Appunto. Quindi chi sperava chissà in che cosa già quest'anno dovrà ricredersi. Secondo me siamo da Zona Europa League e quindi facciamoce una ragione, non conviene imprecare ad ogni partita poiché non hai una squadra forte che non rende per quello che dovrebbe. Se fossimo una grossa squadra allora ci sarebbe da arrabbiarsi.
Qui l'unico errore è stato quello di non riprendere Conte che tra tutti gli allenatori che ho visto dal 1980 ad oggi, eccezion fatta per il Trapattoni di inizio anni 80, è l'unico che riesce a tirar fuori il meglio da calciatori anche non particolarmente forti.
Il Lippi dei due cicli Juve aveva grossi campioni, che Conte da noi ha avuto in parte.
Il Napoli due anni fa ha vinto lo scudetto, ma lo scorso anno è stato disastroso e all'inizio di quest'anno ha perso il suo miglior calciatore.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Mi devo ricredere, la difesa si basava esclusivamente sullo strapotere di Bremer e non su un’organizzazione perfetta, altrimenti cambiando solo un giocatore non sarebbe crollato tutto il sistema. Davvero vedendoli dal vivo ho capito che spesso non sanno cosa fare e quando ci provano sbagliano, perché non ne hanno le capacità, sia tecniche che fisiche. Bisogna prenderne atto e abbassare le aspettative andando a giocare (anche scegliendo le formazioni) con molta più umiltà.
Sperando che con il recupero di Kop si possa migliorare il centrocampo, ieri quando è entrato si è notata la differenza, anche se probabilmente era solo al 60%.
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Gli avversari erano forti in quel periodo, c'erano il Napoli di Maradona (che quell'anno era in declino e venne squalificato per doping), la samp di Vialli, che vinse lo scudetto, l'inter dei tedeschi e il Milan degli olandesi. Oltre ad un forte Parma che però ne prese 5 a Torino, come 4 pappine prese l'Inter (nel giorno del mio 18mo compleanno) e 5 la Roma.
Tuttavia a febbraio eravamo in corsa in tutte le competizioni , in campionato secondi a -1 dalla vetta...ma dopo un paio di sconfitte (di cui una immeritata) la squadra crollò anche per via di alcuni elementi che si misero contro Maifredi. Fuori dalle coppe dopo 29 anni. Licenziato Zoff che aveva portato due coppe, dopo questo esperimento è tornato Trapattoni e poi dopo 3 anni Lippi.
Il 1990-91 è stata la prima annata in cui ho visto la squadra allo stadio.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Se non si tira in porta le partite non si vincono di certo..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Primo tempo praticamente dominato e 2-0 ineccepibile.
Ripresa a tratti di controllo e a tratti di decisa sofferenza. L'Udinese poteva fare un gol, anche se noi potevamo fare il terzo, ad es con Koop
Vittoria meritata.
Ultima modifica di Presidente; 04/11/2024 alle 21:55
È stato sufficiente togliere Danilo dal centro della difesa e non si è subito gol
Segnalibri