2) hai alcuni giocatori fondamentali fuori purtroppo e senza quelli c'è poco da fare. Per il resto hai una squadra giovane, con alcune ottime promesse (su tutte Yildiz e Conceicao, ma anche Fagioli per me, che vorrei vedere titolare più spesso) ma ancora abbastanza acerbe, diversi buoni giocatori ma nessun fuoriclasse. Nessun giocatore alla Vialli, Pirlo, Higuain per intenderci. Le Juventus che hanno vinto in passato hanno sempre avuto qualche leader "stagionato" in mezzo a molti giovani. Questa chi ha? Nessuno, siamo sinceri.
Motta ha qualche colpa nell'aver schierato Danilo ma onestamente non molte di più. Il materiale è questo, ci sono molti giovani, bisogna farli crescere e affiancargli magari qualche giocatore più di peso nelle prossime sessioni di mercato. Ci vorrà pazienza. Secondo me, senza esagerare, 2-3 anni dovranno ancora passare prima di rivedere una Juve vincente.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ci sono i livelli nello sport.
Non abbiamo al momento nessun campione di caratura assoluta eccezione fatta per Bremer e Cambiaso. Rosa giovanissima, molti giocatori potenzialmente devastanti e a tratti si vedono.
Per quanto concerne DS9 non è levandosky, non è Kane, non è Higuain ma non è neanche Amauri o Darko Pancev.....
Soprattutto al momento mi pare limitato nello stare in partita
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri