Pagina 56 di 74 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 733
    Brezza tesa
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    E´ stato pero anche quello, perdonami, che ti ha comprato Vidal spendendo 10 milioni di Euro soltanto (1/6 di quanto e´ costato Koop che finora sta rendendo in maniera insufficiente); lo stesso che ha preso Pirlo e Pogba sostanzialmente a zero; lo stesso infine che e´ arrivato quando avevi chiuso in settima posizione al termine di una stagione talmente fallimentare da far sembrare quella attuale rosea e nell´arco di due anni ti ha costruito una squadra quasi imbattibile in Serie A. E´andato all´Inter, che pure non vinceva da 8 anni e l´ha portata ad essere competitiva nei successivi 6. Non mi pare proprio ultimo arrivato e, a mio parere, rispetto all´attuale dirigenza, ha fatto affari ben piu fruttuosi, ma e´un mio umile parere.
    Ma é innegabile e non metto in dubbio queste grandi operazioni.
    Io non condivido l'elevare Marotta a semi divinitá: i costi folli di gestione alla voce stipendi sono iniziati proprio da lui
    E se adesso ci dobbiamo ridimensionare, se si doveva abbattere il monte ingaggi, dobbiamo ringraziare anche lui.
    Un esempio a caso, perché é l'ultimo della lista: se Szczesny é stato di fatto messo alla porta era proprio per il suo ingaggio e anche se l'ultimo rinnovo non é opera di Marotta, la base di partenza sua, come di tutti era folle!
    I successori ci hanno messo del loro, ma si partiva da un monte ingaggi che lui aveva reso spropositato.
    Chi arriva nuovo o chi deve rinnovare si vuole adeguare ai compagni.
    I parametri zero non li paghi di cartellino, ma li paghi di ingaggio
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

All'Inter non ho ancora dopo anni ben capito come funzionino le deleghe di mercato (chi lo fa, soprattutto per la parte "giovanile").
    So però che alla Juve era un duo con Paratici e Paratici era il Mr. Fantasia (e spregiudicatezza, diciamo che è stato anche lui l'artefice di diversi problemini di bilancio, al di là del solo Ronaldo che fu un unicum con logiche tutte sue) della casata e quello che aveva agganci con i procuratori esteri per portare i giovani.

Marotta sa gestire benissimo un club, senza dubbio.
    Però credo abbia un difetto che è quello di "arenarsi" dopo qualche anno, continuando a spingere sui profili dal costo elevato e dall'età media alta.
    Chiaro che sono anche quelli che hanno ingaggi superiori ma che ti portano a vincere di più. Banalmente perchè hanno tutte le caratteristiche migliori tra cui esperienza, classe.
    Ma arriva sempre un momento di rottura.
    È un po' come surfare.
    Surfi, surfi surfi.."pompi" e stai sulla cresta dell'onda più che puoi, più a lungo che puoi. Ma presto o tardi vai giù perché manca la spinta, l'inerzia.

Non si resta al top in eterno. Ogni progetto finisce prima o poi. Come tante altre cose.
    Pure la Juve sembrava invicibile e inarrestabile anni fa. Ti chiedevi.."ma quando finirà 'sta roba impressionante"? sembrava impossibile alle volte anche solo ipotizzarlo tanto era lo strapotere. E invece...
    Il più delle volte i progetti vincenti si arenano quando viene rotto l'equilibrio tra costi ed età media della rosa. E non c'è rimedio, per quanto ci si sforzi.
    È inevitabile il "the end".
    Bisogna essere bravissimi per sistemare le cose per tempo. Piuttosto raro avvenga.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    59 Post(s)

Finalmente un nuovo allenatore giovane e preparato, vediamo se funziona
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

Non si resta al top in eterno. Ogni progetto finisce prima o poi. Come tante altre cose.
    Pure la Juve sembrava invicibile e inarrestabile anni fa. Ti chiedevi.."ma quando finirà 'sta roba impressionante"? sembrava impossibile alle volte anche solo ipotizzarlo tanto era lo strapotere. E invece...
    Il più delle volte i progetti vincenti si arenano quando viene rotto l'equilibrio tra costi ed età media della rosa. E non c'è rimedio, per quanto ci si sforzi.
    È inevitabile il "the end".
    Bisogna essere bravissimi per sistemare le cose per tempo. Piuttosto raro avvenga.
    Giusto anche questo, ma dipende cosa si intende per "Top".
    Per me è semplicemente la vittoria della Champions League, oltre non si va.
    Quindi, se fossimo riusciti a vincere quella nei 10 anni di ciclo vincente che abbiamo avuto, se fossimo poi restati qualche anno senza vincere nulla, bisognava accettarlo.
    Del resto sta avvenendo, a parte la bella vittoria in Coppa Italia dello scorso anno.
    Nell'anno dell'acquisto di Higuain e Pjanic abbiamo venduto Pogba. Nell'anno dell'acquisto di Cr7 non mi pare ci fu una grossa cessione a fare da "contraltare ".
    Questo non vuol dire che Marotta sia infallibile, anzi.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Finalmente un nuovo allenatore giovane e preparato, vediamo se funziona
    Chi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Menzionato
    59 Post(s)
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Comunque non e questione di bilanci, di giocatori.....
    Eh una sensazione di pressappochismo, di scarso senso di appartenenza che và oltre il risultato. Mi sembra tutto sciatto, grigio.....
    Ora la Juventus contempla anche la mediocrità.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Comunque non e questione di bilanci, di giocatori.....
    Eh una sensazione di pressappochismo, di scarso senso di appartenenza che và oltre il risultato. Mi sembra tutto sciatto, grigio.....
    Ora la Juventus contempla anche la mediocrità.
    Adesso in effetti è cosi, anche se la campagna acquisti sembrava buona, e se Giuntoli fosse riuscito a piazzare qualche altro elemento in uscita in tempo, avremmo avuto anche Sancho.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    59 Post(s)

Non è possibile regalare sempre gol così. E ancora una volta cambio completamente sbagliato. Savona è Koop si vedeva che erano sulle gambe e chi toglie? Thuram

Menzionato
    59 Post(s)

E adesso toglie Locatelli. 2-1 sicuro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •