Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 383
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Siamo gia al processo dunque?

Motta come Maifredi. Possiamo già chiederne l'esonero e cacciarlo a pedate direi dai

Adesso: Motta sta facendo alcuni errori insistendo con determinati giocatori (Danilo su tutti) che evidentemente non sono in condizione giusta, ma teniamo presente due cose:

1) la rosa è stata stravolta. Trovare equilibrio in una rosa completamente rinnovata come questa richiede tempo. Purtroppo se si pensava non passassero almeno 4-5 mesi prima di avere un minimo di quadra si credeva nei miracoli secondo me.

2) hai alcuni giocatori fondamentali fuori purtroppo e senza quelli c'è poco da fare. Per il resto hai una squadra giovane, con alcune ottime promesse (su tutte Yildiz e Conceicao, ma anche Fagioli per me, che vorrei vedere titolare più spesso) ma ancora abbastanza acerbe, diversi buoni giocatori ma nessun fuoriclasse. Nessun giocatore alla Vialli, Pirlo, Higuain per intenderci. Le Juventus che hanno vinto in passato hanno sempre avuto qualche leader "stagionato" in mezzo a molti giovani. Questa chi ha? Nessuno, siamo sinceri.

Motta ha qualche colpa nell'aver schierato Danilo ma onestamente non molte di più. Il materiale è questo, ci sono molti giovani, bisogna farli crescere e affiancargli magari qualche giocatore più di peso nelle prossime sessioni di mercato. Ci vorrà pazienza. Secondo me, senza esagerare, 2-3 anni dovranno ancora passare prima di rivedere una Juve vincente.
    Appunto. Quindi chi sperava chissà in che cosa già quest'anno dovrà ricredersi. Secondo me siamo da Zona Europa League e quindi facciamoce una ragione, non conviene imprecare ad ogni partita poiché non hai una squadra forte che non rende per quello che dovrebbe. Se fossimo una grossa squadra allora ci sarebbe da arrabbiarsi.

Qui l'unico errore è stato quello di non riprendere Conte che tra tutti gli allenatori che ho visto dal 1980 ad oggi, eccezion fatta per il Trapattoni di inizio anni 80, è l'unico che riesce a tirar fuori il meglio da calciatori anche non particolarmente forti.
    Il Lippi dei due cicli Juve aveva grossi campioni, che Conte da noi ha avuto in parte.

Il Napoli due anni fa ha vinto lo scudetto, ma lo scorso anno è stato disastroso e all'inizio di quest'anno ha perso il suo miglior calciatore.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Io faccio mia una frase che ho letto sui social.. "ho l'età giusta per aver già visto un allenatore fenomeno che veniva dal Bologna "
    Eh, siamo almeno in due allora....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    57 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Vlahovic calciatore sopravvalutato. Gli errori ci stanno, ma quello col Como e quello di ieri sera gridano vendetta.
    Io faccio mia una frase che ho letto sui social.. "ho l'età giusta per aver già visto un allenatore fenomeno che veniva dal Bologna "
    Ieri sera comunque era in fuorigioco
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Menzionato
    57 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Intanto teniamoci stretti la difesa senza gol. Con Motta mi sarei aspettato esattamente il contrario, cioè gol presi in contropiede da polli. Dusan i suoi gol li farà ma, ormai lo abbiamo capito, non è il fuoriclasse dei soldi che abbiamo pagato. Certamente con pullman davanti al portiere come quello portato da Conte a Torino facciamo fatica, ci vorrebbe qualche punizione o qualche calcio d’angolo poi voglio vedere con squadre così chiuse cosa succede se vanno sotto.
    Mi devo ricredere, la difesa si basava esclusivamente sullo strapotere di Bremer e non su un’organizzazione perfetta, altrimenti cambiando solo un giocatore non sarebbe crollato tutto il sistema. Davvero vedendoli dal vivo ho capito che spesso non sanno cosa fare e quando ci provano sbagliano, perché non ne hanno le capacità, sia tecniche che fisiche. Bisogna prenderne atto e abbassare le aspettative andando a giocare (anche scegliendo le formazioni) con molta più umiltà.
    Sperando che con il recupero di Kop si possa migliorare il centrocampo, ieri quando è entrato si è notata la differenza, anche se probabilmente era solo al 60%.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Io ero 18enne, nel 90
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    57 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Solo a pensarci mi fa male il cuore.

Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Solo a pensarci mi fa male il cuore.
    Gli avversari erano forti in quel periodo, c'erano il Napoli di Maradona (che quell'anno era in declino e venne squalificato per doping), la samp di Vialli, che vinse lo scudetto, l'inter dei tedeschi e il Milan degli olandesi. Oltre ad un forte Parma che però ne prese 5 a Torino, come 4 pappine prese l'Inter (nel giorno del mio 18mo compleanno) e 5 la Roma.
    Tuttavia a febbraio eravamo in corsa in tutte le competizioni , in campionato secondi a -1 dalla vetta...ma dopo un paio di sconfitte (di cui una immeritata) la squadra crollò anche per via di alcuni elementi che si misero contro Maifredi. Fuori dalle coppe dopo 29 anni. Licenziato Zoff che aveva portato due coppe, dopo questo esperimento è tornato Trapattoni e poi dopo 3 anni Lippi.
    Il 1990-91 è stata la prima annata in cui ho visto la squadra allo stadio.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    143 Post(s)

Se non si tira in porta le partite non si vincono di certo..
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    28 Post(s)

Primo tempo praticamente dominato e 2-0 ineccepibile.
    Ripresa a tratti di controllo e a tratti di decisa sofferenza. L'Udinese poteva fare un gol, anche se noi potevamo fare il terzo, ad es con Koop
    Vittoria meritata.
    Ultima modifica di Presidente; 04/11/2024 alle 21:55

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

È stato sufficiente togliere Danilo dal centro della difesa e non si è subito gol

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •