Pagina 53 di 58 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 571
    Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

Stasera di Marzio ha confermato che per Giuntoli l'unico vero obiettivo davanti è Kolo Muani, il resto sarebbero tutti ripieghi. Ho fatto pure una ricerca sui giornali inglesi e non c'è una fonte diretta che parli di Zirkzee tutti gli articoli in cui ci viene accostato partono dal presupposto "il giornale italiano X o la TV italiana Y..." e specificano che lo United lo lascerebbe partire solo se rientrasse dei 40 milioni spesi, figuriamoci se accettano il prestito gratuito. Ho trovato conferme invece sui sondaggi per Fullkrug probabile opzione B, ma sarebbe quasi uno spregio a Motta gli prendesse il pennellone tedesco, tra l'altro credevo fosse economico vista l'età ma l'hanno pagato 27 milioni di sterline a fine agosto, anche se ha un contratto lungo e ha fatto pietà quindi magari 6 mesi di prestito li accettano per rilanciarlo.

Sul Mundo Deportivo oggi invece hanno dettagliato bene la situazione di Araujo, ha rifiutato il rinnovo con il Barça perché vuole l'aumento mentre loro vogliono risparmiare anche perché è il quarto anno che salta almeno 20 partite per infortunio (praticamente tutte le stagioni da quando è in prima squadra ha avuto problemi) e hanno in mano Tah a zero per giugno che Flick ritiene più adatto al suo gioco. Il Barça vorrebbe monetizzare vendendolo in Premier ma il padre ha detto che noi gli abbiamo offerto lo stipendio più alto (gli unici scemi che strapagano, voglio vedere quando finirà la luna di miele con la UEFA per l'abbandono della superlega...) però al solito si offre il prestito gratuito con diritto che il Barça non intende accettare perché non vogliono portare in estate un giocatore in scadenza 2026. Per la difesa mi pare sia lui il primo obbiettivo ad oggi, ma spero ci sia almeno un altro nome, ho letto che il Benfica ha pure rimandato l'incontro con Mendes e gli altri nomi che girano (tipo Hancko o Danso) di certo non vengono in prestito e soldi non mi pare ci siano, non leggo più niente da giorni pure sulla cessione di Fagioli che doveva servire a finanziare il mercato di gennaio ma non è che sia sorprendente, per uno che è stato l'anno scorso fermo e quest'anno ogni volta ha giocato un disastro quanto puoi sperare di fare? Di certo non quanto pensavano i nostri che ogni giocatore da cedere sovrastimano le richieste a dismisura, scommetto son pure convinti di poter fare 70 milioni da Vlahović

Comunque la situazione mi pare sempre più brutta con il passare dei giorni, per Kolo Muani magari si può pure strappare il prestito gratuito che a Parigi non lo vogliono e ha comunque un contratto lungo, per loro sicuramente se deve far schifo meglio faccia schifo da noi e nel caso vada bene poi in estate o gli si riscatta o al più lo possono vendere a qualcun altro. Però non mi pare assolutamente la soluzione adatta. Su Araujo il Barça non credo si smuova dall'obbligo allegato al prestito ma sarebbe un rischio folle accettarlo per un giocatore con uno storico infortuni come il suo e che viene da uno grave che l'ha tenuto fermo sei mesi e comunque sarebbe da evitare aggiungere altre spese al monte riscatti che scatterebbero il primo luglio sennò poi ci si trova a fare prestiti gratuiti pure in estate o a dover smantellare per rifinanziare come fatto quest'estate. Farei giusto un eccezione per Silva che vista l'età cadi sempre in piedi ma temo non sia una priorità. In compenso de Zerbi ci ha levato dal mercato uno dei rottami, ho visto Luiz Felipe è già all'Olympique.

A latere ho visto è uscita la lista nuova dei 100 giocatori più preziosi fatta dal CIES, Yldiz è già il nostro più prezioso con oltre 80 milioni e secondo più prezioso della Serie A dopo Martinez, ormai l'età conta tantissimo avesse anche solo 25 anni dubito varrebbe così tanto per come è andato fin'ora con solo una manciata di partite ad alto livello e per quanto influiscono le prestazioni su chi ha qualche anno in più (per dire Kvarashtkelia per una stagione sottotono è passato da 125 a 70 milioni). Da segnalare che vicinissimo a 74 milioni c'è pure Conceição, che si sbrighino a pagare i 30 milioni di clausola.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    62 Post(s)

Nella ricerca di un alternativa a Vlahovic si vede quanto sia diventato caro il calcio.
    Giocatori che marciscono a destra e a manca che costano milioni e milioni com rapporto costi/ prestazioni infimi.
    Pertanto si pone un problema sia economico ma soprattutto tecnico perché quelli che vanno dal discreto a salire costano uno sproposito.
    Ecco perché mi focalizzarei sull'ottimizzazione del rendimento di quello che hai fermo restando che un difensore e una punta centrale li devi prendere anche solo per un discorso numerico......
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    58 Post(s)

Posso dire che Motta deve smetterla di essere così spocchioso con i giornalisti sennò si tira tutta la stampa contro? Già non è simpatico di suo se poi fa così finisce male. Oppure che non faccia le conferenze stampa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio

Da noi poi c'è Giuntoli che vuol far quello che gli pare, me ve lo immaginate Andonio ad accettare Douglas Luiz, a tenersi Vlahović per forza invece dell'amato muflone belga, ad avere un mercato nullo tipo quello subito da Allegri l'anno precedente, a sentirsi dire non c'è soldi e si sta alla finestra come ora o a vedersi cedere giocatori che magari gli piacciono (quest'estate per esempio voleva Chiesa segno che gli piace).
    Va bene, ma Giuntoli a Napoli il mercatp o ha,quasi sempre azzeccato, visto che ha vinto un campionato e ne ha sfiorato un altro "perso in albergo", diciamo così¬. E la squadra salvo eccezioni è¨ stata sempre competitiva.
    Inoltre Spalletti a me non sembra un allenatore che non abbia personalità, anche se nelle conferenze stampa è¨ spesso pacato.
    Anche Sarri non è¨ uno che te le manda a dire.. tra l'altro non ho capito perchè non lo abbiamo riconfermato nonostante abbia vinto il campionato, per andare a prendere Pirlo, che poi ci ha portato altre due coppe e abbiamo dato il benservito anche a lui.
    Ultima modifica di Presidente; 12/01/2025 alle 12:11

Menzionato
    28 Post(s)

Ho visto la formazione. Vabbé che siamo in emergenza perenne, ma se il Toro non vince oggi il derby, dopo 10 anni dall'ultimo successo, allora Motta è un mago. Bah...

Menzionato
    58 Post(s)

Yldiz
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Complimenti: 27esimo risultato inutile consecutivo

E sinceramente anche a sto giro girano proprio perchè meritavamo di portarla a casa...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    28 Post(s)

Abbiamo anche giocato bene, tenendo conto della squadra che siamo. Sfortunati in attacco. Anche con la Viola e 60 minuti con il Milan erano stati fatti bene.
    Anche il Torino ha fatto la sua buona gara, ma secondo me potevamo e dovevamo vincere.

Menzionato
    58 Post(s)

Manca tanta tantissima esperienza. Almeno abbiamo recuperato DL, davvero di un’altra categoria. Vediamo, con Vlaovich e Douglas Luis davanti saremmo la formazione pensata quest’estate ad eccezione ovviamente di Bremer.

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    62 Post(s)

Douglas Luis è un signor giocatore.
    Ovviamente andare a capire se non è buono o non e messo nelle condizioni di farlo è altra cosa.
    Cmq facciamo gol sempre troppo poco
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •