Pagina 58 di 74 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 733
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    59 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

Io per qualcosa in più ci rifletterei. Cambiaso è abbastanza forte e soprattutto è juventino ma non un fuoriclasse e c’è un ma, almeno un errore a partita, spesso di quelli grossi, che Allegri si toglieva la giacca, che ti possono far perdere le partite. Forse ma forse sarebbe più adatto ad un calcio inglese.
    Se devo ragionare con il cuore lo terrei a tutti i costi ma se dovessi essere il menager della Juventus, per un ottantina di milioni, anche se scarsi, non ci penserei un attimo.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Perche' non e' vero, ma per 60-65 ml (pur con tutto il rispetto che ho per lui) Cambiaso glielo portavo direttamente in spalla al City...

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Se danno una buona cifra, anche 65 milioni ,è da cedere.
    È un buon giocatore, ma non superiore ad altri giovani che abbiamo in rosa.
    In questo momento, o gioca lui o un altro con le stesse caratteristiche e giovane, non credo ci sia molta differenza.

Menzionato
    59 Post(s)

Per una volta che, forse ma forse, possiamo fare noi il prezzo….

E allora facciamolo!!! E che caz!!!!!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Perche' non e' vero, ma per 60-65 ml (pur con tutto il rispetto che ho per lui) Cambiaso glielo portavo direttamente in spalla al City...
    Ma nel mercato invernale?

Perche´ e´ questo il punto.

O si ha gia pronto un sostituto, che al momento nessuno conosce, oppure il problema vero, a mio avviso, e´ che rischi di trovarti in pochissimo tempo a dover trovare un rimpiazzo e alla fine finire per (stra)pagare qualcuno come sostituto, come sempre quando si fanno le cose in fretta.

Fossimo nel mercato estivo sarei anche perfettamente d´accordo con voi: 65 milioni per un terzino non si possono certo rifiutare.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Dai, inutile girarci attorno..ci sono da risanare ancora i conti e qualcuno andrà via.
    Sarà Cambiaso e poi credo almeno altri due. Dusan probabilissimo a giugno e l'altro chissà, non ne ho gran idea.

Gruzzolo da sicuri over 100-110 milioni almeno per sistemare 'sta squadra che a tratti ha senso e a tratti non ce l'ha.
    Se però arrivasse qualche giocatore con un paio in più di anni sul groppone vi dirò che non mi dispiacerebbe.

Per me la cifra giusta per Cambiaso sarebbe 75 milioni. So che sono una barcata di soldi ma onestamente in Premieruccia pagano cani e porci e pure tanto.
    Andrea è siucuramente un talento vero, duttilissimo e raro. Giocatore ovunque, intelligente.
    Guardiola questo lo sa fin troppo bene e pagherà il cifrone se necessario.
    A me spiacerebbe da morire perché come detto lo ritengo il giocatore più forte della nostra rosa.
    Ma la situazione è quella che è...e i soldi in ballo son tanti.
    Con il Milan la sua ultima penso..
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    59 Post(s)

Dai non è il giocatore più forte della rosa. È uno che sa fare tutto, che da tutto, che è juventino dentro, ottimi piedi, però fisicamente non è un granché, non è proprio velocissimo e soprattutto essendo uno duttile non ha la perfezione di uno che fa sempre e solo quel ruolo e questo lo porta a strafare e/o sbagliare quando non lo deve fare. Migliorerà con l’esperienza ma io non lo ritengo un fuoriclasse. Come detto mi dispiace tantissimo che se ne vada ma anche io penso che per 75 milioni, soprattutto se ben reinvestiti e non buttati, a malincuore, si possa cedere.

Piuttosto col senno di poi un Danilo, Capitano, in panchina e pronto all’uso sarebbe stato utilissimo…

P.S.: il Milan lo asfaltiamo

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Io vedo un pari.
    Non pareggiamo mai..
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Non so dire se si vinca col Milan, ma secondo me come spesso capita il pronostico della maggior parte degli appassionati punta sul pareggio.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    59 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •