Ma non era mica meglio che non giocasse Dusan perché è una pippa?
Edit: per Savona nessuna lesione. Immagino affaticamento. Magari una settimana di riposo basterà.
Ultima modifica di Corry; 28/11/2024 alle 17:54
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Eravamo più fluidi....gioco che scorre meglio.....
Peccato che al netto del bla bla bla di certi giornalisti, a calcio vince se segni e se prendi meno gol di quelli che fai.
Ora mi pare evidente che le valutazioni siano inficiate da una rosa con qualche lacuna che sono diventate voragini viste le maree di assenze.
Poi su DS9 credo che i numeri della Juventus com e senza siano chiari
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Senza quel ******** (per non dire peggio, personaggio allucinante quello) di Martinez in giornata di grazia la vincevamo, parava pure le mosche ieri sera... Il vero problema è che così ancora non si può stare tranquilli e bisognerà impegnarsi per fare qualche altro punto. La prestazione a me sinceramente non è dispiaciuta, l'unico veramente negativo è stato Koopmeiners e la difesa continua a far bene pure in emergenza totale.
Comunque occhio al "Savona non ha nulla" che Douglas Luiz non aveva nulla 35 giorni fa e non si sa che fine ha fatto, ieri è tornato pure a parlare Giuntoli peccato non gli abbiano chiesto di quello, che lo disse lui prima della partita con lo Stoccarda. In compenso ha detto che non ha intenzione di prendere attaccanti perché c'è Milik ed è perfetto per il gioco del mister e loro ci puntano tanto (ma non l'aveva messo fuori rosa in estate?) e cercheranno solo un'occasione in difesa (occasione già mi fa venire i brividi, andrebbe preso un giovane possibilmente sano che sia utile pure in futuro per non dover subito tornare sul mercato in estate, i tappabuchi per 6 mesi non funzionano quasi mai). Oggi tra l'altro pare fosse a Manchester a cercare di piazzare Fagioli e Douglas Luiz, voglio vedere come lo piazza il brasiliano dopo quanto l'ha pagato, e se vende due centrocampisti qualcuno dovrà entrare, si rimane solo con Thuram, Locatelli, McKennie e Koopmeiners? La coperta resta corta da qualunque parte la si tiri e un paio di settimane fa si vociferava pure che potrebbe partire in anticipo Danilo a gennaio, servirebbero diversi innesti e servirebbe funzionassero subito tutti.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Segnalibri