Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 397
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    57 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

Ma non era mica meglio che non giocasse Dusan perché è una pippa?

Edit: per Savona nessuna lesione. Immagino affaticamento. Magari una settimana di riposo basterà.
    Ultima modifica di Corry; 28/11/2024 alle 17:54
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma non era mica meglio che non giocasse Dusan perché è una pippa?

Edit: per Savona nessuna lesione. Immagino affaticamento. Magari una settimana di riposo basterà.
    Eravamo più fluidi....gioco che scorre meglio.....

Peccato che al netto del bla bla bla di certi giornalisti, a calcio vince se segni e se prendi meno gol di quelli che fai.
    Ora mi pare evidente che le valutazioni siano inficiate da una rosa con qualche lacuna che sono diventate voragini viste le maree di assenze.
    Poi su DS9 credo che i numeri della Juventus com e senza siano chiari
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Senza quel ******** (per non dire peggio, personaggio allucinante quello) di Martinez in giornata di grazia la vincevamo, parava pure le mosche ieri sera... Il vero problema è che così ancora non si può stare tranquilli e bisognerà impegnarsi per fare qualche altro punto. La prestazione a me sinceramente non è dispiaciuta, l'unico veramente negativo è stato Koopmeiners e la difesa continua a far bene pure in emergenza totale.

Comunque occhio al "Savona non ha nulla" che Douglas Luiz non aveva nulla 35 giorni fa e non si sa che fine ha fatto, ieri è tornato pure a parlare Giuntoli peccato non gli abbiano chiesto di quello, che lo disse lui prima della partita con lo Stoccarda. In compenso ha detto che non ha intenzione di prendere attaccanti perché c'è Milik ed è perfetto per il gioco del mister e loro ci puntano tanto (ma non l'aveva messo fuori rosa in estate?) e cercheranno solo un'occasione in difesa (occasione già mi fa venire i brividi, andrebbe preso un giovane possibilmente sano che sia utile pure in futuro per non dover subito tornare sul mercato in estate, i tappabuchi per 6 mesi non funzionano quasi mai). Oggi tra l'altro pare fosse a Manchester a cercare di piazzare Fagioli e Douglas Luiz, voglio vedere come lo piazza il brasiliano dopo quanto l'ha pagato, e se vende due centrocampisti qualcuno dovrà entrare, si rimane solo con Thuram, Locatelli, McKennie e Koopmeiners? La coperta resta corta da qualunque parte la si tiri e un paio di settimane fa si vociferava pure che potrebbe partire in anticipo Danilo a gennaio, servirebbero diversi innesti e servirebbe funzionassero subito tutti.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Menzionato
    57 Post(s)

Sempre meglio

E non ditemi che eravamo in emergenza perché loro erano il Lecce e noi 12/13 giocatori nettamente superiori. Ci è andata pure bene sull’autogol sennò la si perdeva.
    Cambiaso si è montato la testa e quello in panchina montato lo è sempre stato. Ma che cambi sono???
    La zona Champions sarebbe un miracolo e vedrete il bilancio come piangerà. Ci aspettano anni buissimi.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Visti i primi 50 minuti da amici
    Forse nel primo tempo meritavamo il vantaggio
    Del resto vedrò solo il servizio, ma alla fine non è che il pareggio mi sorprenda più di tanto

Credo che gli acquisti di Gonzales e Douglas luiz siano stati dei flop incredibili. Ormai siamo al primo dicembre e possiamo dirlo.

Forse un errore anche tenere Milik e non Kean. Di Koopmeiners abbiamo già detto

Comunque se entriamo in champions è un miracolo. Alcune assenze sono anche tra chi gioca.. come avete detto giustamente voi.

Ancora non capisco perché siamo imbattuti.
    Ultima modifica di Presidente; 01/12/2024 alle 23:21
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sempre meglio

E non ditemi che eravamo in emergenza perché loro erano il Lecce e noi 12/13 giocatori nettamente superiori. Ci è andata pure bene sull’autogol sennò la si perdeva.
    Cambiaso si è montato la testa e quello in panchina montato lo è sempre stato. Ma che cambi sono???
    La zona Champions sarebbe un miracolo e vedrete il bilancio come piangerà. Ci aspettano anni buissimi.
    I cambi però eran per forza quelli, altrimenti non li faceva o buttava dentro qualche ragazzino della primavera che era in panca (anzi uno l'ha pure buttato), ha avuto pure la sfiga che è saltato il crociato pure a Pedro Felipe che è centrale titolare nella squadra B e Scaglia che è fuori quota non credo lo possa chiamare, di terzini l'unico buono è Comenencia ma se non rinnova non lo vedremo mai (è chiara la linea). Tra l'altro Gatti stava giocando male ed era in palese difficoltà quindi serviva cambiarlo e Thuram e Yldiz erano in calo nel secondo tempo (e pure nel primo non è che avessero fatto più di qualche guizzo, va detto), l'unico che avrei tenuto è Conceiçao che magari ti inventa qualcosa dal nulla.

Comunque Rouhi si vede palesemente che l'hanno promosso in prima squadra per disperazione visto quanti buchi c'erano e non c'azzecca niente e pure Mbangula le prime due partite buone sembrano sempre più un fuoco di paglia, speriamo non sia uno di quelli che esordiscono e impattano subito alla prima partita per caso e poi spariscono (qualcuno si ricorda Macheda dello United qualche anno fa?). Fagioli invece quest'anno non ne ha azzeccata una, se lo voglian vendere per far cassa meglio lo tengano fuori che gli acquirenti scappano così.

La cosa brutta di questa partita secondo me è che la difesa ha fatto acqua, cosa che fin'ora era successa solo a Lipsia e nel trittico Stoccarda (per me la partita più allucinante, l'altro giorno si son presi 5 pere dalla Stella Rossa che è il fantasma della squadra che fu, roba da serie B, forse), Inter e Parma, da quando manca Bremer sembra che se non è esattamente Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso la linea non funziona. In compenso però Locatelli ha giocato bene pure con il compagno che non ha fatto una grande partita, credo sia la prima volta, speriamo finalmente sia un'evoluzione del giocatore che l'abbiamo aspettato tre anni magari la pazienza paga.

A latere, 'sta frase di Motta non mi piace per niente, già siam messi male non vorrei che i rientri tardivi siano dovuti al voler forzare la mano sul recupero e di conseguenza creare nuovi problemi.
    “I dottori fanno il massimo per recuperarli e gli infortunati fanno il massimo per rientrare. Siamo un gruppo unito, forte. Stiamo andando tutti nella stessa direzione”
    Vedo già a una quota bassissima la probabilità che tra una settimana siamo ancora in 16 (ma anche fossero 17 o 18 cambia poco, con la rosa corta che abbiamo bastano un paio fuori e già è un problema). E non ho capito perché se a precisa domanda ha risposto che Yldiz può giocare tranquillamente pure centrale non lo prova mai, a me spesso pare uno spreco messo sulla fascia e, al netto del fatto che non è continuo, certe volte è troppo largo ed esce dal gioco.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Menzionato
    57 Post(s)

Non sono d’accordo, cambi sensa senso, Gatti aveva fatto sì un errore ma non puoi togliere il centrale titolare a meno che non stia male. Poi magari ha sentito male alla caviglia e allora ci sta. Thuram invece era l’unico che dava fastidio al centrocampo del Lecce e fisicamente è superiore a tutti oltre che ancora fresco. Giochiamo tra 6 giorni quindi il tempo per recuperare c’era. Devi per forza fare cambi al 60 esimo? Togli l’attaccante che tanto attaccante non è e non giocherebbe nemmeno nel Lecce, togli Koop che è ancora fuori condizione, togli Cambiaso che è ammonito e poco lucido.

Per non parlare di tattica, possesso palla lentissimo a centrocampo o dietro, passaggi verticali zero, ripartenze zero, pressing alto zero. Se questo è calcio moderno rivoglio il Trap!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Del resto vedrò solo il servizio, ma alla fine non è che il pareggio mi sorprenda più di tanto

Credo che gli acquisti di Gonzales e Douglas luiz siano stati dei flop incredibili. Ormai siamo al primo dicembre e possiamo dirlo.

Comunque se entriamo in champions è un miracolo. Alcune assenze sono anche tra chi gioca.. come avete detto giustamente voi.

Semplice, perchè di gol ne prendiamo pochi (8 in 14 partite, miglior difesa finora), ma in compenso da centrocampo in avanti non riusciamo a creare alcunchè. La squadra almeno psicologicamente sta reggendo e segue l'allenatore per il momento, il quale però non mi sembra sinceramente davvero in grado di leggere le partite adeguatamente. I cambi che fa mi sembrano spesso poco azzeccati onestamente.

Comunque, siamo ancora a pochi punti dal secondo posto e a 6 punti dal primo. In piena situazione emergenziale. Aspetterei a fare il funerale alla squadra, onestamente, anche se so bene che il tifoso juventino mediamente è di un pessimismo cosmico innato.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Semplice, perchè di gol ne prendiamo pochi (8 in 14 partite, miglior difesa finora), ma in compenso da centrocampo in avanti non riusciamo a creare alcunchè. La squadra almeno psicologicamente sta reggendo e segue l'allenatore per il momento, il quale però non mi sembra sinceramente davvero in grado di leggere le partite adeguatamente. I cambi che fa mi sembrano spesso poco azzeccati onestamente.

Comunque, siamo ancora a pochi punti dal secondo posto e a 6 punti dal primo. In piena situazione emergenziale. Aspetterei a fare il funerale alla squadra, onestamente, anche se so bene che il tifoso juventino mediamente è di un pessimismo cosmico innato.
    Ci vuole l'impostazione di Motta e la lettura dei cambi in corso di Allegri. E' vero che la situazione è emergenziale, ma credo sarà così per tutto l'anno. Ecco perché c'è pessimismo.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    57 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio

Siamo imbattuti perché con questo tipo di gioco, palleggio basso lento e soprattutto orizzontale, dai pochissime possibilità al tuo avversario di attaccare. Nello stesso tempo hai pochissime possibilità di creare azioni pericolose perché l’altra squadra ha il tempo di organizzarsi e giochi sempre con difesa schierata.
    L’unico nostro schema offensivo è il recupero palla/riaggressione, dove siamo abbastanza bravi ma poi non lo siamo sull’ultimo passaggio o nelle conclusioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •